Merlin, I need help!
di Hermione92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/08/14, ore 12:02

Ciao, quando ho finito di leggere tutta la ff ridevo come una matta... Ma la storia era veramente e dico veramente meravigliosamentemeravigliosa... Ripensandoci mi è venuto in mente che la maggior parte delle coppie è così... Sei molto brava a scrivere... Ho letto molte tue ff come la lacrima del destino che mi sono messa a piangere alla fine... Cmq... Ti faccio i miei complimenti... Un bacio grande grande... Ciaociao
Chiara_Malfoy

17/07/12, ore 16:21

E' molto divertente e scorrevole. Mi piace leggere le tue FIC, le trovo fantastiche... spero tornerai a pubblicarne qualcuna!! A presto, Hermione

06/09/11, ore 02:21

Leggere la tua storia è stato uno spasso! Mi sono divertita molto. Povero Draco, certo che Merlino non voleva proprio aiutarlo! Idea spumeggiante e originale. Mi sembra anche molto...realistica, mi piace anche per questo!
Brava! xD
Saluti
Amuto

21/03/10, ore 21:44

bellissima, mi hai fatta ridere un casino. Mi piace questo draco arrogante ma completamente perso per sua moglie. Complimenti davvero! E sinceramente come capisco i puoi dubbi e perplessità, anche se donna e mamma il povero draco ha tutta la mia solidarietà. E poi la scena della cena da harry e la sua cucina mi hanno massacrata dal ridere. Ancora complimenti.

17/11/09, ore 15:31

Davvero carina, mi piace questo Draco così umano

08/10/09, ore 20:02

Dohhh che imbecille che sono. Potevo recensire prima *sob*, ma avevo paura di lasciarti solo due righettine striminzite, e odio le recensioni corte in cui si capisce poco il mio parere. Ovviamente sai il motivo che mi ha impedito di recensire prima... la CARA e VECCHIA scuola, con libri di testo e compiti a casa allegati =_= Bhè, intanto complimenti alla tua titolaia, ha trovato un titolo veramente ironico!! "Merlino, ho bisogno d' aiuto" una di quelle cose che non dici mai ma pensi in continuazione XD Tipo "Maremma pu***na, e ora che faccio?", solo meno volgare e meno babbano ^^' Questo ultimo capitolo è... dolcissimo =) E divertente, come anche gli altri. Mi è piaciuto il chiarimento di Draco ed Herm, e anche se è molto OOC l' apertura emotiva di Draco, non potevi trovare fine migliore =) Il vero finale, che è un po' l' epilogo, è un po' scontato, è vero, ma non per questo brutto o poco piacevole, anzi! L' ho trovato adorabile, sempre molto ironico XD Draco che vuole essere padrone della situazione ma non ci riesce, ed Hermione che invece ha tutto sotto controllo XD "Mi si sono rotte le acque" "Vai in bagno" hahaha non potevi trovare risposta più da uomo XD E che strana coincidenza, avviene tutto di domenica. A questo to penso proprio che Draco odi tutti i giorni della settimana. Poverino, Merlino aiutalo tu! xD Adesso ti lascio, scusa tantissimo per il ritardo, gelb_augen Ps: Jo è meglio, ma poi ti confonderesti XD

25/09/09, ore 12:17

finalmente questo pargoletto è arrivato!alleluia!*si sente il canto degli angeli*ok...scusa lo sclero..ma è davvero così!!mi sa che draco sarà un eccellente padre!U_U un bacio!e spero di leggere ancora qualcosa di tuo

24/09/09, ore 13:42

Ciao!Bhè,che dire...questa fic è davvero molto carina!I moenti di Draco e Blaise erano i miei preferiti...mi sono sbellicata!E alla fine,Malfoy non ha ancora capito che le donne sono comunque più furbe di lui. Heheheh. Grande Herm!

22/09/09, ore 16:31

grazie x la carica positiva! Finalmente gliel'ha detto e poi anke io avrei reagito come herm ^^... come nn si può essere dolce con un uomo così... beh nn solo dolce ^///^... alla fine, credo ke sia stata più di ginny ke di draco la vendetta. Riguardo la storia... mi sono dovuta fare coraggio, ma alla fine credo di aver fatto bene a pubblicarla. Non vedo l'ora di leggere un nuovo cap di An angel's touch, ke mi commuove ogni volta... quindi ci risentiamo nell'altra tua ff... bacionissimi Sara

22/09/09, ore 15:21

Che ridere davvero!!! è troppo forte Malfoy....e mi dispiace un sacco che questa fic sia già finita....mi ha appassionato un sacco.....ce ne sarà un altra, vero????complimenti, è davvero una ff ben riuscita. Spero che pubblicherai qualcos'altro....ciao! a presto....

