Il Segreto di Mitsui
di Ghostclimber

01/10/19, ore 14:42

Dei mi ero perso questa perla! Dei, me tapino, son rotolato su un fianco e quasi muoio cadendo dalla sedia del pc... a parte passare al lato oscuro e i biscottini... la rivelazione finale... XD rotolo, gli piace solo un tipo di salsiccia....

28/12/18, ore 09:47

Giuro che, per un momento, non ci volevo credere che Mitsui non avesse capito che Hana, chiamandolo baciapiselli, si stesse riferendo a "quei" piselli. Carina l'idea che confessi come se nulla fosse di essere bisessuale (per la somma gioia di Kogure, che già si stava preoccupando di non poter essere corrisposto!) mentre il suo più grande segreto fosse l'essere vegano! XD Certo che Rukawa che molesta così pubblicamente Hana mi ha steso! XXD Davvero divertente! Ciao e alla prossima!

10/12/18, ore 02:08

Stavo quasi cadendo all'indietro alla fine xD ero esattamente come Hanamichi e non capivo dove cavolo Hisashi volesse arrivare xD ho apprezzato le molestie di Kaede su Hana, per poi squittire quando l'ha chiamato 'piccolo'...quello stronzetto sa essere sexy come pochi, se poi si mette a mangiare dolcetti dagli ingredienti discutibili, stiamo messi a posto...ma è stato carino vederlo fatto <3

12/10/18, ore 18:09

Awww dolcezza non devi,ma grazie XD in ogni caso è meravigliosa :) ci ho riso un sacco XD

06/10/18, ore 19:40

Oh mio Dio oh mio Dio oh mio Dio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 sto male !!!! Mi sono rilassata troppo, piccola!!! Sei geniale!!! E grazie per la dedica, piccola mia.. ti voglio bene anche io !!!!!