Il Paradiso perduto
di Marne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/19, ore 10:25

che mostro di storia! E' veramente grandiosa! L'idea di avere dato una dignità nuova ai Malfoy comprensiva di cugini e tutto (ADORO la figura di Nettie) è proprio carina e adoro come i "cuginetti" più grandi trattano il piccolo Malfoy. Solo una cosa non mi è chiarissima. In che circosranza Hermione ed il nostro beneamato Drago si sono avvicinati esattamente? Lo spiegherai più tardi?
Un abbraccio e auguri per la tesi 💕💕
P.S. Se non è una domanda indiscreta, potrei sapere che corso di laurea hai scelto?

03/03/19, ore 22:08

Peccato tu abbia deciso di non continuarla...almeno per il momento! Spero ti torni l'ispirazione. Nel frattempo attendero' con ansia e in compagnia ...grazie per la tua grande fantasia!

04/12/18, ore 15:27

Questo capitolo è "100% made in Marnie"! Quanto mi piacciono!
Ho trovato mol ben costruito il legame negromantico dagli egizi ai maghi purosangue odierni. Come sempre hai curato i dettagli, torna tutto! Anche i legami che hai creato tra le varie famiglie. Che suppongo verranno utili in seguito. E la richiesta di Aloisius di riportare in vita la moglie e la sua pietà nel rimandarla indietro (un filino macabro ed egoista, lo confesso, per i miei gusti, ma... le ossessioni sono ossessioni!)
Draco che cerca di pi****re negli angoli per marcare il territorio è decisamente simpatico, soprattutto quando Krum gli ride in faccia!
E di nuovo Silente finisce in un angolo. Faccenda sempre più interessante, perchè mi sa che anche l'Ordine comprenda e condivida certi atteggiamenti di... riservatezza.
Bill Weasley. Bene, chissà che non faccia passare il malumore di Alistair (causato dalla notizia del matrimonio del Purvincolo?).
--> Ecco, me tapina ho sbagliato fratello... Pazienza Alistair dovrà aspettare ancora un po' per avere consolazione per il malumore!
Lupin for DADA! Yeah!

nor<3
(Recensione modificata il 04/12/2018 - 03:32 pm)

01/12/18, ore 13:30

Scrivi in modo superbo, scorrevole e armonioso senza punti morti rivelandosi indizi che ci inducono ad un ragionamento od ad una intuizione che poi si rivelano tultralto. Solo una cosa non posso perdonati!!! Charlie!!! Charlie è mio!!!! È il mio Principe azzurro che puzza di alito di drago!!!! Comunque sono felice di essermi imbattuta in te. 💋💕💖

