In sospeso
di STACY

27/03/20, ore 23:53

Sono innamorata di questa storia. Il "non voleva" di Luka è stato perfetto in quel momento, non riuscivo a smettere di ridere, davvero fantastico. Non fraintendere ma è stato così incisivo che mi ha colta di sorpresa e resa davvero felice. Mi piace davvero come scrivi e penso che tu sia molto capace nell'esprimere al meglio ciò che provano i personaggi, e per me è fondamentale. Ti sono davvero grata, mi hai fatta stare bene. (volevo mettere un cuoricino alla fine ma non so come fare, immagina che ci sia)

08/12/18, ore 04:05

Ciao! Mi sarebbe piaciuto davvero molto se adrien avesse collegato il tutto e avesse capito che marinette è ladybug... Eh lo so, sarebbe più probabile che la terra fosse davvero piatta.. Ma se ti va prova a fare una storia alternativa, come ti ho già scritto alla fine della storia.. Alla fine luka può servire per far togliere i prosciutti negli occhi a quei due zucconi 😂.. Per quanto mi possa piacere come personaggio non riesco ad immaginare marinette senza adrien e adrien senza marinette.. Secondo me insieme sono la perfezione

08/12/18, ore 03:58

Ciao! Mi è piaciuta molto questa storia.. Anche io penso che luka sia un bel personaggio.. Però adrien è adrien 😂 e con questo volevo proporti una cosa.. Visto che vuoi scrivere degli extra, perché non provi a scrivere una storia alternativa? E se questa relazione con luka servisse a far aprire realmente gli occhi ad adrien riguardo i suoi sentimenti per marinette (si marinette, non ladybug). D'altronde se hai visto il primo episodio della terza stagione avrai notato come la guarda (solo lui non lo capisce) XD.. Con questo non significa che la tua storia non mi sia piaciuta, anzi. Inoltre scrivi molto bene, molte storie non le leggo perché si capisce che non sono scritte bene, senza rispettare la punteggiatura o con i dialoghi scritti in maniera incomprensibile... Le tue storie invece sono scorrevoli e piacevoli.. Complimenti ❤

02/12/18, ore 18:38

Ultimo capitolo bellissimo. Non vedo l'ora di leggere l'extra di quando Adrien scoprirà la vera identità di marinette.A proposito gli extra avranno come titolo sempre "in sospeso"?
Comunque continua così.Spero di leggere presto le tue storie

02/12/18, ore 11:16

Uffa Stacy, ma quando posterai il prossimo capitolo? Non penso di poter aspettare un altro giorno

30/11/18, ore 16:49

Ciao tesoro ti faccio i complimenti per la storia bellissima mi sono anche commossa giuro . Sicuramente voglio un lemon lukemary , anche quello di Adrian la sua reazione . Cmq non vedo l' ora di leggere . ♥️

23/11/18, ore 07:21

a me piace l'ordine con cui li hai elencati...
e faccio pure la sfacciata: mi piacerebbe anche leggere la reazione di Marinette e Adrien quando vedranno cadere le maschere di Chat noir e Ladybug...

grazie ancora per la tua bellissima storia!!

23/11/18, ore 03:00

Quella su Adrien assolutamente, è il punto di vista che attendo di più!

La storia è stata stupenda comunque ❤️

07/11/18, ore 13:48

Awwww che capitoli bellissimi ♥️ mi piace questa mary . Ti dico già che del sondaggio voglio gli extra 😍 peccato a luke si stava prendendo una strigliata per nulla 😂

07/11/18, ore 11:42

Capitolo...wow!!
questa Marinette è fantastica!
anticipo la mia risposta al tuo futuro sondaggio: certo che voglio degli extra!

02/11/18, ore 11:43

1°frase standard per rovinare tutto "non posso spiegarmi bene ma sento che siamo legati, lo capirei se la incontrassi dal vivo perché ci attiriamo a pelle, e quindi so che sono compatibile con la persona sotto la maschera"
Ehm,caro lei sta seduta alle tue spalle,passate del tempo insieme e non lo hai capito,come puoi fare un'affermazione del genere!
2°frase standard per far affondare il battello
"non puoi essere tu "Sei un tonno Adrian,fattelo dire,mo ti sei bruciato tutte le possibilità forse ma dico forse te ne rimane una come Chat.
Rettifico questo tutti pazzi per ladybug non ti salverà né come Chat né come Adrian,l'unico che sembra avere un pò di sale in zucca qui è Luka che ha capito chi si nasconde dietro la maschera di Ladybug.
Adesso si deve aspettare la sua di confessione e soprattutto quando lo dirà a Marinette "io so chi sei "!
Be alla prossima!
Ciaooo

02/11/18, ore 00:13

Ciao,
Diciamo subito che ho letto la storia fino a quà tutta di un colpo nonostante siano le 23 e 56 , quindi non ho recensito agli altri capitoli per questo.
Mi ha semplicemente coinvolta troppo , la trovo fantastica . Nonostante io in realtà sia una molto affezionata alla Marichat e all’Adrinette , adoro moltissimo il personaggio di Luka e anche la Lukanette.
Dato che sono un po’ addormentata ho deciso di fare una recensione solo su quest’ultimi capitoli, ma ci tengo a farti sapere che ho adorato anche gli altri.
Mi piaceva un sacco come si stava iniziando ad evolvere il rapporto tra Marinette e Luka, il fatto che Luka si sia accorto così velocemente del fatto che Marinette fosse Ladybug l’ho trovata una cosa molto dolce ( non so se sia normale)
però poteva dirgli che lui sapeva chi era in un altro modo! ci credo che Marinette si sia arrabbbiata anche io mi sarei arrabbiata e molto, però spero sinceramente che Luka riesca a farsi capire meglio nei prossimi capitoli.
Marinette così arrabbiata è davvero una cosa fantastica.
È davvero forte vedere come anche la sua timidezza va a farsi ... una passeggiata , quando è così arrabbiata.
L’ho trovata una reazione seccerò giusta e naturale.
Adrien d’altro canto mi sembra davvero un po’ “addormentato” , completamente ignaro di tutto quello che gli sta accadendo attorno, non vedo l’ora di vedere come reagirà alla dichiarazione di Marinette.
Con questo credo di aver detto tutto.
Ti chiedo di perdonarmi se c’è qualche incoerenza o anche delle frasi senza senso , ma dovevo assolutamente scrivere il mio apprezzamento e i miei pensieri su questa storia.
Aspettando un nuovo aggiornamento .
Un bacio ,
White demon

30/10/18, ore 12:43

La storia è tipo SUPER STUPENDA, mi piace il tuo modo di scrivere e ho grandi aspettative! Continua così ❤️

28/10/18, ore 11:23

Ho addormentato i due capitoli nuovi , sto amando sempre di più questa storia tra Luke mary , forse se una Delle prime persone che parla di loro . Io ritengo che sono una coppia stupenda . Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli di Luke che esprime i suoi sentimenti ✌️♥️

26/10/18, ore 17:39

... hai chiesto un giudizio? Eccolo: io ADORO questa storia, è fresca e tenera. E tu scrivi molto bene, è un piacere leggerti, tanto che aspetto con trepidazione l'aggiornamento quotidiano. Continua così!!!