Traumi
di Mikarchangel74

10/12/18, ore 04:51

Ciaoooo!! Rieccomi!!! Volevo continuare da tempo le tue storie ma riesco a passare soltanto adesso! 😆
Non ho capito bene quando Dean prende la mano di Jack e la mette ai lati del viso. Ma al lato del viso di Dean o di Jack? 🤔
O forse è Dean che mette la mano sul viso a Jack? 🤔

Comunque mi piace tanto come Dean si preoccupa per Jack 😍😍
Poverino 😭😭

Sono scioccata. 🙈🙈 ho sperato fino all'ultimo che Jack non lo facesse..che si fermasse 🙈🙈
Ho letto che Cas dice che si è precipitato perché ha sentito che qualcosa non andava,perché sono collegati...ma in che senso? Telepaticamente? 🤔🤔

Mi piace il sistema che hanno trovato per risolvere il problema di Sam!! Quella stronza 😠😠😠
Mi ha fatto sorridere invece come hai precisato subito che tutto fosse di nuovo a posto e ripristinato, nel corpo di Jack, nonostante la sua azione! Forse a causa anche delle mie mille domande su Kael nell'altra storia 😂😂

Inoltre una piccola chicca: ad un certo punto ero convinta che Sam o Dean avrebbero adoperato per far star meglio Jack, personalmente!! Ahahah non biasimarmi per averlo pensato 😂😂
Però sono contenta che non lo abbiano fatto, dai, jack avrebbe avuto un altro shock 😅

Cas scomparso in paradiso per tutta la storia, ma almeno è arrivato a salvare la situazione!!

Baci 😘😘
(Recensione modificata il 10/12/2018 - 05:28 am)

10/10/18, ore 10:09

Riesco finalmente a recuperare un po' di recensioni!
Devo ammettere che il tuo racconto precedente, L'amnesia di Jack, non sono riuscita a finirlo: ho iniziato a leggerlo ed era scritto benissimo, però il livello di angoscia che riuscivi a suscitare era troppo per me e a un certo punto mi sono fermata. Vedo ancora Jack come un bambino, anche se fisicamente sembra adulto e ci stavo troppo male.
Avevo letto abbastanza da poter capire questo nuovo racconto che, nonostante le tematiche delicate, sono riuscita ad affrontare. Hai avuto molta fantasia nel collegare i prompt! Le emozioni di Jack sono fortissime, sei riuscita a rendere il suo dolore e la sua disperazione. Mi è piaciuto molto come hai descritto Dean, che con la sua caparbietà si ostina ad aiutare Jack nonostante il ragazzo lo respinga. Sam fa un po' da cuscinetto per gestire la situazione. Perfetta l'idea che Olga fosse in realtà una strega, hai dato quel tocco di sovrannaturale che fa da cornice alla storia. Credo che io non potrei scrivere mai nulla di così intimamente sconvolgente, sei stata davvero brava!

10/10/18, ore 08:43

Cara,scusa del ritardo nella recensione!!! Adoro come scrivi e ho trovato questa fic molto ben articolata e approfondita! Povero Jack, devono essere stati momenti terribili, e mi è piaciuto come Dean si sia preso cura di lui nonostante i suoi modi generalmente un po'bruschi! E meno male che alla fine è venuto Castiel a curarlo!!!Continua a farti venire in mente queste idee 😈😈

08/10/18, ore 07:18

Meno male che Dean ha deciso di intervenire e di non lasciare che Jack se ne stesse tranquillo a riprendersi dallo shock subito.
Pensavo veramente fino alla fine che Jack stesse delirando e non sapevo proprio come avrebbero potuto curare la mente di un nephilim.
Il gesto disperato di Jack è stato incredibile, che stato di angoscia e dolore, per scoprire che era quella maledetta strega a tenerlo soggiogato, ora che hanno risolto il problema potrà guarire.
Pensavo morisse dissanguato perché Cas non arrivava, che spavento!