di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

17/05/21, ore 13:13

Buongiorno ancora.
Questa poesia l'ho trovata intensa, pregna di sentimento e romanticismo.
Mi è piaciuto il modo in cui hai dato importanza alla dolce metà di una coppia.
Complimenti anche in questo caso.

Ame

08/11/18, ore 19:58

Caro Francesco, ribadisco ancora ciò che ho espresso in una precedenza poesia: Hai le mani (penna) in pasta dappertutto in quanto riesci a poetare su tutto, ti ammiro.
Avendo un indole sensibile e romantica, mi hai fatto sognare ed emozionare su questa poesia, tra l'altro assai suggestiva, fa un principale trio di accostamenti fatto di mare/occhi/amore.
Una ottima forza e naturalezza in questi versi, che colpiscono il segno, anzi, addirittura arrivano in fondo dell'oceano di bellezza de "Sguardi lontani" sia per quel che ne concerne anima e mente creando in questo modo immagini coinvolgenti e che invogliano non solo a leggere ma anche a rileggere questa composizione da conservare e da dedicare a colei che è già dentro di me.
Sicuramente una delle tue poesie a me preferite di quelle lette finora.
Ottimo lavoro.

11/10/18, ore 22:56

Meravigliosa, mi piace molto quello che volevi trasmettere, mi ha suscitato tante emozioni e tanti ricordi. Complimenti. Se ti va di scambiarci qualche idea, puoi visitare il mio profilo.

09/10/18, ore 14:08

Buon pomeriggio.
Una poesia da incorniciare.
Bellissima, quasi una dolce favola.
Io sono sempre un po' scettico a riguardo dell'amore, penso che non sia eterno. Anche se mi piacerebbe conoscerlo in questa veste, magari un giorno quando meno me l'aspetto.
Tuttavia i tuoi valori sono infiniti, apprezzo molto quello che scrivi; mi trasmette speranze, utili a un avvenire piuttosto incerto.
Buona giornata e a presto :)