𝒪𝓃𝑒 𝓁𝑜𝓋𝑒, 𝑜𝓃𝑒 𝓅𝒶𝒾𝓃 [sospesa]
di Eivor17

20/12/18, ore 15:27

Devo dire che come storia è interessante, spero di vedere al più presto un nuovo capitolo, da quello che ho potuto leggere ritrai molto bene il comportamento e il carattere dei personaggi, calcolando che poi ci metti anche del tuo, credo che stai scrivendo una piacevole fan fiction da leggere.

26/10/18, ore 18:39

Devo ammettere che questa fanfiction mi sta piacendo sempre di più, sono curiosissima riguardo a quello che accadrà nel prossimo episodio e, spero sia emozionante e bello come o anche più di questo. Devo dire anche che non ho visto errori grammaticali e che il discorso è fluido e comprensibile, mi sembrava quasi che fossi al posto di Cheryl. Continua così, al prossimo capitolo, che spero arrivi presto😊😊

25/10/18, ore 11:50

Eccomi anche qui :)
Non potevo iniziare meglio questa giornata, visto che stasera posteranno l'episodio 3 in sub - sono emozionatissima per i Falice, onestamente XD -.
Ma passiamo al capitolo.
La fuga di Cheryl non me l'aspettavo, fatto sta che il ritorno a Thorville è un mezzo trauma. Penelope Blossom è un personaggio impossibile, seriamente, forse fra quelli che più odio - nonostante mi divertisse un sacco vederla amoreggiare con Hall xD -, ma quest'odio proviene principalmente dalla chiusura  mentale che ha, da come tratta Cheryl e, diamine, è odiosa nel momento in cui la rinchiude perché la reputa una vergogna, uno sbaglio, la considera perversa solo perché ha gusti differenti dai suoi. Terribile, veramente. Ho pianto come un'idiota quando ha fatto tutto ciò a Cheryl.
Ho adorato tantissimo Toni che zittisce tutti i Serpents, anche se è normale che facciano quei commenti su Cheryl, diciamo che lei non è che sia troppo amichevole, almeno non nel periodo in cui siamo in questa fanfic. Mi è sembrato tutto molto realistico, anche perché di base lei un po' se lo merita pure xD
I pensieri di Cheryl su Heather sono azzeccati e parecchio realistici. Credo tu abbia trattato bene la questione, senza superficialità, ricordando un momento fondamentale utile alla sua formazione,  alla creazione del suo carattere e ho apprezzato tanto i muri di cui hai parlato e di cui lei si circonda, nonostante Toni sia riuscita a scavarci un buco e a infiltrarsi, superandole.
La scena del "litigio" fra le due mi è piaciuta molto, anche se ha spezzato pure il mio cuore, non solo il loro. In ogni caso, è maledettamente realistica, Cheryl che la respinge perché vuole tenerla lontana dal casino che sono i Blossom e che ci soffre un sacco, anche se all'esterno è tutta calma, acidità e presunzione.
Ho un po' odiato i Serpents perché si sono messi in mezzo lasciandole litigare di nuovo. Dopo quello che era successo, posso solo immagine come si siano sentite entrambe.
Però, puoi ben immaginare come mi si è spezzato il cuore con l'ultima scena. Ti ripeto, nella serie ho pianto anche troppo, leggere le cose poi dà tutt'altro effetto e oddio, menomale che sapevo già cosa mi aspettava, altrimenti sarebbe stato un altro trauma XD
Mi consolo con la consapevolezza che Toni manderà a quel paese Penelope Blossom e si riprenderà il suo tesoro. Ahw, non vedo l'ora di leggermi l'altro capitolo, seriamente.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, passa una buona giornata :)
fumoemiele

17/10/18, ore 21:50

Ciao, sono felice che tu abbia aggiunto il primo capitolo di questa fanfiction che sembra fantastica, la lettura è scorrevole e piacevole; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa accadrà a questa coppia bellissima che amo. 😊😊

08/10/18, ore 13:52

Mi riempie di gioia vedere nuove fanfiction in questa sezione, in attesa della terza stagione almeno trovo qualcosa da leggere.
Inizialmente, ero convinta dell'idea che Cheryl potesse amare solo Archie, non chiedermi il perché, la prima stagione mi aveva convinta di ciò. Guardando  la seconda ho amato la coppia Cheryl/Toni e, di conseguenza, non potevo perdermi questa fanfic. Anche perché Cheryl è il mio personaggio preferito dal primo episodio della serie, io la venero quella donna. <3
Ho adorato questo primo capitolo. A partire dalle scene prese da Riverdale per finire a quelle che hai inserito tu, molto carine. In particolare, mi ha lasciata estasiata l'IC dei personaggi, che a mio parere sono davvero tanto complessi, Cheryl in particolare, eppure sei riuscita a mantenerli, a ricordarmeli, ad ampliare senza errare delle scene troppo belle di Riverdale.
Concordo sul fatto che la coppia ha avuto veramente poche attenzioni, pochi momenti. Per fortuna abbiamo un'altra stagione e per fortuna qualcuno ci scrive fan-fiction xD
Davvero ottimo lavoro, passerò a leggere il prossimo capitolo sicuramente, infatti inserisco la storia nei preferiti. ^^
Alla prossima,
fumoemiele