Due giovani, due cuori, tanti ostacoli
di Marlena_Libby

18/06/21, ore 15:52

L'intervento è andato a buon fine per fortuna è finalmente Hiro è riuscito a dichiararsi! Davvero dolci le sue parole e l'ultima immagine del sole che siggellava il loro amore!

18/06/21, ore 15:49

Tadashi è veramente una brava persona! Che bello che lui sia compatibile!

18/06/21, ore 15:46

Non ci posso credere che nemmeno Hiro sia compatibile! Ora sono proprio curiosa di sapere cosa si inventerà!

18/06/21, ore 15:43

Olivia è veramente un tesoro proprio come Diana! Scommetto che il carillon era davvero bello!
Comunque Tadashi ci ha visto giusto: Hiro ha proprio una bella cotta per la ragazza!

18/06/21, ore 15:39

Povera Diana, spero che si riprenda presto e che le cure funzionino! Poi si vede che tiene molto a Olivia da come ne parla!

18/06/21, ore 15:35

Alla fine Hiro non è riuscito a tenere Diana segreta dal fratello e dagli amici ma forse è meglio così!

18/06/21, ore 15:32

Il primo capitolo è tranquillo ma già conosciamo Diana che da cone la descrivi sembra davvero bella e dolce! Già Hiro prova qualcosa!
Poi Fred è il solito sbadato come al solito!

07/12/18, ore 15:00

Molto bello, complimenti.
Hai descritto bene le scene e le sensazioni dei personaggi.
Il finale è ben fatto nonostante sia un pochino affrettato comunque sia hai fatto un ottimo lavoro.
Ancora complimenti e alla prossima.

23/11/18, ore 15:42

Un capitolo molto carino.
Mi piace sempre di più l'interazione tra Hiro e Diana.
Molto bella anche la scena di Tadashi.

11/11/18, ore 16:27

Un colpo di scena niente male, e le reazioni dei personaggi sono molto azzeccate nonché molto dolci.
Bel lavoro complimenti e alla prossima.

21/10/18, ore 17:00

Capitolo carino anche se non è successo ancora niente a parte il mancamento di Diana, ma ora sembra una cosa a parte.
La sua vota è del tutto normale e cosi sembra anche questa Olivia.
Adesso ti faccio i miei complimenti e alla prossima.

14/10/18, ore 18:03

Un capitolo molto carino sebbene breve.
Mi è piaciuto come i ragazzi hanno scoperto il "segreto" di Hiro e come lui abbia cercato di nasconderlo.
Alla prossima.

05/10/18, ore 18:21

Mi piace come inizio.
Non conosco nessuno dei film/libri da qui hai preso spunto, ma Diana mi piace e poi il violini è il mio secondo strumento classico preferito.
Bene complimenti e alla prossima.