sogno
di occhiverdi1972

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
20/11/22, ore 19:19

Una noia mortale. Ecco cosa è questa storia. Capitolo praticamente sempre uguali. Personaggi inverosimili. Fersen un narcisista egocentrico che di questi tempi si beccherebbe un bell' ordine restrittivo per stalking. Una Oscar che si fa prendere dagli ormoni a ogni piè sospinto. Ho saltato la maggior parte dei capitoli e ho letto l' ultimo. Maria Antonietta che da ordine di sparare sulla folla!!! Era una regina consorte e non una regina regnante quindi non aveva nessun potere decisionale nè politico nè militare. Ci sarebbe altro ma mi fermo qui.

11/04/22, ore 23:25

È stata una bella avventura questa ff. Nonostante i personaggi siano un po' diversi dall'originale, soprattutto il personaggio di Fersen, il mio preferito... l'ho trovata ugualmente piacevole e ricca di colpi di scena. Una lettura scorrevole e coinvolgente, per niente noiosa...a movimentarla ci pensava il Conte con le sue azioni!! 😉... Adesso sto leggendo il seguito. Complimenti!! 😉

04/05/21, ore 15:11

Onestamente a parte l'amore tra Oscar e Andrè non mi è piaciuta per niente questa fantafiction a rovinare il tutto è stato il comportamento riprovevole affidato al conte di Fersen

27/03/21, ore 19:05

Bella bella!!! Un finale aperto e pieno di speranza. Mi sembra di aver letto che ci sarà un seguito o ho capito male? Un abbraccio e complimenti

27/03/21, ore 09:20

Ma magari fosse andata così anche nell'anime ahimè
Bravissima amica mia non vedo l'ora di leggere il seguito con la loro pargoletta/o
Cla

26/03/21, ore 19:38

complimenti una storia molto bella, letta tutta d'un fiato, preferisco fare le recensioni alla fine di tutte le puntate,

26/03/21, ore 16:38

Era la sola cosa da fare dopo avere lasciato la guardia reale: Oscar si sarebbe sentita inutile e avrebbe finito con l'ammalarsi di depressione, come chi è invisibile. Bella storia, brava. Dovresti però mettere l'avviso "completa".

10/03/21, ore 14:03

Ho letto tutti i 136 episodi tutti d'un fiato, storia molto avvincente, complimenti

06/03/21, ore 03:32

hola
amiga tu no nos das un respiro ni medio segundo de felicidad... ya quiero leer el siguiente me tienes en ascuas

05/03/21, ore 00:10

Oh cavolo eh no Oscar adesso statti a casa tua buona buona e non fare danni eh che già hai fatto prendere un colpo ad André e pure alla sottoscritta.....

04/03/21, ore 15:55

Il momento tanto temuto è arrivato, e purtroppo è quello peggiore per Oscar dopo ciò che ha scampato!

06/02/21, ore 09:10

An vedi Oscar non la facevo così audace 😂😂😂😂
Comunque è sempre la solita testarda
È adesso che diamine è successo ?
Non farmi aspettare troppo ❤️❤️
Cla

05/02/21, ore 17:08

Oscar è sempre la solita, non cambierà mai! Ma in fondo è per questo che la ammiriamo tanto, no? Finalmente Gunnar è andato.. non saprei se davvero non avesse niente a che fare con Fersen.

19/01/21, ore 22:31

hola
parece que nada mejora y este hombre es un pesado parece que reflejas bien a la mayoría de la gente que no tiene respeto ni moral, cuando un hombre se encapricha con una mujer ajena parece que no le importa si hasta por eso muere el bebe que espera

19/01/21, ore 02:22

Perfetto l'inquacchio è servito
E adesso??? Poveri quanto ne dovranno passare ancora🥺🥺
Sono così teneri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]