Accettazione
di Mitsuki no Kaze

10/10/18, ore 09:15

Ciao.
È bellissima, bellissima. È una delle migliori creazioni che io abbia mai letto, è una di quelle che ti fanno emozionare profondamente nonostante non siano troppo articolate. Hai scritto con una grazia e perfezione che invidio. Meravigliosa. Personalmente amo il personaggio di Lance e qui gli hai reso tantissima giustizia, anche per tutti quelli che lo snaturano o lo rendono ciò che effettivamente non è.
Ti ringrazio infinitamente per aver deciso di pubblicare, e grazie anche a chi te lo ha consigliato. Cose del genere è meglio leggere che passare avanti. Non so perché mi ha colpita tanto, forse per il modo in cui è scritta, oppure per quello che ha detto il Paladino Blu o anche per i personaggi, la presenza di Shiro è perfetta, lui è un ottimo confidente.
Mi è piaciuto tutto. Quasi quasi la metto tra i preferiti.
Fantastica.
Spero che scriverai qualcos'altro in futuro. Alla prossima, ciao!

08/10/18, ore 20:14

Mi sembrava doveroso tornare anche io dopo non so quanto su questo sito, già che sono stata citata nelle note come partecipante dei fatti (?)

...in realtà forse mi ripeto e non ho ancora un quadro perfettamente completo della serie (ma come ben sai, non è una cosa che mi frena x''), ma nonostante questo non mi sembra abbiano scelto un modo ottimale per portare avanti questo pair nella serie, anche se avrebbe avuto il suo potenziale per essere carino, non ci fosse l'elefante nella stanza che sono i sentimenti che Allura provava per Lotor, e il relativo tradimento, che sono davvero tanto vicini per non far venire il dubbio che la ragazza sia più in rebound che altro.

Quindi sarà anche breve e scritta in fretta ma colpisce e fa male qui -> <//3, oltre a sottointedere una bella crescita caratteriale di Lance che nonostante abbia la possibilità di vedere realizzati i suoi sentimenti nei confronti di Allura vuole che siano veri.
Spero che tu decida di continuare con gli altri concept che avevi pensato a partire da questo *wink wink* (o qualche bella cosina sull'otp che ci meritavamo)

Ciu <3