Desiderio poco virginale
di Blackrose71

04/12/20, ore 06:43

Bellissimo 👏 un amore intenso che ha resistito a tutte le prove e il dolore subito complimenti

02/03/20, ore 21:41

Ciao! Con colpevole ritardo, ho letto solo ora il primo capitolo della tua storia e ammetto di essere andata a curiosare nei successivi un altro "ritaglio" dedicato a Milo e Camus, perché leggere di loro è stato come averli lì, davanti agli occhi.
Camus addormentato stretto tra le braccia di Milo, Camus che in una delle rare volte, pronuncia parole che non possono fare altro che commuovere Milo, che non frena le lacrime tanto è felice di ciò che ha sentito.
Così bello leggere di loro che, ammetto, sono rimasta delusa di non ritrovarlo.
So che la tua storia è dedicata. Virgo e al Saint di Leo, però. Però è stato bello leggere di loro e non potevo non dirtelo. Complimenti!

02/03/20, ore 09:26

Bel capitolo la notizia è stata data e malgrado qualche preoccupazione tutti i cavalieri ne sono felici ora si vedrà il da farsi complimenti ciao

03/10/19, ore 23:48

Ma che bel capitolo e così la nostra milady sta per diventare mamma tutti i segreti delle dodici case stanno venendo a galla e anche quello del grande tempio complimenti bellissimo ciao alla prossima

16/05/19, ore 15:51

Bel capitolo un po' che ma molto carino Athena più donna mi piace e il suo modo di fare alla mano divertente ma che deve dire ai suoi Gold di così importante vedremo complimenti ciao

13/05/19, ore 23:14

Molto bello questo primo capitolo. Shaka e Aiolia sono una coppia interessante, come carattere effettivamente si dovrebbero compensare abbastanza e trovare un buon equilibrio. Con i loro discorsi mi hanno anche divertito. XD
Intrigante il momento in cui Saori percepisce l'amore che c'è tra i vari cavalieri, eh al Grande Tempio ce n'è proprio tanto!!! Adoro Saori assieme a Seiya, sono una coppia perfetta. <3
La parte su Milo e Camus è particolarmente bella, la loro storia, che inizia quando sono ancora bambini e provano dei sentimenti che ancora non sanno riconoscere davvero dolcissima.
Ti consiglio però di formattare un po' meglio il capitolo magari andando a capo ogni tanto perché così si fa un po' fatica a leggere, ogni tanto mi sono persa tra le righe. U_U
Ciaoooo!!

11/05/19, ore 08:56

Sono proprio innamorati ma al grande tempio vi sono ancora luoghi che risvegliano in Saga dolorosi ricordi complimenti sempre bella ciao

01/04/19, ore 14:55

Complimenti certo che le vecchie abitudini sono dure a morire ma sono contenta che i gemelli vadano d'amore e daccordo mi piace quando si stuzzicano ciao alla prossima

01/02/19, ore 14:37

Hai capito Shaka c'ha dato dentro con il suo compagno complimenti queste storie diventano sempre più intriganti alla prossima

28/01/19, ore 07:45

Che amore che e' Shaka e' proprio innamorato di Aiola come Aiolos lo è di Saga do ragione a Shaka al cuore non si comanda ciao e complimenti

16/01/19, ore 06:35

Dolce come capitolo finalmente le cose si sono appianate tra quei due e hanno lasciato il posto a risate sincere e di imbarazzo mi piace ciao

09/01/19, ore 20:53

Dolce e carina mi piacciono sempre di più complimenti alla prossima

09/01/19, ore 19:23

Scusa, ma l'html non lo usi?
Penso sia il caso di usare "Open Office" o "Libre Office" e di aprire il testo come "pagina web" altrimenti non si capisce nulla, in quanto è tutto attaccato.

(Recensione modificata il 09/01/2019 - 07:24 pm)

29/11/18, ore 17:21

Evviva dio....almeno trombano😆
Ma ciaooo, ogni promessa è debito, e quando i debiti da saldare sono questi io mi ci fiondo. Ok...scusami per il termine scurrile e poco consono ad una recensione ma quando ci vuole ci vuole.
Finalmente si fa l'amore e non la guerra, era ora. E che coppie!!! Davvero spettacolari. Allora, Aiolia me lo hai messo con Shaka, e devo dire che è un abbinamento niente male. Al nostro Virgo ci vuole qualcuno di irruento e focoso, ad Aiolia invece serve un compagno pacato che addolcisca i suoi bollenti spiriti. Quindi niente male davvero. Poi a quanto pare anche Ikki si è invaghito del divino Virgo, caspita delusione cocente per il burbero Phoenix. Gli altri sono abbastanza "canon" se vogliamo, come Milo e Camus che vengono shippati da tutti praticamente. Quelli che mi hanno fatto un po' storcere il naso già sai che sono Saga e il mio Aiolos che come coppia proprio non riesco a digerire (però ci sei andata leggera, e il mio cuore ti ringrazia vivamente)
Poi hai guadagnato punti extra bonus accoppiando Seiya e Saori (la mia ship) è lì ho esultato come un hooligans, quindi👍👍👍bravissima, hai tutta la mia stima. Comunque nel complesso una storia interessante che mi invoglia a leggere e proseguire, scene ben descritte e personaggi tenuti nel complesso molto IC brava davvero. Mi piace questo risolto erotico, sensuale del Grande Tempio. Ci rivediamo presto mia cara, contaci. Un abbraccio😉