30/11/18, ore 20:33

E si la nostra ninette con un gesto semplice quotidiano ha ribadito l’addozione , l’entrata di fatto di dra nella loro famiglia. Povero dra non immaginava certo di entrare in un mondo cosi complicato ok che sono maghi ok che conosconono la magia oscura ma da qui a parlare e pensare di resuscitare i morti è un po tantino , di sicuro la riccia avrebbe apprezzato tutti quei discorsi ma non è l’unico ad avere strane reazioni . La piu colpita è ninette, e cosi l’attuale bell non ha certo la fama di santo, ma decisamente peggio, invece la storia della famiglia di krum è lungamnete legata alla storia dei riti dei morti egizi , e sembra che la sua cara nonnina ne sia a capo e che sia stata costreta alla fuga da Grindelwald. E salvata dall’arrivo di sil Altro che i tre doni della morte quella vecchietta è parecchio potente e spariamo sia benigna e ben propensa ad aiutare i nostri eroi se non si che siamo finiti . Certo che vedere il colosso di krum implorare per avere salva la vita è da comca e si ninette non ha preso per nulla bene ch l’amico d’infanzia gli abbia taciuto tutto quello , lo capiisco la ragazza fa paura in certi casi e uno è questo tocca a bel salvare l’atleta krum non è un negromante anzi il dono sembra aver saltato alcune generazioni per la preoccpazione della vecchia che alla fine ha costretto il nipote a sposar3e la giovane bell che invece sembra possedere quel dono ma è ancora minorenne e speriamo che tom non scopra mai il dono dei bel oh siamo fritti anche senza olio e padella. Bell si prepara a resuscitare il cadavere cosi che ninette possa analizzarlo come meglio crede e togliersi parecchie curiosità. Quelllo sembra un modo particolare di stuzzicare , attirare l’atenzione di ninett ma subito lui smentisce ha gia la sua bella che lo ha accalappiato mostrando la vera e decisamente non cerca altra che lo tormenti durante le poche ora di liberta che si è preso, ma nonostante la battuta ama la moglie che per di piu sta per dargli un fglo. Le bestiole di ninette sono parecchio tese e si poverne devono assistere ad un furto nel loro regno ,un reato ee non possono agire , bel deve ringraziare ninette se ne uscira vivo krum si avvicina al biondo e afferma che la riccia non prendera bene di essere stata tenuta ignota delle doti della sua famiglia ma sopratutto di questo fatto il bulgaro vorrebbe condividere con il biondo il fatto che si scrivono, ma la serpe lo precede lo sapeva benissimo, anche lui e la riccia sono amici  Spero vivamente che quanto successo durante il TorneoTremaghi non sia ancora nei tuoi obiettivi, Krum» All’epoca la Sanguesporco non era per nulla interessata a lui – non come lui lo era già a lei
«Malfoy, io devo sposarmi appena Katya finirà la scuola10» gli fece notare, scuotendo il capo. «Non ho intenzione di essere infedele. E Katya ha qualcosa che Hermione non ha, oltre ad essere intelligente e allegra»
e si dra sta cercando di marcare ma sopratutto capire se il bulgaro potrà essere o meno un rivlale. E si al tempo del ceppo la serpe non ha preso per nulla bene la loro conoscenza lui della riccia era gia invaghito anche se ancora non lo capiva bene. Quindi solo per uella sera lui e il pezzente andavano d’accordo odiavano il nuovo arrivato che si faceva bello della sua dama , ma krum lo rassicura non intende tradire la futura sposa che ha una dote che per lui è cosi preziosa da far si che consideri la fidanzata migliore della riccia amica è una cacciatrice , quindi i loro figli saranno certamente degli sportivi e dei negromanti. Possiamo dire che a modo suo krum da la sua benedizione , e che comunque non intende mettersi in mezzo . Dra sta facendo andare le ruote del suo cervello lo zio conosceva una famiglia di negromanti cosi bene che i suoi stesi figli sono cresciuti come amici ma perche cosa mai lo aveva spinto a tanto e perche il cugino era furioso. Poi un lampo di genio lo zio aveva cercato di riportare in vita ladorata e amata moglie fallendo almeno in parte poiche la donna è si tornata in vita ma la sua mente era come prigionera del momento in cui è morta si rivedeva sempre immersa nelle fiamme , in oltre le ferite da ardemonio non possono essere curate in alcun modo e cio costrinse il marito ad uccidere la moglie , aveva perso fallito per ben due volte nel suo compito di proteggere chi amava e non solo doveva essere lui a porre fine alle sofferenze che la moglie provava nuovamente per colpa sua , nel tentativo di cancellare la propria colpa ha inferto alla donna una nuova sofferenza. Sembra che il messaggio del destino sia chiaro non è sempre permesso canlellare i propri erori a meno che non sia il destino a darti una possibilità, ma di certo cio che è morto che ci piaccia o meno , per quanto possiamo volerlo vicino è morto e nel regno dei defunti deve restare . Si meglio tenere allo scuro sil , ultimanetnte ho parecchi dubbi su cosa egli reputi adatto per raggiungere lo scopo. E si ora piu che mai dra si sente in colpa per come ha trattato il suo ex docente e si rende conto di quanto sia stato fortunato , la sua condizione che lo porta ad adorare la carne un po al sangue è decisamente ben peggiore di quella di lupin che per poco non diventava la sua condizione chissa ch questo legame oscuro non avvicini i due infondo alla fine se la figlia di meda avra la meglio sulla zucca vuota di luna storta , lui e dra diveranno parenti . Si penso che lupin sarebbe un pefetto insegnante e in francia sarebbe piu al sucuro anzi spero che accetti e che prima di farlo abbia finalmente deciso di accettare l’amore di tronks e perché non porti via da londra le due donne , infondo i malfoy francesi tramite il matrimonio di cissy sono adesso parenti di meda e con lei l’unica famiglia di dra e credo che cissy sarebbe felice di sapere che entrambe le famiglie unite si stiano occupando del figlo

29/11/18, ore 01:04

Grazie per aver di aver scritto e caricato questo capitolo,nonostante la tua stanchezza! Sono rimasta sorpresa di Viktor e Katie e la cosa non mi è affatto dispiaciuta! E sono curiosa di leggere presto del confronto tra Harry e Hermione! Ti auguro una buona settimana,a presto!