21/09/09, ore 20:14

Non avresti potuto concludere in maniera migliore, davvero. Alla fine Draco si è convinto! Dopotutto credo che tutti si porranno -o si sono posti- le sue stesse domande... Un figlio è pur sempre un figlio, ma credo che il nostro Draco sarà un padre fantastico. =)
Speriamo solo che Potter non tenti di preparare le pappette per il piccolo, o Malfoy jr avrà vita breve XD
Ah, giusto, forse mi sono perso per stada, ma... E' un maschio o una femmina? :D
Ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti e spero di leggere presto qualcos' altro di tuo. Clara.
(Recensione modificata il 21/09/2009 - 08:15 pm)

21/09/09, ore 19:10

ciao! ho letto la tua storia e l'ho trovata davvero divertente e simpatica! spero che scriverai ancora qualcosa, che leggerò volentieri. ciao.

21/09/09, ore 19:08

No e finita....Sono triste lo sai mi ci ero affezzionata a ste Mongolo di un Draco...e cosi sta nascendo il bambino credo che Draco sarà un ottimo padre perchè chi solo a paura di esserlo a mio parere puo eseere bravo...Cmq il discorso era ottimo anche se nella prima parte lo volevo strozzare cioe mica poteva drogarti per farti parlare un po di quel di che ci vuole....Cmq bellissima la fan e poi domani aggiornate anche l'altra tornera il nostro tesorino che bello..Cmq ora controllo la posta per vedere se è arrivato in posta... Un kissone enorme alla prossima

15/09/09, ore 23:46

Eccomi....Qua....ok sono malata di mente ormai e un dato di fatto cmq tu un eterna indecisa...nn l'avrei mai pensato io invece nn lo sono affatto o almeno tento di nn esserlo...Cmq tornando a cose piu serie ...qui mi sa che bisogna fare qualcosa per la l'adozione di Draco perche io nn lo cedo quindi troviamo una soluzione....Il capitolo come al solito mi ha fatto morire e ammettiamolo diciamo che anche a me sarebbe venuto un po il dubbio se fossi stata in Herm e che cavolo ma ste qua si decide o no a parlare con la moglie nn sa che la base di un rapporto dovrebbe essere il dialogo ( e di solito e sempre quello che manca )...Blaise e uno psicologo nato l'amico che vorrei avesse la mia amica cosi nn continua a farsi paranoie inutile ....Quindi or ora siamo a Sabto mi domando come sara Domenica no perche inizio un po a preuccuparmi..Tesora mia ci sentiamo nel prossimo chappy. PS.....quando andate avanti con l'altra....Grazie.........

15/09/09, ore 15:09

Allora... c' è un motivo molto valido per cui non ho recensito gli scorsi capitoli e comincio a farlo solo ora ._. Mi sarebbe piaciuto da morire lasciarti una mia impressione della fanfiction già dal primo capitolo, solo che quando hai cominciato a postare io ero in vacanza e non potevo usare sempre il computer, così ho deciso semplicemente di metterla tra i preferiti e recensire alla fine, perchè questa storia mi piace troppo e mi sembra una cattiveria non recensirla. Cominciamo dalla trama: originale, simpatica, romantica^^ Hermione vuole un figlio e anche Draco lo vorrebbe, solo che ha paura e, come sempre, non vuole dirlo alla ragazza. Trovo una cosa dolce, per non dire umana XD, che Draco abbia una paura così grande ed eccentuata, che non riesce a domare o a mascherare, ed è forse l' unica cosa leggermente OOC del personaggio, perchè per il resto a me sembra proprio il vecchio Draco della Rowling, ironico e acido, gentiluomo, orgoglioso, solo molto molto innamorato di Hermione =) Lei è IC, tranne per il fatto che la vedo più spigliata e cosciente di sè dei tempi di Hogwarts, ma la vedo una cosa normale, visto che è adulta ed è maturata^^ Che altro dirti? Bhè, che scrivi bene lo sai già, le tue storie mi procurano sempre forti emozioni (vado dal riso e dalla gioia alle lacrime e alla tristezza XD) e secondo me questa è una bella cosa per un autore... saper colpire, emozionare chi legge non è una cosa da tutti, e visto che tu lo fai destreggiandoti in vari generi, la difficoltà è doppia =) Quanto durerà su per giùa fanfiction? Quanti capitoli? E, questo me lo devi dire, come ti è venuta l' idea del titolo? Lo trovo meraviglioso, ironico come lo è lo stesso Malfoy. Aspetto un tuo aggiornamento e mille scuse per non aver recensito prima, gelb_augen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]