My Dark Hero
di Devileyes

18/07/21, ore 03:49

Mi sono emozionata lo ammetto!
Ero incerta, ma allo stesso tempo così curiosa di leggere la storia su questa ship??? Stain è un personaggio purtroppo ancora tutto da scoprire e spero ce ne sarà l’occasione (non sto leggendo il manga, quindi magari qualcosa si è detto)
Mentre il nostro Aizawa… che dire hehe mai avrei pensato di vederlo in “quello stato”, ma super apprezzato non lo nego.
L’ho trovato curioso questo accordo fra Stain e All Might, sia perché davvero inaspettato, che figo allo stesso tempo, è un insieme di cose che non so descrivere. Per quanto riguarda la ship, io penso che faccia parecchio il come viene scritta e presentata, se è fatta male, anche se la ship è la preferita, trovo parecchio difficile l’apprezzamento, mentre se è scritta bene, “l’accetti” che ti piaccia o meno, ma questa non mi è dispiaciuta! Strana, ma assolutamente interessante!
Il finale mi ha rattristita parecchio… ma poi quando ha guardato l’obiettivo dicendo “neanch’io ti dimenticherò” ? Per favoreee. 😭😭😭😭😭
Mi sono dimenticata di aggiungere: Trovo che però come duo sia davvero potente, proprio per la similitudine che hanno nelle unicità. Sarebbe interessante vederli insieme adesso che ci penso…
Vorrei tanto un continuo [???] :(
(Recensione modificata il 18/07/2021 - 03:50 am)
(Recensione modificata il 18/07/2021 - 03:55 am)
(Recensione modificata il 18/07/2021 - 03:56 am)

04/04/21, ore 03:50

Bellissima storia, quando ho letto la ship mi ha fatto storcere il naso ma poi... Mi ha fatto innamorare, ho sempre ammirato stain, quasi condividendone gli ideali, posso sperare magari in un seguito? ❤️

17/04/19, ore 12:46

Che dire? Sei stata bravissima a descrivere momenti intimi tra due persone diversissime e aliene al concetto di romanticismo (ma proprio per questo è accattivante).

Ti dirò... per me Stain è il perfetto connubio fra attraente, grottesco e mostruoso. E' un mix strano che ne ha fatto un personaggio carismatico e affascinante.

Mi piacerebbe scoprire qualcosa di più sul suo passato. Vedere la sua scuola, la disillusione che pian piano lo ha divorato.

Continua così!

Unda

11/12/18, ore 10:16

Ho amato questa ff! Amo Eraser Head e ho sempre provato un dispiacere assurdo per come è stato tolto di mezzo.

Quei due insieme sono... Pura poesia.
Davvero... COMPLIMENTI!

10/10/18, ore 19:58

Ma salve,
Ok Stain e Aizawa... ok mi potevo immaginare di tutto ma loro due no XD e davvero non ci credo ancora che sei riuscita a metterli insieme.
Ma andiamo con ordine... perché torturarlo ancora dopo quello che gli è successo nella prima stagione? Non ti è bastato vederlo soffrire lì? XD
Devo dire che l'accordo tra Stain e All Might mi ha sorpreso ancora di più, praticamente ti sei inventata un pezzo della storia e ci stava tutto.
Mi immaginavo che Stain avrebbe abusato di lui, ma un uomo d'onore non farebbe mai una cosa del genere. Basta vedere come ha risparmiato Deku e Todoroki quando l'hanno affrontato.
Non riesco a immaginarmi un Aizawa arrossare... cioè fa davvero strano, si vedere sempre che sembra un pezzo di legno e non prova alcun tipo di emozioni se non dormire... almeno si preoccupata dei suoi studenti quando sono in pericolo XD
La parte hot è stata davvero bella, la prima volta di Aizawa e dopo dieci anni (Io dico di più XD) di Stain è stata una cosa romantica, dai, da uno che uccide senza scrupoli gli eroi non ti aspetti che possa farlo così gentilmente.
Bella storia, alla prossima!

Ps. A parte loro due, tu chi shippi in questo anime? Io sono per Bakugo e Kirishima, ma anche un Deku e Todoroki non è male come cosa. (Anche se Midoriya può andare semplicemente con tutti quanti XD)