The Doctor and the Captain
di Evola Who

15/10/23, ore 16:02

Sono una grandissima appassionata di Doctor Who (e ho anche visto tutti i film Marvel, sebbene non abbia mai seguito i fumetti), quindi mi sono trovata molto bene a leggere questa tua storia.

Mi č piaciuta molto, l'ho trovata ben scritta e strutturata organicamente e ho apprezzato che ci fosse come protagonista il Dottore interpretato da Jodie Witthaker (immagino sia il Tredicesimo, almeno, da come l'hai descritta).

Il dialogo fila liscio, č misterioso al punto giusto, e si inserisce perfettamente nella continuity Marvel (oltre che in quella di DW). Apprezzatissima.

01/12/18, ore 11:04

Beh, non dipingi 13 in modo fedele: ha pił personalitą che nella serie! XD

Al di lą degli scherzi, mi sembra un bel lavoro che apre premesse interessanti per un ipotetico crossover con l'MCU. Inoltre č piuttosto difficile scrivere di due personaggi non ancora presentati sugli schermi, ottimo lavoro!

14/10/18, ore 23:24

Un crossover Marvel/DW. Non sono l’unica a progettare simili situazioni (progetto uno scontro a fuoco tra Twelve e Stark con Steve e Clara che parlano di cani mentre loro due litigano s come debba realmente funzionare il Tardis)! Sono molto curiosa di sapere come possa andare avanti, una combo micidiale di atomiche bionde con super poteri e “coltellini svizzeri sonici senza il coltellino” in una cabina blu a salvare mezzo universo! Sono curiosa di sapere se Thirteen incontrerį il resto degli Avengers o andrį avanti in avventure solitarie con Carol... aspetterņ allora i prossimi capitoli per saperlo!