Sabato 11.32 6 ottobre 2018
di aloide

31/10/18, ore 13:01

È stata una delle cose più belle che io abbia letto recentemente. Mi ha talmente conquistata che l'ho riletta tutta tre volte di seguito, l'ho messa nei preferiti e poi ho pensato che meritassi di sapere quanto tu sia stata brava ad arrivarmi al cuore. Mi piace tantissimo skam italia e amo il rapporto tra gio e Martino e tutti i sottintesi che ci sono tra loro e che tu hai saputo cogliere con tanta delicatezza ma anche con tanta precisione. Ho apprezzato il fatto che Martino parli di gio con tenerezza dicendo "occhioni", guardando come la sua faccia sia tutta stropicciata dal sonno. Hai colto perfettamente la dolcezza che secondo me c'è nel personaggio di gio. Su Martino non dico niente, è perfetto. E ho amato la scelta della lingua! Insomma, ti faccio davvero tanti complimenti di cuore e spero davvero che tu scriva altro su di loro, sicuramente io leggerò❤️ un bacione ❤️
(Recensione modificata il 31/10/2018 - 01:02 pm)

07/10/18, ore 17:07

"Ormai so' più morto che vivo, Gio. Una volta, forse, me sarei messo lì a guardarte in quegli occhi azzurri, a fa' finta che fossero 'na piscina pe' nuotarce dentro."

Vorrei solo dire WOW. In poche parole hai detto tantissimo, e mi hai fatto provare tantissimo. Hai letto dentro gli sguardi di Martino (ma quanto cavolo è bravo l'attore?) e l'hai portato sulla carta. Anche il linguaggio che hai scelto di usare è azzeccato, poteva diventare ridicolo e invece ti sei fermata in tempo per lasciarlo vero e disperato. Non credevo avrei trovato così presto qualcosa su SKAM italia, e sono veramente contenta di aver scovato questa fanfic! Spero che col proseguire delle clip continuerai a scrivere!

07/10/18, ore 12:20

hai espresso al meglio di pensiero di Martino in quella scena, i brividi.