Evil Unleashed
di marwari_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/04/21, ore 02:48

Bello Bello Bello, grazie davvero per questa bella storia! Scritta tra le altre cose impeccabilmente, mi sono dimenticata di dirtelo nei capitoli precedenti. Qualche refuso quà e là, ma ho capito scrivendo io stessa che proprio non si possono eliminare tutti, credo sia proprio una legge di natura! Adesso vado a vedere sulla tua pagina se per caso hai scritto un seguito ^__^ Grazie ancora per questa storia!

09/04/21, ore 02:34

Bellissimo questo capitolo, soprattutto il confronto tra Eve e Varia, mi piace molto come Varia la mette di fronte alle sue potenzialità!

09/04/21, ore 01:30

Oddio che sofferenza questo capitolo!!! Come diceva la mia povera zia, dopo aver visto l'ennesima puntata di 'uccelli di rovo', mi sono divertita tanto, ho pianto tutto il tempo! P_P Capitolo MERAVIGLIOSO

09/04/21, ore 00:47

Ciao, okay, volevo leggermelo tutto e poi recensire, ma questo capitolo è stato troppo potente! Ho trovato la tua storia questa sera e mi sono decisa a leggerla. I personaggi sono incredibilmente in character e cavoli la trama è fantastica, per niente banale, ti tiene incollata davvero al monitor. Brava! Si vede che devi averci studiato parecchio. Le descrizioni sono azzeccate senza che siano inutilmente lunghe. Mi piace l'interazione tra Eve e Varia. Non le ho mai shippate, prima, ma ora si, grazie eh!!!! Ora continuo a leggere, grazie per aver pubblicato questa storia!

03/05/19, ore 17:14

Ciao recensisco quest’ultimo capitolo con molto ritardo rispetto alla pubblicazione.
Purtroppo il mio pc ha avuto un guasto grave, ho letto questo ultimo capitolo sul tablet con il quale odio scrivere.
Questa storia mi è piaciuta fin dal primo capitolo è stato come fare un salto nel passato e ricordare la mia infanzia.
Porterò sempre nel cuore la serie tv di Xena, resterà sempre la mia preferita in assoluto.
Non mi ha sorpreso per niente che Evi si sia schierata con Xena è una cosa normale essendo la madre.
Sorprendentemente Gabrielle, sembra ormai essersi arresa all’evidenza vuole convincersi a tutti costi che Xena non esiste più infatti la chiama Al-mawt.
Ora nessuno può permettersi il lusso di cedere ai sentimenti Xena, Gabrielle, varia ed Evi lo sanno bene sono tutte guerriere esperte.
Il sangue chiama sangue ma a volte purtroppo, le guerre sono inevitabili bisogna lottare per sopravvivere e provare a rendere il mondo un posto migliore per tutti quelli che riusciranno a salvarsi.
Questo ultimo capitolo ha un finale aperto, questa cosa mi piace perché significa che prima o poi proseguirai con questa avventura.
A presto.
Xena85
(Recensione modificata il 03/05/2019 - 05:23 pm)

08/04/19, ore 11:03

Questa storia mi ha rapita fin dal primo capitolo, l’ho amata, perché mi ha come catapultata nel passato, facendomi rivivere nella mia serie televisiva preferita. Ma non ti nascondo che questo finale aperto, mi ha lasciata ancora più impaziente, leggermente triste. Di carattere sono così, e avrei voluto che continuassi, seppure con i tuoi tempi, invece di finire come hai fatto.
Ma comprendo la tua decisione, in quanto come mi hai già anticipato, hai perso un po’ della tua iniziale ispirazione.
Che dire..? Spero ritorni al più presto, perché non posso pensare finisca davvero così q.q
Ad ogni modo, storia meravigliosa. Tra le migliori che io abbia mai avuto il piacere di leggere~

16/03/19, ore 14:00

Ahhhh sei tornata finalmente *.* la situazione si complica e si fa interessante al tempo stesso. Sono proprio curiosa di sapere cosa deciderà di fare Eve, ma comunque in un modo o nell’altro so che compierà la scelta giusta! Xena deve tornare assolutamente. Mi manca troppo... o3o

23/02/19, ore 14:43

Deii, sono super curiosa! Mi piace molto il modo in cui scrivi: le descrizioni, le azioni, i sentimenti, rispettano un po' anche il mio modo di raccontare.
Ma questo probabilmente l'avevo già detto xD
Dunque bravissima, ovviamente.
Non mi resta altro che aspettare però.. *sighs*
-non troppo pleaseee-

16/02/19, ore 17:07

Non posso pensare che lì dentro, Xena non stia lottando per venir fuori. Lei non può ferire Gabrielle, non lo farebbe mai. Spero si trovi presto una soluzione, perchè questa cosa fa soffrire anche me q.q__ Le rivoglio insieme!

