Waiting For So Long...
di Fandoms_Are_Life

03/11/18, ore 20:23

Ciao Jacki!
Sono incredibilmente imperdonabile, ti avevo promesso che sarei passata il prima possibile e oggi è il 3 novembre. Fantastico!
Penso di averti ripetuto infinitamente quanto adori il tuo stile, ma qui ho notato un tuo sviluppo. Essendo abituata a leggere prevalentemente tue AU! o What if? è una piacevole novità leggere qualcosa di diverso, e questa Jonerys, nonostante non sia una grande fan della coppia, mi ha lasciata con gli occhi a cuoricino per un bel po'.
Devo essere sincera, non avevo mai pensato alle cose che accomunano questi due personaggi, non mi ero mai soffermata sulle tante cose che condividono. Ho avuto la pelle d'oca durante tutta la lettura, ma le parti di Jon mi hanno colpita in modo indescrivibile. Essendo legata con tutta me stessa al """bastardo""" di Grande Inverno leggere su di lui è sempre magico, e tu sei stata fenomenale come sempre.
Inutile dire che la parte che ho preferito è quella su Jon e Ygritte...ti ho dato così fastidio con il mio amore per questa coppia che penso sia scontato dirti quanto mi sia emozionata leggendo "Jon amava Ygritte e non l’avrebbe mai lasciata andare."
I MIEI PICCINI SAREBBERO DOVUTI RIMANERE NELLA GROTTA :(((
Comunque ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti per una storia davvero intensa, che mi ha fatto emozionare dal primo all'ultimo rigo. Ho letto svariate Jon x Daenerys, alcune mi hanno fatta emozionare, altre meno, ma questa è senza dubbio una delle migliori nel fandom <3
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori!
Un abbraccio,
B

09/10/18, ore 17:01

Devo dire che i piccoli momenti che hai raccolto nelle storie dei due sono davvero azzeccati. E sono raccontanti molto bene con poche parole (io non saprei farlo in cosė poco). Mi piacerebbe che raccontassi qualche momento tra i due prima della tua conclusione... sono sicuro che lo faresti alla grande :)