L’arcobaleno di una notte
di Blackvirgo

08/10/18, ore 21:57

AH! Visto che ti abbiamo già minacciato in cento, passerò XD tanto ti ho minacciato in pvt LOL
Intanto ti dico che ho ADORATO *____* Questa storia è eroticissima, l'ambiente è perfetto e crea un'atmosfera soffusa che aumenta l'erotismo.
*_* AWWWW, SALVATORE VIVE IN COLLINA!!! Sappi che ho immaginato quella casa con una meravigliosa vista su Piazza Vittorio Veneto. *W* ROMANTICISSIMA!!!! *W* ADORO! (XD scus, lo spirito torinese che è in me gioisce XD LOL) E contribuisce a creare ancora più atmosfera.
Ho adorato questo Salvo predatore e questo Gino preda (che vuole il sesso di quelli duri e un po' violenti. ADORISSIMO!!!! *W*) che cade letteralmente nella trappola di Salvo. E adoro questo Salvo che, guarda un po'!, proprio a Gino fa tutte queste concessioni... fino a che non chiede a lui qualcosa. *.* mi ci sono sciolta, bellissima.
Bellissima anche la scena del ballo, e la scelta musicale. Bellissimi loro nella loro passione così esplosiva da un lato (Gino) e controllatissima al limite del maniacale dall'altro (Salvo). Ognuno ha un suo motivo: Gino non vuole controllarsi dopo essersi sempre controllato tanto e aver fatto a botte con la coscienza, mentre Salvo non vuole bruciarsi subito quei momenti con Gino, ma vuole goderseli fino in fondo e quindi li dilata più che può.
Ottima prova, e sia benedetto il Writober per averti fatto scrivere questa shottina bellissima *-* Non azzardarti a dire più che non sai scrivere pwp. *lancia sguardo truce*

08/10/18, ore 19:55

Se questo è qualcosa che non ami scrivere, beh, allora chapeau! Perché questa os è assolutamente innervata di un erotismo caldo ma raffinato. L’eccitazione dei due protagonisti si trasmette perfettamente al lettore, ti assicuro.

Devo dire che Gentile così gentile (se mi passi la boutade) non lo facevo di sicuro. L’ho sempre visto piuttosto irruento e anche un po’ selvatico. Gino si chiede cosa Salvo ci trovi in lui? Ma è pazzo??? Hernandez è tanta roba (anche il Taka lo deve aver pensato perché è uno dei personaggi più belli esteticamente di tutto il manga).
Il gioco di seduzione è ben costruito e i pensieri di Gino danno spessore a tutta la situazione (non vediamo cosa esattamente passi per la testa di Salvo ma, francamente, non se ne sente il bisogno).
Dove invece diventa importante la psicologia di Gentile è nel finale, dove con semplici gesti e due parole, capiamo che per lui alla fin fine non è realmente stato solo sesso; sotto sotto, oltre al divertimento di una notte, traspare un sentimento, o quanto meno i primi germi di un sentimento.
Quindi, in conclusione, se scrivi così ciò che non ti piace, continua a dedicarti alle suddette cose che non ami 😀
BRAVA‼️‼️‼️
(Recensione modificata il 08/10/2018 - 08:04 pm)

08/10/18, ore 18:03

O porca paletta! (perché sono educata!)
TU! DONNA SCIOCCA!
TU! 'Io non so scrivere il sesso'
TU! SE LO DICI ANCORA VENGO A PRENDERDI E NON SARAI FELICE DI VEDERMI!
*Respira*
Eccomi a recesire, buonasera, Gino e Salvatore.
Gino e Salvatore.
ADORO.
potrei chiudere qui la recensione! Ma proseguo.
Ho adorato, e tu lo sai, la shot dell'invito e attendevo con anZia il seguito, ed eccolo qui e io... ADORO.
Sembro scema, ma chi se ne frega!
Sono belli, la sicurezza di Salvatore si contrappone all'insicurezza di Gino. Uno sa cosa accadrà, e spera accada. L'altro sa cosa accadrà, ma ha quelle voci nella testa, tipo psicopatico ambulante, che cercano di fermarlo.
Fortunatamente per noi, non ce la fanno!
E così ci troviamo dal ristorante alla villa di campagna, dalla camera per gli ospiti a quella padronale.
Dalla libreria con i dischi.......... alle lenzuola di raso... mmm son tutta un brivido!
Bella tutta la scena, il momento in cui Gino manda a farsi un giro tutti i suoi pensieri negativi, quando li lascia nello specchio, quando segue con le labbra il percorso della mani di Salvatore sui bottoni della camicia.
E già io mi sventolavo, ma quando afferra i pantoloni, quando Salvatore lo rallenta, perché vuole di più, vuole che duri di più, e io giù avevo gli occhi a cuore che sono esplosi alla frase finale: rimani.
Perché alla fine è tutto lì: nella scelta di portarlo a casa sua e non in albergo, farlo restare a dormire con lui per averlo lì il giorno dopo, tutto da parte di Gentile sembra essere fatto solo per il fine del sesso, ma in realtà chi forse è lì solo per il sesso è proprio Gino.
Salvatore vuole altro è evidente, e io voglio il seguito, dove questo altro uscirà! *invia richiesta all'autrice*
Gino non è tipo da una botta e via forse, ma lo fa con Salvatore, perché secondo me c'è molto di più.
Grazie, c'è poco da dire, hai creato una storia bellisima con due semplice one shot, poi come tu muovi Gino e Salvo... nessuno mai!
Complimenti... e soprattutto: più Gino e Salvo per tutti!
Alla prossima, spero presto.
Un bacio grandissimo!
Guiky80

08/10/18, ore 14:48

ANZIA??? ANZIA????
e poi mi tiri fuori sta perlina?
Sesso nudo e crudo??? Ma io ne voglio ancora di questo Sesso nudo e crudo SAPPILO!
Allora ho solo sbagliato una cosa IO! A leggerlo in un luogo non consono, perché anche il mio cuore stava fuori dal petto e ogni peletto delle braccia era bello arzillo e ritto... e gente ceh mi parlava e che io beatamente ignoravo, hanno tentato di distrarmi 3 volte senza successo.
Quindi che anZia devi avere tu se susciti queste emozioni?
E loro due poi???
Sono l'erotismo e la passione scesa in terra santa pace.
Tutto quel gioco di seduzione/paura che tiene con il fiato sospeso fino alla fine.
Quel dico/ non dico di frasi sottintese e pensieri nascosti.
#coscienzadiginonontitemo
E per fortuna che non l'ha ascoltata la coscienza.
E non ce la danno a bere sti due che sia solo sesso...
Che vogliamo sapere altro è scontato lo sai vero?
BELLISSIMA
e Zia, basta con sta storia che il Rosso lo temi.
Non hai nulla da temere. Questa è una perlina bellissima e preziosa di cui devi andare fiera.
STRATOSFERICA.
bacio
Sanae77
(Recensione modificata il 08/10/2018 - 02:50 pm)