16/02/19, ore 16:52

Dio, che ansia! E' una storia meravigliosa, la sto divorando in niente. Sono così contenta ci sia ancora qualcuno che scriva di Xena. Corro subito a leggere il seguito! <3

10/02/19, ore 01:06

Eccolo... Basta che appare e mi si chiude la vena ;) Bellissimo capitolo, capisco la sofferenza di Gabrielle, ma sono curiosa di vedere cosa farà il mio "amico" ;) A presto!

09/02/19, ore 23:08

Ciao eccomi qua a recensire questo tredicesimo capitolo ovviamente, continuo a seguire il mio ordine sbagliato prendendo come riferimento i numeretti a sinistra sono consapevole che questo è il dodicesimo capitolo.
Complimenti per il modo in cui hai descritto le varie creature demoniache sei stata precisa e dettagliata indipendentemente, dalla fonte da cui hai preso le informazioni sei stata davvero brava hai molta fantasia.
Gabrielle, si sente quasi inutile la sua vita senza Xena non ha senso per cui spero che riesca a salvarla.
Varia ed Evi invece, sembrano aver trovato un minimo di equilibrio insieme riescono a dare un po' di serenità a tutti quanti.
Come mi aspettavo Ares è stato respinto è il solito illuso non cambierà mai sembra avere buone intenzioni vuole davvero aiutare Gabrielle a risolvere la situazione come sempre avrà un secondo fine lui non fa mai niente per niente.
La situazione è molto critica stanno andando incontro ad una cruenta ed inevitabile guerra tutti devono collaborare per contenere i danni ed evitare che ci siano troppi morti.
Purtroppo, nessuno sa quali siano i piani della principessa guerriera mi chiedo se davvero riusciranno a fermarla e soprattutto in che modo.
Tutti i grandi condottieri hanno un punto debole anche Xena per Gabrielle avere Ares come alleato potrebbe essere molto utile soprattutto, per la sua grande esperienza inoltre è il maestro d’armi della principessa guerriera.
Forse Varia è più adatta per prendere il comando rospetto ad Evi vedremo cosa deciderà il bardo non sarà facile fare una scelta Gabrielle, potrebbe anche decidere di assumere lei il comando ha tutte le qualità per svolgere questo difficile compito.
Sono molto, molto curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Alla prossima recensione.

05/02/19, ore 14:53

Che dire... Bello, straziante, macabro ed anche tenero, verso la fine. Speriamo davvero che riescano a salvare Xena, che ci sia ancora del buono in quel mostro...

02/02/19, ore 16:53

Ciao eccomi qua per recensire questo dodicesimo capitolo.
Xena, ha mostrato la sua ferocia un’altra città è stata completamente distrutta purtroppo l’impegno di Evi e Varia non è servito a niente.
Xena, non ha ucciso Evi e varia questo significa che per il momento non è ancora del tutto fuori controllo sta lottando per contrastare le forze demoniache che albergano dentro di lei.
Evi e Varia non si sono rese conto di una cosa importante ovvero che Xena, le tiene sempre sotto controllo aveva già previsto ogni loro mossa.
Stiamo parlando di Xena, non di una qualunque ha usato l’astuzia ed ha mostrato a Evi e Varia che può attaccare sulla terra ferma e in mare.
Gabrielle, Evi e Varia devono capire quali sono i punti deboli di Al-mawt è chiaro che Xena non vuole ostacolarle ma, in qualche modo aiutarle ed essere salvata ha già mandato a tutte e tre più di un segnale.
Xena per ora riesce a tenere sotto controllo le creature demoniache ma purtroppo, non può evitare che esse si nutrano di anime innocenti.
Tre teste sono meglio di una vedremo cosa dirà Gabrielle quando Evi e Varia le racconteranno l’accaduto e soprattutto, se all’interno del libro avrà trovato una soluzione.
Evi e varia si sono baciate, le loro labbra sono sfiorate perché convinte di essere ad un passo dalla morte prenderanno coscienza dei loro sentimenti solo quando avranno sconfitto Al-mawt e forse salvato Xena.
Vedremo come si evolverà nel tempo la loro situazione ora hanno altre priorità.
Xena ha un punto debole e per Evi, non dovrebbe essere difficile capire qual è In ogni caso, qualsiasi decisione prenderanno porterà ad inevitabili conseguenze questa è la guerra.
Al prossimo capitolo

28/01/19, ore 00:15

Bello! Accidenti ad Eve e Varia, c'erano quasi ;) Gabrielle ovviamente tace si quanto accaduto ;) e spero trovi o una soluzione prima che Xena possa magari radere tutto al suolo. A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]