Il grido del silenzio
di lmpaoli94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/11/18, ore 23:18

È finita? Noooooooooooo! La scena piccante? Ci hai raccontato di quello stupido amplesso schifoso e di quello più interessante no? Eh vabbè spazio all'immaginazione! Molto simile a quello che avevo detto io. Ahahahah
Comunque bellissima storia, mi dispiace che sia finita , il tuo aggiornamento era diventato ormai una piacevole abitudine...come farò adesso? Aspetto domani stesso un'altra storia...ahahhaha scherzo. Prenditi ovviamente il tempo che vuoi per scrivere un altro bel lavoro.

25/11/18, ore 18:07

Non ci Credo Aki e Sana Insieme 😍😍😍😍#love

22/11/18, ore 12:22

Charles è davvero un uomo spregevole e poi spero che Heric faccia di tutto per evitare questo matrimonio perché secondo me se si fa Rossana non sarà felice

22/11/18, ore 08:01

Ed eccoci qua...
Come volevasi dimostrare Lons invece di andarsene a lavorare rompe la scatole anche ai contadini per ottenere ciò che vuole. Una persona così malefica mai vista. Non capisco il perché Rossana sia andata a letto con lui quella volta , lo ha mai amato veramente? Io finora ho visto solo un coinvolgimento sentimentale con lui non con Heric. Spero che questo matrimonio non venga
mai ccelebrato...Sono sicura che se sarà così farai uccidere i due amanti da Lons;-)
Se questa unione avverrà spero che Charles mostrerà le sue
corna giganti in pubblico. Il conte cervo, ahahahah
Alla prossima

20/11/18, ore 22:27

C.... lo sapiamo che Sana e Tonta ma cosi poi 😡😡🤮🤮🤮🤮

20/11/18, ore 22:26

Bin comment quest storia mi distrucce😥😢😢😢😭

18/11/18, ore 00:55

Mi dispiace tantissimo per Terence e poi spero che Rossana cambi idea su Heric perché non è possibile che lei abbia deciso di non vederlo più solo perché lui vuole parlare con Charles

14/11/18, ore 09:31

La storia si sta facendo sempre più interessante anche se mi dispiace molto per Terence e Alyssa e poi secondo me Rossana ci metterà un sacco di tempo a capire che è innamorata di Heric

14/11/18, ore 00:34

Mi dispiace tantissimo per Terence. Senti ma stai stravolgendo tutto . Prima Rossana infatuata da Lons ed è pure andata a letto con lui (cosa che quella vera non avrebbe mai fatto dato che è innamorata alla follia di Heric); Misako diventa una madre cattiva che più addirittura cerca di mettere in guardia la figlia sul conto del conte. Poi vuoi far scomparire Terence. La tua storia è bellissima, ma una perdita così importante non si può sentire a mio parere. Charles è un bastardo ed Heric poco virile rispetto al solito, questo non va bene. Secondo me per questo non piace tanto alla protagonista. Per quanto riguarda la storia famigliare di Heric, ad essere sincera, mi sembra una forzatura. Hai cambiato tutto infondo , non ci
sta (sempre secondo me , ovviamente).
Comunque la mia non è una recensione neutra o negativa , ma mi aspettavo di vedere qualcosa di più originale, dato che la tua storia lo è.
Al di là di tutto ti rinnovo i complimenti, alla prossima!
Esperanza.

11/11/18, ore 22:52

Aki e vermanete un amore ❤❤❤ e quest Rossana e verarmente una Str.....🤬😡😡

10/11/18, ore 09:42

Il grande amore di Heric si vede lontano un miglio. Comunque avrei voluto vedere una Rossana scodinzolare da lui, non il contrario. Lei non merita questo atteggiamento, si è fatta prendere in giro da un miserabile ? Peggio per lei

10/11/18, ore 01:30

Heric e Charles si sono sfidati per Rossana e adesso sono davvero curiosa di vedere come proseguirà la storia

06/11/18, ore 21:32

Ecco Mia Cara Principessa di due soldi ti impari a non credere a Akito 😂😂😂😂

06/11/18, ore 00:19

Lo immaginavo che Charles le avrebbe fatto qualcosa e soprattutto spero che adesso lo lasci e poi spero soprattutto che capirà il più presto possibile di essere innamorata di Heric

05/11/18, ore 21:46

Non ho capito ...ma Rossana e il verme lo hanno fatto o no? Perché mi sembra che prima tu abbia scritto "entrando dentro di lei" ( o una cosa del genere). Finalmente la str****a piange . La tua protagonista è troppo infantile non vuole legarsi a nessuno però pensa al vermiciattolo Lons...ma è stupida? E dopo ci sarà il mio bellissimo Duca Heric a consolarla! Amore mio, lei
non ti merita. Materializzati nella realtà e mettiti con me !Io non penso all'immondizia Charles Lons!
Ahahahhaha
Dopo questa "riflessione personale" ti rinnovo i miei complimenti per la storia. Spero che farai soffrire quella cretina, che butti nel fango la feccia umana e che rendi ancora più irresistibile il mio amato Duca.
Aggiorna presto !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]