Il colore delle fulgide fiamme
di SkyDream

14/11/18, ore 01:41

Strepitosa! Complimenti una storia davvero molto emozionante ed coinvolgente sei stata molto brava non so come congratularmi e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐✨💫🌟🌠

28/10/18, ore 15:26

Eccomi per lo scambio di efp.
Che dire come prologo molto carino ho letto il manga di fairy tail e, come coppie, adoro principalmente la Gaje/Levy però anche la nalu non mi dispiace ahaha.
A quanto pare un nuovo nemico si presenta di fronte ai nostri eroi con un piano abbastanza bizzarro e diabolico per la nostra povera maga degli spiriti stellari.
Ciaooo alla prossima.

17/10/18, ore 19:23

Ho avuto modo di leggere solo oggi gli ultimi capitoli. Ti faccio i miei elogi per la fiction, l'ho trovata davvero emozionante, e per nulla scontata. Le scene e i protagonisti sono stati descritti in modo minuzioso, dandomi quasi l'impressione di vedere le puntate dell'anime mentre proseguivo con la lettura. Ma tu ti sei spinta oltre, regalando un esperienza e un senso di immersione molto profondo. Non si può non apprezzare questa fiction, e a tale proposito, devo farti i miei complimenti per questo primo tentativo nel mondo di Fairy Tail. Tentativo che è del tutto riuscito. Ho apprezzato molto il fatto che la vicenda si sia conclusa in modo simile a come era iniziata, e cioè tra le coperte del letto di Lucy. Molto romantico il finale. Ben fatto

17/10/18, ore 16:04

Ehi non potevo non lasciarti un commentino finale! Innanzi tutto grazie a te per aver scritto e portato a termine in così poco tempo questa bella storia! Allora ho trovato la conclusione molto in linea con i personaggi reali su tutti i punti di vista dall' insicurezza la preoccupazione e la generosità di Lucy nel voler lasciare libero il compagno di team pur a malincuore senza che lui avesse i senzi di colpa per un livello di combattimento che al momento lei non possiede alla reazione di lui. La frase in cui spiega di aver avuto la benedizione di ighineel è davvero da natsu / mashima e si ho tanto agoniato ad un bacio finale ma mi rendo conto che in un solo capitolo portare nastu ad un salto qualitativo tale nella comprensione e nell' espressione inequivocabile dei suoi sentimenti sarebbe stata troppo frettolosa e poco studiata invece l' abbraccio finale è molto coerente per ciò che ha maturato il personaggio in 8 capitoli e non è che l'inizio della consapevolezza che lo porterà a nuove avventure con la sua compagna! Ovviamente non vedo l'ora di leggere di hibiki ma dimmi sarà legata a questa fiction in qualche modo?

16/10/18, ore 22:44

Eh va bene lo ammetto, alla fine la lacrimuccia mi è scesa! Sono felicissima del finale!
La scena della restituzione della sciarpa mi ha fatto perdere un battito! Natsu si è comportato come mi aspettavo che facesse: un ingenuo ragazzo con un cuore grande, alla prese con un sentimento a lui nuovo, e che agisce d'istinto. L'abbraccio è stato stupendo, avevo gli occhi a cuoricino! Vale di più quell'abbraccio, che un lungo discorso pieno di parole.
Poi io propongo di battezzare ufficialmente Happy come cupido, io amo quel gattino blu!
E la frase conclusiva, quella sì che è un capolavoro!
Io ti ringrazio per aver scritto questa bellissima storia, mantenendo, a mio parere, il carattere dei personaggi intatto, ed avermi intrattenuta durante queste sere.
A questo punto, piango per la sua conclusione, ma sono davvero contenta del risultato.
Alla prossima storia! :*

16/10/18, ore 22:27

E stata una bellissima storia, grazie per avermi citata SkyDream 😊😊😊😊 riguardo a Happy più di un lettore avrebbe voluto lanciarlo in orbita perché non sta mai zitto qualcuno dovrebbe annodargli la lingua.
Tutto si è risolto per il meglio che bella l'ultima scena...ma che dico favolosa la storia sei stata brava👏👏👏👏👏

16/10/18, ore 02:04

Lo scontro è finalmente giunto al termine ed io non vedo l'ora di leggere l'ultimo ed avvincente capitolo! Molto dolce la parte in cui Lucy si ricorda della mamma e da voce ai suoi pensieri su ciò che una madre è e rappresenta! Allora ci sentiamo domani sto fremendo all' idea di scoprire come renderai i personaggi in questa ultima parte 😊

15/10/18, ore 22:49

Io adoro Happy! All'inizio è stato davvero tenero, e poi sa ascoltare le ragioni dei suoi amici ed è sempre pronto a sostenerli.
La grinta e la determinazione di Lucy dimostrano come lei sia una grande maga, pronta sempre a combattere insieme ai suoi spiriti e per difendere i suoi amici.
Ho trovato toccante la riflessione sul ruolo di madre e il ricordo della mamma che la faceva giocare nel giardino insieme agli spiriti, fa emergere il rispetto che lei le ha insegnato.
E poi ho trovato grandiosa l'ultima parte: Lucy che evoca Gemini per aiutare Natsu, e poi il colpo che sferrano insieme! A parte il fatto che avevo gli occhi a cuoricino, Lucy è stata davvero protagonista in questo ultimo scontro.
Adesso manca solo l'ultimo capitolo e la frase di spoiler che hai lasciato, mi fa solo attendere con ansia fino a domani! Non vedo l'ora :)

