Techy as a Teased Snake
di Nathara Bain

15/05/23, ore 18:10

Ciao Nath, bellissimo seguito "Hot as a Whorehouse on a Nickel Night" e senza dubbio il mio preferito.
E a tal proposito mi sono sempre chiesta come si sono conosciuti lo sceriffo e il bandito, e come quest'ultimo gli sia sfuggito la prima volta 😏.
Per me questa storia andrebbe approfondita di più 🤭, tu che dici?
A presto 👋

12/06/20, ore 00:08

Ci sarà mai la parte dove finalmente la scommessa che sta andando avanti da tutta Bacon e oltre si avveri?

06/10/18, ore 15:48

Grazie per portarmi queste gioie! Mi erano mancati il mio sceriffo e il mio bandito preferito <3 lo sapevo che alla fine sarebbe riuscito a fargli indossare un vestitino xD.

05/10/18, ore 22:34

Ciao.
Stupende le loro avventure.
Ma chi sa se un giorno lo sceriffo avrà una sorta di rivincita verso il bandito.
Che poi una copia così meriterebbe una serie televisiva tutta loro, certo magari alcune scene andrebbero....un po' ghiacciate per i più piccoli.

05/10/18, ore 19:04

Bentornata! ! Lo sceriffo e il bandito mi sono mancati. Derek è riuscito a fargli indossare l'abito da donna, certo con l'aiuto di Lydia e ha realizzato una delle sue innumerevoli fantasie. Che dire mi ha fatto ridere il fatto che tutti scommettono che prima o poi si ritireranno a vivere insieme in un ranch ad allevare cavalli! !! Tutti lo sanno che si muoiono dietro. Si sono dati alla pazza gioia e hanno trascorso una notte di fuoco, il risveglio del nostro sceriffo non è stato dei migliori ma immagino che nella prossima storia il bandito si farà perdonare. Alla prossima ciao ☺