Come si amano certe cose oscure.
di Betta7

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
11/04/23, ore 22:49

Cara Roberta, farti i complimenti sarebbe riduttivo. Ho letto tutti i tuoi racconti e questo, senza dubbio, è il mio preferito. Emozionante, travolgente, sincero. La delicatezza con la quale hai affrontato argomenti così complessi è disarmante. Spero un giorno di entrare in libreria, voltarmi e trovare un tuo libro. Un bacio. Ali 🌸

19/12/22, ore 15:09

sono passati due anni e io ancora aspetto il continuo 😭
amo questa storia con tutto il mio cuore e ki dispiace che tu non l'abbia continuata

03/04/22, ore 17:25

Ciao. Non ci sono parole per descrivere questa storia. È bellissima, emozionante... merita davvero una continuazione

11/06/21, ore 14:11

Wow colpo di scena ,cosa fara Sana?aspetto con impazienza i prossimi capitoli complimenti bellissima la storia a presto

17/01/21, ore 16:15

Wow Quest Capitolo e entrato propio dentro e alla fine 😨😰😰😱😱 Speriamo non succede niete alla nostra Sana

15/01/21, ore 21:29

Wow che meraviglia abbiamo aspettato tanto ma per quello che hai postato ne è valsa la pena . Sei sempre bravissima mi piace tantissimo come hai descritto le mille sfaccettature di Akito. Per non parlare di Sana che in tutto quello che è passato per la testa del suo amato è rimasta con i piedi per terra. Adesso finalmente il volto di quell'uomo che ha sempre perseguitato Sana come un fantasma ha un volto..adesso porterà guai questo è sicuro. Scrivi davvero benissimo io aspetto buona buona il prossimo capitolo. Ancora complimenti cara alla prossima. In bocca al lupo per tutto...♥️

22/12/20, ore 19:23

Ciao dolce Betta (:
Che dire.. mi hai fatto mancare le parole stamani mattina quando ho letto questo capitolo.
Mi hai mandato in alto con le emozioni per poi ributtarmi giù come se non ci fosse un domani! Ci sono stati picchi di felicità assoluta leggendo di quei due favolosi ragazzi che si amano fino a consumarsi.. discese di "paura" che tutto questo meraviglioso amore potesse finire con tutte le batoste che hanno preso..adesso, definirlo meraviglioso è poco credimi! Per tutto quello che mi hai fatto provare è stato davvero uno spettacolo leggerlo! Ti ringrazio dal profondo del cuore, per aver scritto questo meraviglioso capitolo innondandomi di mille mila sensazioni e emozioni (:
Adesso non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla piccola Sana, spero tanto che Akito si accorga al più presto quale è il male da scacciare!!! E comunque mi hai stupita tantissimo con questa trovata! Complimentoni (:
Un abbraccio al prossimo e continua così 💞

22/12/20, ore 10:47

Roberta ciao.
Mi sono presa un pò di tempo per leggere e rileggere questo capitolo, avevo bisogno di assorbirlo bene nella testa ahahh
Dirti che è bellissimo è poco, dirti che è perfetto non gli rende giustizia.
Il passato di Akito, il suo rapporto con il padre, la scoperta di quello che è stato il silente aiuto dell'uomo verso il figlio, la madre, la pittura...WOW WOW WOW.
Leggendo queste parti ho avuto una sensazione di enorme vuoto nel cuore, quanto dolore ha accompagnato questa famiglia.
Nella storia originale questa parte perde piano piano la potenza per merito di Sana, ma qui non c'è stata nessuna ragazzina petulante e spensierata che aiutasse a chiudere la ferita, qui ci sono un padre che ha perso la moglie, che non capisce il figlio e non sa come avvicinarsi a lui perchè cosi diverso da ciò che è lui e Natsumi.
Ho trovato bellissimo inoltre il fatto che Sana, forse per la prima volta, dimentica di essere quella perennemente da salvare e diventa la donna di polso e coraggio che prende le redini della vita del suo uomo. Il cambiamento dei due è fantastico, la loro è una relazione basata sul dare e avere, una storia matura tra esseri fragili, distrutti e soli.
Roberta, sono veramente senza parole, tutto questo è bellissimo.
Anche se hai espressamente detto che il prossimo capitolo richiederà tanto tempo, spero tu abbia la voglia e la possibilità di tornare presto. Questa storia è stupenda.
In bocca al lupo per i tuoi progetti universitari e per la tesi.
Bacioni
Ps Ti informo che sono ufficialmente in panico per questo nuovo arrivo, aiuto! avranno mai pace questi due? =(