28/11/18, ore 14:44

Giusto ieri ho considerato che non avendo tu pubblicato domenica avrei avuto tempo per...
Appunto, avrei... poi hai pubblicato e mi è toccato farmi violenza e non leggere il nuovo capitolo.
Ma andiamo al dunque!
Capitolo splendido, intervallato da meravigliosi siparietti. Non so ancora se preferisco quello in cui Draco e Nettie si adoperano a creare un bigliettino only for Harry, o quando Nettie azzecca la taglia delle mutande (mutande!) di Draco o ancora Draco che lacrima di fronte ad una scopa mignon!
Poi ci hai portato Krum e un pezzo della famiglia Bell.
Altro che Ops, I did it again! Questo è il momento top! Te l'ho già detto, Kate sarà sempre nel mio cuore!
E poi ci lasci in sospeso con un cadavere ristrutturato su un tappeto persiano di 400 anni.
Adesso posso lenire la mia ansia.

XXX

25/11/18, ore 11:55

I due amici clandestini cominciano ad avere in odio i rossi e la loro mentalita un po troppo protettiva , io poi il rosso con la sua vocina da supplica , da cagnolino non lo sopporto. Nei guai herm si trova solo quando è con i due boy che oviamente cava dai guai , poi chissa se sapessero che vuole vedere e parlare con dra in santa pace cosa accadrebbe , si herm ncora un po e penso che darebbe fuoco alla tana . Si certo era stata tranquillizzata dalla veela ma vedere con i suoi occhi le condizioni del biono non le dispiaceva anche perche temeva che i parenti di dra non avessero preso bene la loro relazione infondo sempre malfoy erano! E si sa luc non avrebbe certamente esultato alla notizia , forse cissy avrebbe compreso ma luc avrebbe rischiato un infarto. Ma le tocca accontanare i suoi problemi di cuore per supportare il suo amico che ha visto sir in sogno nuovamnete ma sta volta sembrava piu giovane ma non riusciva a capire cosa volesse dire poiche ogni volta qualcosa lo spingeva via. l’unico modo per parlare con i morti era negromanzia , sappiamo che sir non è proprio morto ma solo caduto oltre il velo , magari sta cercando di trovare un uscita , o magari è il suo fantasma, ma forse dato che gli occhi sono diversi ed è piu giovane non è per caso che si tratti regulos di cui i malfoy sono certi sia sopravvissuto ed in fuga, non dimentichiamoci che i balck sono dei legimentis naturali magari sta cercando di comunicare con il prescelto che poi è anche figlioccio di suo fratello. Secondo herm era ora che sil si decidesse a dare delle vere informazioni e lezioni ad harry sul come affrontare tom e quei cosi maledetti , poiche la sua ricerca nonostante l’aiuto dei libri di dra non stava procedendo . Harry però comincia ad avere dei dubbi sulla proveninenza dei tomi sopratutto perche nell’ultimo ha trovato un biglietto molto inquetante dal suo punto di vista un draco che spera di abbraciarla presto , insomma cos’era quella storia , era uno scherzo vero, o meno se si da quanto andava avanti!
Intanto il biondo è contrariato e se potesse credo affatturerebbe i rossi al completo avevano osato impedire alla sua riccia di vederlo. Gia il fatto che usasse il possessivo indicava che la cosa era seria e non immagina quanto le compere potranno essere fonte di imbarazzo per lui e si la ciginetta da brava signorina lo ha accompagnato o in ogni negozio pure nell’intimo azzeccando pure la taglia al primo colpo, il cugino lo rassicura è una strana dote della sorella quell’occhio critico da medico e lo rassicura non è il solo ad avere fifa di lei, il suo stesso superior4e ne ha ma l’ha scelta perche nessuno sano di mente si metterebbe a discutere con ninenet il cui sgardo assomiglia a quello della morte quando furiosa . Ma oltre all’occorrente per farlo sentire ancor di pu parte della famiglia hanno preso un pensierino: una scopa . Imisterosi ospiti erano in parte noti a dra uno era krum non so prima ma adesso che ha intenzoni serie potrebbe considerare il bulgaro un rivale tale al rosso nonosnosante la distanza . Il secondo era il fratello maggiore di una sua compagna di classe ma sembra che non riscuota la simpatia di ninett che subito chiede chi sia la salma sul tappeto e si solo un bulgaro poteva portare una salma . Il bulgaro e bel in coro spiegano che possono interrogarla se la riportano in vita, ma sono matti ? Riportare in vita un cadavere? Ma i due cosa hanno bevuto prima di arrivare. Certo che li tra i sogni di harry popolati dal fantasma e l’idea di riportare in vita un morto potrebbero aprire un agenzia di negromanti. Una possibilità è la pietra della resurrezione il secondo dono della morte ma auutalmente non si sa dove sia ?

