Galeotta fu la statua
di Sophie_moore

13/10/18, ore 20:34

Oh, chiedo venia!
Mi sono accorto troppo tardi di aver saltato questa storia, ovviamente non potevo non accorrere a rimediare!
Pyrrha e Weiss, personaggi molto diversi ma con molto in comune, entrambe evitate, una perché ritenuta irraggiungibile, l'altra perché "marchiata" dal suo essere una ricca ereditiera di una compagnia multimilionaria famosa per le sue controverse politiche in economia aziendale (Cof cof fauni sfruttati cof cof).
Wiess è un personaggio che a prima vista appare si come la clssica snob, viziata, irritabile ed irritante ragazzina ricca, ma man mano che la conosci e approfondisci la sua situazione riesci a rivalutarla sotto una luce più positiva :)
E mi sto di nuovo dilungando nelle mie disquisizioni filosofiche!
Questa storia mi ha fatto ricordare i primi episodi, dove Weiss sperava di finire in squadra con lei, anche se per motivi molto meno profondi xD non so perché ma devo confessarti che lì per lì credevo che sarebbe finita con Weiss che scolpiva una statua dalle sembianze di Pyrrha, ignoro da dove sia nato questo presentimento ma... è nato!
In ogni caso, ora sono definitivamente in pari, ancora i miei complimenti per queste bellissime storie (e ci tengo a precisare, è stato un gran piacere recuperarle), ciao e alla prossima!^^

09/10/18, ore 11:10

Dolcissima shot. Weiss è un personaggio in cui mi identifico spesso, e adoro come l'hai resa qui. Buon lavoro e a presto.