21/12/20, ore 23:37

È stata un'attesa lunga? Sì. Ne è valsa la pena? Ma assolutamente sì!!!!
Come penso di aver già detto precedentemente, adoro il modo in cui scrivi, professionale, invogli a continuare a leggere.
È certamente una delle mie storie preferite e ti chiedo di continuare a scrivere e pubblicare (anche fra altri 3/4 mesi, non importa).
Sono proprio curiosa adesso di scoprire la storia di Sana!
A presto, Rob!

20/12/20, ore 18:43

Ciao carissima!
Che dire, questo capitolo è stata una vera e propria altalena di emozioni e il finale ovviamente ha aperto un enorme vortice di curiosità nei confronti di questo Lui che si è finalmente palesato! Aspetto speranzosa i prossimi capitoli!
Intanto ti auguro buon Natale e bocca al lupo per l'ultimo fatidico esame e la tesi e spero di leggerti presto!
Baci stellari,
Eleo

19/12/20, ore 17:09

Ciao Roberta, rieccoti😊 Che capitolo... Io aspettavo il momento del processo, perché ero troppo curiosa di scoprire come l'avresti impostato, e devo dirti che non ho provato delusione. Brava. Mi è piaciuto proprio tanto. È stata la parte che più ho apprezzato,per la verità, perché su Sana e Akito... vabbè, che ne parliamo a fare. I complimenti si sprecherebbero. Ti posso dire che Sana è stata sorprendente in questa parte della storia. È toccato a lei mettere l'armatura stavolta, ma mi ha sorpreso vederla così decisa e consapevole,ecco. Non scappa più dai suoi sentimenti, e lo ammette finalmente anche con sé stessa. Di Akito che dirti? Che può combinare un padre,ah? È vero che a volte osanniamo troppo i nostri genitori, ma loro sono vulnerabili esseri umani come noi, e non capirlo ci porta a soffrire come Akito. Padre e figlio avevano solo bisogno di abbracciarsi e piangere insieme. Penso che sarà dura creare un legame quantomeno "normale", perché Akito non ha dodici anni, anche se, quello che conosciamo, ne aveva dodici solo sulla carta d'identità. Bella la signora che è presente ma non lo fa vedere. Un angelo custode serve a tutti. Ora, però, dopo la quiete(si fa per dire) la tempesta?? Che ci combinerai con questa new entry? C'era prima, lo so, ma solo nei pensieri di Sana. Ora che ci sta in carne e ossa, che ci dobbiamo aspettare??? Non ci far patire troppo😆 In bocca al lupo per la tesi Alla prossima

19/12/20, ore 15:39

Ciao! Ho scoperto per caso la tua storia e l'ho divorata, aspettavo moltissimo questo nuovo capitolo. Intanto devo farti i complimenti, scrivi molto bene e mi sembra di stare leggendo un libro. È un capitolo pieno di avvenimenti e colpi di scena, il finale per me è stato inaspettato. Spero che i protagonisti non si trincerino dietro silenzi e omissioni, sono per i lieti fini, ma non discuterò nessuna tua scelta :) grazie e a presto!