19/11/18, ore 00:34

Sono capitoli che vorrei lasciare una recensione ma indovina un po', me ne dimentico SEMPRE. Vabbè.

Vorrei iniziare da ciò che volevo dirti negli altri capitoli: *suono di un gatto che strozza per indicare che Lady si schiarisce la voce* GRAZIE PER AVER RESO MALFOY VERGINE *applaude freneticamente in ginocchio con lacrime di gioia che le bagnano il pigiama*. Credo che tu sia la prima persona che riesce a fare avvenire e un simile miracolo senza suicidarsi prima di pubblicare o far ... *sfoglia freneticamente un dizionario dei sinonimi* copulare Draco il prima possibile con qualsiasi cosa che si muova o respiri o anche no. Va bene che già a quindici/sedici anni magari si inizia a sperimentare... Ma dopo aver letto una ff in cui a 12 anni Draco e Hermione già ci davano dentro volevo infilare la testa nel forno; diciamo che il capitolo precedente è stato acqua santa per i miei occhi dopo il trauma subito. Poi diciamocelo, non se ne poteva più della versione trita e ritrita, platinata e underage di Hugh Hefner comprensivo di Harem e di una Hermione incastrata nella sua frustrante verginità forzata che aspetta solo il suo dio biondo del sesso per farla diventare finalmente una... donna (???).

Per quanto riguarda il resto, beh non ho davvero niente da ridire: ADORO il tuo modo di scrivere, anche l'impaginazione è ad hoc, per non parlare della tua inventiva! Non riesco a trovare un singolo difetto in ciò che ho letto fino ad ora!
Adoro il personaggio di Nettie in quanto più misterioso ed "oscuro", non vedo l'ora di scoprire di più su di lei!
Charlie gay mi spezza un po' il cuore, non te lo nascondo, ma sono curiosa di vedere come come lo farai interagire con il bel vichingo. Non vedo l'ora di vedere la prima interazione tra Hermione e Draco che ci presenterai!

Tutti questi riferimenti alla tua altra ff mi uccidono! Sono troppo curiosa ma non so se riuscirei a leggerla a causa dell'università... arghhh. Mi toccherà aspettare a quanto pare.

Comunque, mi dispiace dirti che ti sei fatta nemica tutte le mie coinquiline, dopotutto è colpa tua se a mezzanotte rido in modo non proprio elegante. Poi le tue note in fondo alla pagina mi fanno crepare ogni volta!
Ah beh, tanto le minacce di morte arriveranno a me.

Per quanto riguarda Animali Fantastici: non sono ancora riuscita a vederlo (dovrei andarci questa settimana), ho perso più chili facendo slalom tra gli spoiler che facendo ginnastica. Per ora il poco che non sono riuscita a evitare mi fa preoccupare, tanto direi. Ti ringrazio per non aver messo un mega spoiler da qualche parte nella pagina, grazie per avere un cuore.

Comunque, noto che non sono l'unica a trovare tipo insensata questa cosa delle altre scuole di magia nel mondo. A Beauxbâtons ci andiamo anche noi italiani oltre a francesi, tedeschi, spagnoli, portoghesi, eccetera... Pensa che divertimento per un bambino di 11 anni che a mala pena parla decentemente la propria lingua Ah. Ah. Ah. *ATTACCO DI PANICO*

Direi che ti ho preso anche troppo tempo, aspetto con impazienza il prossimo capitolo (già mi sale l'ansia a pensare che mancano 7 giorni)!

