Le fiabe della buona notte per Hope
di sweetnight87

26/02/20, ore 17:01

Carina l'idea di Emma che narra la favola del suo primo bacio con il suo amato Killian. Un bel momento descrittivo iniziale con la penombra e la sedia a dondolo cigolante, tenera come scena, molto materna. Il bacio estorto è una mezza verità, credo che Killian la racconterebbe meglio, visto che nel tele, lui l'ha istigata, ma lei gli è saltata al collo. Uno dei baci più belli che io abbia visto in un telefilm, molto realistico, tanto da far pensare che si siano lasciati andare veramente i due attori. Bei ricordi ;))
Per il resto della OS, mi pare giusto il momento del confronto;)))
Alla fin dei conti sarà stato un piacere per entrambi il seguito della nottata ;)))
Brava, una OS evocativa e ben scritta, con gentilezza e romanticismo. Bandiera assolutamente verde.
Un abbraccio!
Lara

31/03/19, ore 14:35

Oh mio dio, quanto ho amato questa piccola shot, hai saputo raccontare un momento così dolce, in modo semplice, ma che mi ha lasciata senza fiato, ho adorato davvero tutta la scena. Ho immaginato tutta la situazione, da Emma che coccola la piccolina, a Killian che la provoca, come solo lui sa fare.
Ti faccio i miei complimenti per questa storia, alla prossima.
Killer

10/10/18, ore 01:29

Uuuuuuu! Che cosa tenera! Amo leggere momenti di vita non raccontati dei nostri capitan swan! Passerei le ore a leggere questo tipo.
Molto bella l’idea di raccontare alla piccola Hope la favola della sua mamma e del suo papà. Ancora più bella la reazione di Killian nel sentire Emma confessare per la prima volta cosa effettivamente ha provato quel giorno. Spero continuerai a scrivere su di loro. A prestoooo

09/10/18, ore 22:25

Ed eccomi qui a recensire cara sister, ho letto la storia in anteprima ma sono stata felice di rileggerla, perché mi piace molto 😍
Mi è piaciuta soprattutto la parte finale, con Emma che vede Killian, il quale ha sentito tutto e si vuole far ripetere ciò che lei ha confessato alla loro Hope. Bellissimo e diverte. Specie la parte in cui lei dice a Hope che il suo papà gli ha estorto il bacio e ovviamente Killian nega che sia stato così... come potrebbe essere diversamente? É tipico di Killian.
Storia dolce e divertente allo stesso tempo.
Mi piace molto anche il titolo che hai scelto. Complimentiiiiii
(Recensione modificata il 09/10/2018 - 10:25 pm)