18/12/20, ore 15:32

OH. MIO. DIO. cioè...solitamente vado in ordine con la storia x la recensione..ma qui...devo partire x forza dal finale!! ...direi che tutta l ansia che m aveva accompagnato nel precedente cap(senza nessun motivo alla fin fine) avrei dovuto metterla da parte x questo cap!!!! Avevo pensato scherzosamente che avrei dovuto prendermi 1tranquillante ,1 ansiolitico, qualcosa x leggere i tuoi cap successivi
....ma qui m c vuole la farmacia intera!!!😂😂😂 e ...lo sapevo lo sapevo !!! Quando ho letto dell odore che sente sana,subito, da quella frase,m sono detta...vuoi vedere che.....???!!!!no non è possibile,no dai,non può essere che il nuovo co direttore sia Lui.....che l abbia rintracciata grazie alla storia del processo..?? Magari il nome d sana è trapelato da qualche parte... m sono bloccata e ho ripreso a leggere dopo una pausa (lho fatto più d 1volta durante questo cap,che ,secondo me,è stato 1parto !)..volevo sapere ma avevo paura d sapere...poi sono andata avanti...e,niente....ora che hayama ha risolto (?)con i suoi fantasmi del passato, tornano a galla quelli d sana?...la reazione d sana....ovvio,non poteva riuscire a fare finta d niente...m chiedo ora che succederà 🤔🤔🤔..sarebbe troppo semplice che sana dica tutto subito ad hayama e tanti saluti...e il fatto che Lui (non lo nomino neanche) le dica che è il suo nuovo capo non m è piaciuto x niente.......forse però non ha fatto i conti con il fatto che "l altro capo" è anche il suo fidanzato?.....o magari lo sa ed è proprio x questo che lo dice?! magari userà hayama x ricattarla in qualche modo??..no, vabbè, m sto facendo mille film mentali 😂😂😂 t dico solo che spero non c metterai altri 5 mesi x il prox cap,perché questa volta sarebbe una vera tortura!!!......... l inizio del cap..quando hayama vede sana sveglia fissando il soffitto...era solo 1 sua impressione,o c era qualcosa che non andava? ....Poi chiama aya...e io: mai una gioia...insomma,non possono stare 1attimo tranquilli....😑invece,falso allarme...poi sana non riesce a chiamare hayama e ho pensato ... eh no,stavolta non c casco, sicuramente non è successo nulla..ora sana s farà chissà quali pensieri x niente...il cell d hayama è occupato perché starà cercando d chiamare un taxi-dato che lei gli
ha preso l auto😅- e quando arriverà a casa sua magari manco lo trova perché sarà già diretto a lavoro.....e poi invece...hayama in mezzo al salotto m ha gelato(s dice cosi?!)...e io cmq ho pensato che semplicemente gli erano ritornati a fare visita x picchiarlo d nuovo,e gli avessero distrutto casa...poi la bottiglia era ancora chiusa,e ho pensato che era riuscito a resistere dal bere, ma bravo,bravo hayama!!!!.......sbagliato...🤦‍♀️la situazione che s viene a creare tra sana e hayama..è forte..come avevo già detto,non era hanae il problema.
.s capiva fosse il rapporto con il padre ...vedo somiglianze con la storia originale (fuyuki che non sa esternare il voler bene al figlio, hayama a cui è mancato l amore dei genitori da bambino).....sana ,nonostante tutto quello che lui le dice, decide d non andarsene alla fine..beh ovvio...hayama ,come dici tu, non ha d certo bevuto solo perche gli andava, non avrebbe distrutto casa altrimenti.......come lui non era scappato dai problemi d lei,sana ha fatto lo stesso....d altronde se l erano già detti che sarebbe stato difficile,complicato...sana non scappa solo perché "sa "che lui la ama , come lo ama lei...e ,come s dice...a mali estremi estremi rimedi...e s rinchiude in bagno...la prova del9,diciamo...se davvero la amava una reazione doveva x forza averla, messo davanti a quella situazione estrema..... e qua non ho potuto non pensare a quando sana nel manga viene a sapere che hayama s trasferirà a Los Angeles e s mette a piangere in bagno!😥😥😥.....
Non so se c sia 1 collegamento, ma,questo continuo parlare d opere d arte m è piaciuto molto(anche se magari non ha alcun senso ed è casuale)........... quando ho letto della vicina d casa m è venuto in mente d quando nella storia originale la miglior amica della madre d hayama gli raccontava d lei...😍😍😍bel colpo d scena!! E il quadro con la farfalla..avevo intuito che c fosse 1 motivo dietro per il fatto che fuyuki non avesse voluto separarsene...non immaginavo però che fosse stato lui a dipingerlo!! Questo chiarimento ha decisamente chiarito(scusa il gioco d parole😅) la situazione tra hayama e il padre...però sono passati tanti tanti anni, c dovranno lavorare ancora sul loro rapporto...🤔 chissà che alla fine s capiscano e c sia una vera e propria riconciliazione....un po come ,appunto ,nella storia originale....cmq misa è un nome scelto a caso? O t ha ispirato qualche anime/manga? ....... hisae ,un po come tsu,alla fine s ricrede su sana...almeno è quello che ho capito io ...lei le dice che sana è l'unica che possa aiutare "davvero" e "definitivamente " hayama....(non so se è 1 sbaglio d scrittura,cmq il cognome d hisae è kumagai)....e secondo me sarebbe anche così...sana poteva proprio aiutare hayama....ma ora che s è ripresentato Lui,ne sarà in grado?🤔🤔o invece d farlo smettere d bere gli peggiorerà la situazione?🤔🤔.......... la parte dove hayama chiede scusa a sana lho trovata molto bella! 😍 il lago....ho ripensato a quando durante la gita allo zoo lui se l era trascinata x farle vedere un bellissimo scorcio d paesaggio😍😍😍... a questo punto aspetto il prox cap sperando arrivi al più presto, buona fortuna con l esame, e niente....non vedo l ora d leggere cosa succedera😊