Un bacione, Lady.
(Recensione modificata il 19/11/2018 - 12:32 am)

18/11/18, ore 21:20

Fico!😅
Io sono nella confusione più totale dopo Animali fantastici e i crimini di grindelwald, ma ho provato un non so cosa nel guardarlo in 3D!!!
Al prossimo capitolo, mia cara, e continua così mi raccomando!😉

18/11/18, ore 18:59

Ciao,mi sono goduta questo capitolo fino all'ultima parola,très magnifique! Non mi aspettavo che Harry Potter scoprisse così presto la relazione di Hermione,più che arrabbiato,almeno per ora,mi sembra molto imbarazzato. Impossibile non adorare Nettie! Mi pare che abbia in comunque con Hermione la paura per il volo. Ci sarà del tenero tra Nettie e Alexander Bell?E Viktor Krum quanto influirà sulla relazione di Draco e Hermione?(solitamente,non sono proprio un'amante dei triangoli amorosi). Apprezzo moltissimo che nelle tue fiction,cosa non comunissima tra le dramione, ci sia una storia e un pizzico di romanticismo,che non guasta mai. Ti auguro una buona buona settimana,a presto!

17/11/18, ore 16:09

Lo dicevo io che cissy era molto di piu di quello che sembrava ed avevo ragione deve essere difficile pur avendo quelle doti dover fingere di interessarsi solo alle chiacchere della società, come lily ha dato la vita per il figlio e chissa che questo non aiuti i due ad avere almeno un comportamento civile, sono contenta che cissy sia riuscita a riprendere e riaprire il discorso con la sorella che adesso si dspera non ha piu nessuno poiche è certa che bella sia pronta ad ucciderla se solo la trovasse, eppure nonostante il sangue medesimo cissy non si sente di affidare la vita di suo fiiglio alla sorella , che sa troppo coinvolta con silente . E si mi chiedo qali siano le vere intenzioni del mago forse la troppa vita, il bene supremo gli fanno compiere delle azioni strane, come quello di parlare per enigmi, dare solo bocconcini di verità e informazione quando è lui a decidere , e mi sembra assurdo che non abbia mosso terra e mare per difendere sil, sapeva troppo bene la verita eppue lo ha lasciato marcire in prigione, e questo non mi va per niente e merlino non voglia che pensi di usare harry o dra se no ordine di merlino o meno , anzianita o meno gli da una sgridata con i fiocchi, anche perche i ragazzi dvrebbero starne fuori è una cosa che riguarda gli adulti la sua generazione , lui che ha fallito non vedendo l’oscurita di tom , ma tra le sue idde e la tendenza di harry a cacciarsi nei guai dubito che staranno fermi e buoni. E se veramente devono andare alla ricerca di quei cosi preferirei che ci fosse una serpe come draco al posto del rosso! E cosi anche i mlfoy hanno un cuore e sanno amare , solo che lo tengono parecchio risservato e in questo caso il sangue riguarda piu che la purezza la famiglia che viene sepre prima di tutto. E si chi avrebbe mai detto che un malfoy potesse essere un auror , dunque dra ha comunque un buon esempio da seguire.la nuova famiglia francese è ben strana e direiche ninetta poi sapra essere una vera spina , ma anche sponatrice per il biondo che sta rivelando le sue carte e sono certa che prima della fine delle vacanze sarà in grado di difendere la sua mente per benino. l’’ordine ha accolto il biondo anche se credo abbia ancora dei dubbi, quello che piu gli si è avvicinato è harry , sa bene cosa provi e come stia il biondo , nessuno lo puo capire meglio di lui , la sensazione di non avere piu nessuno che ti ami , che ti guidi e ti sorregga ti abbracci e ti coccoli nei momenti piu difficili e tristi , speriamo che diventino amici per il bene dellariccia . E si tra lei e furetto l’ascia è già stata deposta da almeno un anno, i due ormai si parlano civilmente e con cortesia sono amici , e anche a lui herm ha dato uno galeone per comunicare , ma data la situazione e data la paranoia di harry i due hanno preferito davanti a tutti continuare la vecchia recita di insulti . Ma chissa che la cosa non li porti alla luce, anche perche ninetta ha capito subito che tra i due c’era qualcosa , un sentimento a cui dra non sa ancora dare nome , gli ricorda che tanto sarà gia un paria uno straniero, un reietto tra le serpi da cui dovrà temere ogni cosa , quindi la sua reputazione di principe è già andata a farsi friggere e che di consegueza non ha nulla da perdere . Ma chissa se dra non ha almeno un amico vero tra le sue file di serpe? Nel frattempo grazie a lui la riccia sta cercando di ampliare la sua conoscenza su quegli oggetti maledetti preferisce conoscere cio che puo nuocere , brava. Ma non è solo lo studio ad occupare la mente della riccia , e l’unica ad accorgersi non è la rossa, ma bensi la francesina, che diciamola tutta fino a quel momento non contavo neppure ma credo che potrebbe essere smistata benissomo come frifona perche nonostante l’apparenza di bella e di veela non è affatto oca anzi sa benissimo che mamma molly non la digerisce e che anche i suoi la considerano una pazza , ma lei ama bill e viceversa quindi ha intenzione di lottare per il loro amore e ala fine costringerà mamma molly ad accettarla con le buone o per sfinimento. Anche lei ha capito benissimo che tra herm e dra vi sia del tenero e le consiglia di continuare di non mollare , certo non sono amiche con l’A masiuscola ma lei un segreto lo sa tenere benissimo . Effettivamente ci vuole del coraggio per star in casa alla tana con molly sapendo che lei non fa i salti vedendoti . Speriamo che ora dra posa contare sulla collaborazione e la tolleranza del trio e che ron si cuci la bocca , è lui la mina vagante . Piu i due prfani si ritrovano e meglio sara per la riccia e per dra che potrra frequentarla senza temere l’ira del prescelto

