La prossima volta guido io (Edens Zero version)
di Ellygattina

WOW!!!!
UNA SEZIONE DEDICATA A EDEN'S ZERO!!!!
SIIIIIIII!!!!
Sono una grande fan di Hiro Mashima, e anche dei manga e degli anime in generale, ed e' fantastico che ci sia gia' una sezione dedicata a Eden's Zero.
Shiki e' un vero amore, anche se mi sembra che avvolte si approfitti un pochino della propria ingenuita'.
Nella prima uscita del manga, si chiedeva perche' non potesse guardare Rebecca mentre si cambiava, in una delle successive uscite, in cui lei era stata rapita, lui, dopo averla salvata, ( mentre lei aveva solo un asciugamano a coprirla ) non riusciva a distogliere lo sguardo da un punto ben preciso, " sotto la cintura " per intenderci, in un altra ancora, si era fissato con un " vestito da cameriera supertrasparente ".
Insomma, e' vero che deve imparare tante cose, ma avvolte sembra che ci marci non poco su sto' fatto.
Comunque sei bravissima a scrivere, spero che continuerai, su questa e su altre sezioni.
Ciao.

Carinissima pure questa. Stesso titolo ma versioni diverse. A mio parere perņ forse avrei dato un titolo simile ma non avrei uno stesso titolo per due storie con un concept uguale di base ma molto diverse. Anche questa l'ho trovata molto carina. Ho da farti un unico appunto perņ. Qui happy non é un exceed ma un gatto robot perchč appunto non é la mascotte di fairy tail. Questo punto perņ č molto importante per la storia di rebecca. Anche se non č forse fondamentale ai fini della storia io correggerei questo piccolo dettaglio. Per il resto come sempre mi sono divertita molto a leggere di quello scapestrato di shiki che come sempre combina guai. Spero che il mio suggerimento non ti dia noia ^-^