United We Stand
di Ireth Anarion

23/11/18, ore 16:53

Ciao! Ottimo capito anche questo! L'ho letto tutto di un fiato! Spero proprio che pian piano riuscirai a completare la storia...non per dirti di finirla presto, no mai, ma perchè ho letto già troppe storie iniziate e piantate a metà...ovviamente capisco che hai una vita e mi dovrò adattare ai tuoi tempi ma per favore pubblica presto poi vado in astinenza e sto male! :)

Piccolo cenno sulla musica: forse lo saprai già ma so di una versione di:" I'm so lonesome" cantata da Tom Hiddleston è carina a mio modesto parere ;)

11/11/18, ore 15:56

Capitolo bellissimo!
Il tuo modo di descrivere Loki mi piace molto, e trovo le loro chat molto belle!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Comunque, ti seguo davvero su Instagram😉

27/10/18, ore 16:34

La trama di questa storia si prospetta interessantissima!
Io adoro Thor e Loki insieme - chissene se sono fratelli - e Loki in special modo, ispira troppo angst e tenerezza.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Complimenti-

27/10/18, ore 13:05

Ciao! Mi sta piacendo molto la tua storia...sarà che anche io ho passato un periodo poco piacevole a quell'eta ma spero proprio in un altro capitolo
Descrivi molto bene le sensazioni e i pensieri di chi è depresso..complimenti!
A presto, unsaluto da Sabry

14/10/18, ore 10:35

Ciao. Un iniziò ben fatto, nonostante io non ami le storie di questo tipo. Loki è davvero descritto in modo preciso, tanto da dare senso ad ogni sua azione. Spesso non trovo personaggi creati così bene. Mi ha proprio presa come inizio. Spero di sapere presto come continua. Complimenti. Francesca