Mad World
di Kano_chan

07/01/10, ore 17:01

O. Mio. Dio. E' semplicemente fantastica e non è risultata OOC,don't worry.
Giuro che mi viene da piangere,povero Mello.
Si,la canzone calza veramente a pennello.
Complimenti e Mozzichetti,Lion of darkness.

19/07/09, ore 16:09

Kano_chan, ciao. 8x8: L'era bela (uramai, a so cha podi recensii 'n dialet...) propri bela... Anca sa devi ammett la me 'nuranza 'n materia da Death Note... A so 'nanca chi ca l'è ul Mello... Yoda: Tua ignoranza ammettere quindi. Sora: 'Nurant! 8x8: E cha ca l'è, ma mi seguii? Voce fuori campo: Per vederti fare la figura dell'ignorante, ti avremmo seguito in capo al sito. Sora (sottovoce a Yoda): Che po l'em già fai, vistu che la seziun Manga&Anime l'è la prima dar sito... Yoda: Ragione ti do... 8x8: Ma fee cito... Nianca voialtri a savee chi ca l'è ul protagunista da 'sta fiction! Sora: Noialtri a fa nagot, set ti ca recensis sans savè nianca da chi ta parlat... 8x8 (affranto): E ur pegg l'è ca gh'a anca reson... O, poro mi... Cuma ta vedat, anca 'n trasferta sem vegnu a recensit, Kano_chan, anca san save un crisantemo da nagot sur l'argument... A speri cha la recensiu la te piasuda istess... Si no, ciapatela cul Sora... Sora: E paerché cun mi?!?! 8x8: Ta set l'unic 'n dala storia “La Musica la unirà”, 'mbranaaa! Sora: Uscti, ta g'è reson. 8x8: Mi g'ho sempru reson... Voce fuori campo: Cof-cof... Yoda: Ehm-ehm... Sora: Cala giò do dita, ottoperotto... 8x8: Ma toives fo di pee! Anzi, menii i tool, ca devum rivaa 'n temp par recensii ur capitul 49 dar ultra storia! Ciao, Kano_chan, sa sentum a ra prossima!

16/07/09, ore 11:06

Mentre leggevo ascoltavo la canzone...brava Kanu. Veramente stupenda, mi ha fatto veramente commuovere. E i pensieri sono molto profondi e...da Mello. In fondo, senza di lui Kira non si sarebbe catturato. Mi è molto piaciuta. Sono un pò in ritardo ma...sai, internet -.-" Bacioni, cara! Tìvìbì <3

14/07/09, ore 00:10

Eccomi!! Non potevo mancare! Carinaaaaaa!! Mello non è uno dei miei personaggi preferiti, però penso che tu l'abbia descritto alla grande, soprattutto trasmettendo le sue sensazioni e la sua amarezza per lo stile di vita condotto fino al momento della sua morte. Secondo me l'hai scritta molto bene, veramente! Come al solito complimentissimi! :) L'hai finito Death note? ^^ Un bacino!! Brava la mia Kano-chan!! :D ;)

13/07/09, ore 14:26

io... non so che dire. E' talmente bella che descrivere la sua perfezione sarebbe un inutile spreco di parole. Io l'ho ascoltata con la canzone in sottofondo, e ora sono qui, che singhiozzo davanti alla tastiera, per la profonda sofferenza che rievoca questa fanfiction. Sei riuscita a trasmettere tutta la tristezza e lo sconforto che Mello ha provato nei suoi anni alla Wammy's House, ma soprattutto il modo in cui hai descritto l'anonimato di quei bambini... Dio... ci sono certe fanfiction che mi rimarranno nel cuore per sempre, questa è una di quelle.

12/07/09, ore 22:38

bella ... mi piacciono i trbuti!

12/07/09, ore 22:33

ç___ç stupenda... non aggiungo altro.