13/11/18, ore 18:45

Charlie e Alistair quindi?! Se cerchi una che li shippi alla follia, io mi candido, sappilo...a dire il vero credo di essere leggermente infatuata di entrambi, ma insieme mi ispirano decisamente, sarebbero davvero una bomba. Passami i contatti di Fleur, così possiamo complottare per farli incontrare e far scoppiare la scintilla. Magari sarà la buona volta che imparo a parlare francese decentemente facendo felice mia madre.
Nettie è quanto di più creepy esista e questo non può che rendermela simpatica, è unica, la adoro e il suo personale esercito di cucciolini oscuri, molto fedeli, che si sono rivelati estremamente utili. Sarà anche stata una morte brutale, ma bisogna ammettere che sono stati meno bestiali i cagnolini di Nettie che Greyback, il che è tutto dire.
Draco ed Hermione...cosa nascondono quei due, quali sono i dettagli della loro storia? Sei riuscita ad attirare la mia attenzione come nelle altre storie e, dopo aver letto i tuoi lavori, soprattutto l'Erede del Male, sono consapevole di essere condannata a soffrire capitolo dopo capitolo nel tentativo di carpire segreti e dettagli che elemosini ogni tanto qua e là, per poi arrivare alla fine con il fiato sorpreso con la faccia stupita in stile "Noooooo davvero?".
Motivo per cui non mi fido della tua pseudorassicurazione riguardo il loro futuro potenzialmente e tragicamente shakespeariano. To die, to sleep...no, tragedia sbagliata. Ops.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Em

12/11/18, ore 14:02

Davvero davvero?
Siiiii! Adesso gongolo, altrochè! Se ne è accorta pure Fleur! Rimane solo da capire chi è il purvincolocitato dalla Crevette! Magari non avranno nemmeno bisogno di essere... incentivati!
In ogni caso, Nettie ha lo sguardo lungo e magari qualche dote naturale nel cogliere i... segreti altrui!
Le briciole sull'amore di Draco erano più formato panettone, tonta io a non aver voluto vedere (timore di vedere le mie speranze deluse e dover attendere ancora per il loro avvicinamento?)
E i Segugi Infernali? La tua mente ha una predisposizione meravigliosamente immaginifica nei confronti dell'Oscuro (Kate Malfoy sarai sempre nel mio cuore!).
Grazie anche per aver ridisegnato Fleur. Io sono del tutto persuasa che zia Row abbia sprecato il potenziale dato da Fleur e da Victor per l'evolversi della seconda guerra magica. Quindi, sì, spero che tu ne faccia una degna persona!

XXX

11/11/18, ore 20:18

Ciao,grazie per questo nuovo capitolo! Mi sono proprio divertita a leggerlo! I nomi dei cani,poi,mi hanno strappato una risata,in particolare "biscottino" è fenomenale. Mi è piaciuta tantissimo l'idea del legame tra Nettie e i segugi infernali e Alistair ha tutta la mia simpatia!Spero darai più profondità al personaggio di Lavanda,così come hai fatto con Fleur.Ovviamente attenderò con trepidazione il prossimo capitolo,a presto e buona settimana!
(Recensione modificata il 11/11/2018 - 08:23 pm)
(Recensione modificata il 11/11/2018 - 08:26 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]