Guess Life
di Lady Snape

20/06/20, ore 02:58

Ma perché alla fine sono sempre a commentare alle 3 del mattino? Sempre oh ahahhahaha.
Tesoro mio adorato, GRAZIE PER QUESTA PERLA. GRAZIE.
Tendou è davvero un personaggio sottovalutato e mi piange il cuore per questo. Non ci sono molte fanfic su di lui (yaoi o het che siano) e sono sinceramente sorpresa di averne trovata una così bella. Fantastica la caratterizzazione dei personaggi in generale e devo dire che ho apprezzato Semi in modo particolare.
Non avevo mai trovato un'OC (con o senza apostrofo? Boh ahhahaha sssssh) con capelli a caschetto, originale.
Ma vogliamo parlare del bacio finale? Uuuuh, le farfalle hanno fatto una festa nel mio stomaco. Mi piace Satori protettivo waaa.
Grazie ancora <3
Un bacio,
Crystal.

06/05/20, ore 12:31

Sono un po' in ritardo per una recensione, ma spero che ti arrivi lo stesso perchè ti giuro, ho adorato tutti e due i capitoli.
Tendou è un personaggio al quale mi sono immediatamente affezionata, poichè ha molta profonditá caratteriale e credo che sia veramente versatile e interessante.
Amo la sua backstory e il modo in cui molti autori riescono a svilupparla, compreso il tuo.
Su EFP trovo molto spesso solo canonxcanon, ma mi fa sempre piacere leggere delle fanfiction con OC, come sto scrivendo io adesso sempre su Tendou, perchè è qualcosa di sempre nuovo e fresco ed è interessante vedere come sviluppano le relazioni con i nuovi personaggi.
La trama ha tutto quello che una fanfiction dovrebbe avere, tra approfondimento dei personaggi, sviluppo della relazione, il litigio e anche l'incidente e la riappacificazione.
Riko mi è piaciuta moltissimo come personaggio e sono stata contenta di leggere della sua relazione con Tendou, come man mano abbiano cominciato a piacersi e affezionarsi l'uno con l'altra, per non parlare della dolcezza e spontaneità di come alla fine si sono messi insieme, mi ha fatto piangere il cuore ti giuro!
Tendou è assolutamente nel personaggio, e le sue reazioni ai bulli sono esattamente quelle che mi aspetterei se anche adesso dovesse trovarsi ad affrontarli (cosa che spero non succeda ancora al liceo, che gli diano una tregua per caritá di Dio ahah). Non gli importa tanto dell'impatto che hanno su di lui, perché ormai ha imparato a fregarsene, ma quanto alle conseguenze che poi hanno sulla gente a cui vuole bene, rinuncerebbe anche a un'amicizia per proteggere chi ama e credo che il Tendou del manga/anime in una situazione del genere farebbe proprio cosí.
Sono contenta di averla letta tutta di un fiato, spero che questa recensione ti arrivi e che ti possa piacere!
Scusami se mi sono dilungata, ma complimenti, mi ha fatto molto piacere leggerla :)

27/04/19, ore 23:08

Ciao! Ti volevo dire solo che ho particolarmente apprezzato la tua foic ( per quanto un po' breve ) per due ragioni: il pg di Tendou a me piace tantissimo ma non lo calcola quasi nessuno nel fandom; secondo, finalmente una storia het, apprezzo lo yaoi ma ogni tanto facciamo sbucare qualche ragazza! Spero che scriverei ancora su di lui, magari una long...

10/01/19, ore 14:17

Ohhhh ma è bellissima!!
La ho letta tutta d’un fiato, poichè Tendou è uno dei personaggi che mi affascinano di più nel manga!
Hai saputo mantenere il personaggio, ma anche dare al tutto una buona dose di fluff e dolcezza unica.
davvero brava!
Un abbraccio,