15/10/18, ore 21:02

Woooow hanno combinato l'unison raid come attacco finale e tutti i "maghetti-amici"sono venuti a dare manforte uno splendido epilogo per il nostro duo Nalu e domani la scena finale.
Io:"Sono tutta un fuoco!"
Natsu:agita i pugni"Hey! Non rubarmi la battuta"
Lucy:ride sotto i baffi.
Happy:scrolla le spalle e domanda"Natsu hai ottenuto l'esclusiva su quella frase per caso?"
Io:"ci vediamo domani SkyDream😉😉😉🤗🤗"

14/10/18, ore 23:37

Ihihih siamo entrati nel vivo della battaglia (ed io per una volta mi sono degnata di lasciarti una recensione ad un' ora decente xD) sai magari mi sbaglio ma in fondo il pargolo ha anche una parte e un potere di luce ereditato dalla madre chissà che non riesca a far trionfare la luce dentro di sé è a schierarsi dalla parte dei buoni! Ho trovato anche carina l' idea di far trapelare la "cotta" di hibiki sarà che Jenny è proprio un personaggio che non sopporto xD! Ora Lucy si è materializzata sul campo di battaglia non vedo l'ora di "assistere" allo scontro! Come sempre la scrittura è buona e molto fluida! Brava e alla prossima recensione 😊
(Recensione modificata il 14/10/2018 - 11:39 pm)

14/10/18, ore 21:21

Oh Natsu, sempre il solito impulsivo! In effetti, chi non correrebbe a perdifiato per dare una lezione al villano che ha ridotto in fin di vita la persona a cui tu vuoi più bene e cercare, in un ultimo disperato tentativo, un modo per salvarla?
Meno male che Levy e Wendy sono riuscite a salvare la vita a Lucy, temevo il peggio!
Sono contenta che tu abbia inserito il personaggio di Hibiki, a me era piaciuto un sacco nella missione del Nirvana.
Mi è anche piaciuta molto la parte di introspezione su Natsu, quando pensa alle ultime parole dette a Lucy. E' un bisogno fisiologico ricordarle, così come l'emergere dei sensi di colpa di cose non dette o fatte.
E sono rimasta piacevolmente colpita dall'entrata in scena di Lucy! Adesso sì che si possono regolare i conti, infatti non vedo l'ora del prossimo capitolo!

14/10/18, ore 17:18

Natsu è andato da Hibiki di BluePegasus e lo a aiutato a trovare quel parassita di Marbas e Ares.
Evviva!!Lucy e fuori pericolo merito delle piccolette della gilda viva le infermiere👩‍⚕️👩‍⚕️👩‍⚕️👩‍⚕️
E adesso il duo fiammeggiante si scontrera col duo oscuro chi vincerà?
Un po mi dispiace che a questa storia manchino pochi capitoli alla conclusione

14/10/18, ore 17:10

Ciao SkyDream perdonami se recensisce solo adesso e...
Noooo😢😢😢😢😢Ma Masterrrrr!!! Cosa vai alterando uccidere una dei tuoi stessi figli?!?Che razza di genitore sei?!
Qualcuno chiami un dottore Wendy salva la sei o non sei una guaritore?Povero Natsu😢😭😢😭
Capitoli ed emozioni non mancano.

13/10/18, ore 17:32

Occielo! Povera Lucy!
Questo è un rapimento con quasi tentato stupro in piena regola! E vabè, magari il bacio non era male, le mani calde, il vitalizio e tutto il resto ma... dai Lucy! Hai anche da pensarci?! Su su! Hai molto di meglio! Tipo un adorabile ragazzo che ti aspetta a casa! U_U giusto?
Hahaha scherzi a parte! La storia entra già nel vivo! Mi incuriosce sapere perché alle ragazze il master vieta di avvicinarsi alla gilda... deve esserci qualche segreto di sicuro! E beh, ovvio, sono curiosa di saperne di più su questa Black Iris e sui piani del malefico mago!
Non mi resta che leggere per scoprirlo eh? :D

13/10/18, ore 04:14

Oddio la sciarpa sto piangendo!!!!! Che cosa dolce e tenera se devo essere sincera ho fantasticato anch'io diverse volte a quel gesto sinceramente non so quanto potrebbe essere veritiero nell' opera originale ma mi piace pensare che sia una possibilità! Mi è piaciuto tantissimo l' unica cosa che vedo in contrasto con i personaggi originali e" lo spirito di Fairy tail " è la decisione del master che onestamente non vedo come molto probabile tuttavia mi è saltata di più all' occhio proprio perché ho trovato tutti i personaggi in tutti i capitoli perfettamente coerenti col manga originale altrimenti non l'avrei notato, ma il bello della fantasia e dell' immaginazione è anche questo no? Stupire con le proprie idee a prescindere dai personaggi iniziali!!!però mannaggia sempre sul più bello mi chiudi i capitoli!!! Non mi resta che aspettare il resto e tanto già lo so mi sognerò il seguito stanotte visto che sono nottambula ed ho appena finito di leggere u.u
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 04:16 am)