La tua Valencia
di Blackvirgo

11/10/18, ore 16:24

Finalmente riesco a reccinare.
Ho adorato Molto questa 'inversione' di ruoli, una volta il caro e buon Gino ci fa vedere anche il suo lato oscuro. Secondo me neppure è OOC perchè con quello che gli è accaduto una giornata di 'scazzo' ce la possono avere tutti.
Bellissimo Salvo che si precipita da lui senza pensare alle conseguenze e a che cosa implica questo viaggio a Valencia...
Che non era solo una scopata e via si era capito subito visto le eccezzioni che erano state concesse...
A forza di Pronpt ci fai una LONG e io adoro da impazzire sti due testoni.
Bellissimi e tu bravissima.

non ho fatto in tempo a finire tutto altrochè... quando vuoi sono disponibile.

Bacio
Sanae77

10/10/18, ore 08:31

Nonostante Gentile non sia tra i miei pg preferiti e Gino lo abbia considerato poco, nelle tue mani funzionano decisamente bene e mi stanno piacendo un bel po’.
Qui abbiamo un Hernandez decisamente a terra e Salvo che si precipita a sincerarsi della situazione. Decisamente per lui non è solo sesso, ma, dopo la sfuriata dovuta alla frustrazione, anche Gino dimostra di provare un sentimento più profondo.
Il suo timore che Salvo si sia dikegyato si dimostra infondato e il momento negativo è un’occasione per avvicinarsi ulteriormente.
Assolutamente credibile questa immagine ruvida di Hernandez, piegato dall’ennesima tegola ma mai spezzato, mentre è una bella sorpresa questo kato tenero di Gentile che normalmente non si vede (di solito è granitico e anche un po’ scostante).
Alla prossima puntata (perché ora vogliamo sapere come evolve questa situazione).

09/10/18, ore 23:40

Ma ciao! Oh ma che belli che sono!
Gino, povera stella, sfigatello pure all'estero, non c'è niente da fare... ma Salvatore arriva subito, salta sul primo aereo per lui, e questo lo insulta!
C'è da dire che lo capisco anche, insomma, non dev'essere facile trovarsi nella sua situazione e in quel momento non vedi niente davanti, è proprio vero che te la prendi sempre con le persone che hai più vicine a cui tieni di più, perché egoisticamente sai che non se ne andranno, che resteranno con te, sempre, nonostante tutti i tuoi sbagli e i tuoi errori e le brutte parole.
Infatti Salvatore torna, proprio mentre Gino lo chiama, così ci fai capire che tutti e due vogliono l'altro accanto, uno per proteggere, l'altro per farsi proteggere.
Concordo con Gino, in braccio anche no, dai non esageriamo, è sempre un uomo, però è stato bello il modo di far pace, di approcciarsi all'altro e ha ragione Salvatore qui, Hernandez è sleale, tanto.
Sono bellissimi, brava! uno spaccato di vita che continua a farci sognare con loro.
Un bacio, attendo altre perlette così!
Guiky80