18/12/20, ore 12:31

Amor mio, eccoti qua.
Come sempre leggere il tuo capitolo nella sua totalità ha tutto un altro sapore, un altra forma e colore.
Tu sai quanto io sia innamorata della piega che questa storia ha preso, di quanto sudore, disperazione e risate si nascondono dietro ogni singola parola e, soprattutto di quanto io, ogni volta, rida a leggerle sapendo cosa c'è dietro.
Citando un certo Wiliam Shakespeare << Queste gioie violente hanno violenta fine. >> e, CSACCO, penso sia l'emblema perfetto di questa citazione. Il rapporto fragile ma sincero tra i due, il conflitto famigliare tra Akito e il padre e ora la comparsa di Lui, beh...più violente gioie di così...
Quello che apprezzo di più di te e di questa storia è il fatto che nulla è dovuto. Nessuna rivalsa o vittoria è datata dalla fortuna o dal generoso fato, la felicità, questi cristiani, se la sudano fino all'osso e per me, niente è più tristemente vero di questo.
La parte tra Akito e Fuyuki è sicuramente la mia preferita, riesci a capire perfettamente che, un passato fatto di perdita, dolore, indifferenza e morte, ha causato una crepa del cuore di entrambi, qualcosa che richiede tempo e voglia di dimenticare e ricominciare.
Adesso si aprirà un nuovo e devastante scenario, ed io non vedo l'ora di leggerlo e catapultarmi in questa nuova dimensione.
Sono fiera di te, e di quello che abbiamo costruito insieme.
Ti voglio un mondo di bene ( anche se mi tratti male e mi riprendi sempre per i miei vocali che non sono per niente chilometrici )
Ti mando un bacio
Tua LallyLog, Signora dei grattacieli che presto diventerà Signora delle terrazze <3

18/12/20, ore 11:35

Wow! Ne e valsa la pena aspettare 4 mesi... è formidabile di come sana si è presa cura di akito nel momento del bisogno.... si è fatta forza......😍😍😍😍😍😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]