Recensioni per
C'era la luna
di Sundance

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
02/11/09, ore 23:15

T___T ma è fantastica....*_*
poi letta con in sottofondo Truth di Yuna Ito è ancora più fantastica...

Recensore Veterano
17/07/09, ore 21:23

Dunque, non so proprio da dove cominciare. Forse te l'avevo già detto non mi ricordo, ma in genere non amo molto le oneshot perchè mi danno sempre quel senso di inconcluso, di cose lasciate a metà e di trame non sviluppate ma questa pur nella sua brevità è davvero intensa. Sarà che hai proprio una grande sensibilità che si riflette anche in come scrivi, non lo so. Poi tutto questo costruire la vicenda intorno alla luna... mi ha ricordato tantissimo una scena di Romeo&Giulietta, quando si incontrano dopo la festa a casa Capuleti.Lo so che è completamente diverso ma devi capire che io e quella tragedia siamo una cosa sola, dirmi luna e dirmi R&G è la stessa cosa ç_ç Tornando alla shot. Bravissima, hai reso quei sentimenti in una maniera tale che ti entrano proprio dentro e improvvisamente ti senti quasi parte della vicenda. E alla fine c'è un po' di malinconia per Suzuki, ci si sente tristi per lei in un certo senso, ma sembra che tutto il resto sia dannatamente giusto e quasi ti ritrovi a guardare anche tu che leggi fuori dalla finestra per osservare la luna...
Brava davvero <3

Recensore Veterano
13/07/09, ore 18:36

Ma io ti amo. A parte che pubblichi e non m'avverti, e se non avessi l'abitudine di controllare la tua pagina per vedere se ci hai regalato una nuova meraviglia, neanche l'avrei scoperto. E' favolosa, davvero, non lo dico perchè ti adoro. Oh, com'è che le prime volte ti vengon sempre bene? T'adoro tesoro, e fatti viva ogni tanto, basta anche un "ehi, son viva, non ti preoccupare". Kiki <3

Recensore Veterano
13/07/09, ore 14:40

Davvero è la tua prima yaoi? Beh, allora devo farti i complimenti nella speranza che continui a regalarci gioiellini come questa...è dolcissima nelle parti in cui descrive la notte di Reita e Uruha (mi è rimasto molto impresso il pezzo in cui Reita gli dice che non se ne fa nulla del sole se c'è lui) e molto amara negli altri...povera, la moglie di Reita, mi ha fatto una tristezza infinita.
beh, complimenti, spero di leggere presto altre tue fic yaoi! (sì, lo ammetto...sono una patita di fic yaoi senza pari xD)
Un bacione,
Mya

Nuovo recensore
13/07/09, ore 12:58

Jo, tu lo sai, non è che i Gazette mi entusiasmino o altro, però questa volta devo proprio dirlo... Wow! Mi è piaciuta davvero tanto la tua storia, è semplice nel suo essere complicata ed è davvero trascinante. Le emozioni di Ryo non fanno altro che travolgere il lettore e, volente o nolente, ti ci ritrovi dentro a questa storia così bella (Ahahah: sei appena entrata nello studio per sapere cosa ne penso della tua fic, ma non ti ho detto nulla xD) e speciale. Per essere la tua prima fic sui Gazette e yaoi, beh, è splendida, sul serio. Povera Meroko, però (ç_____ç). Te l'avevo detto che, volendo, puoi scrivere di qualunque cosa. Complimenti, sul serio. Baci!

Recensore Veterano
13/07/09, ore 11:11

O______O... ma, ma,MA (fammi riprendere fiato che organizo le idee...)
Questa fic è meravigliosa! No, sul serio, è letteralmente splendida, e questa sarebbe la tua prima Yaoi per di più anche4 la tua prima fic sui gazettE?!?
Me completamente allibita (cominciano i complessi di inferiorità...)
In ogni caso, ammetto che mi ci è voluto un po' per capirla (d'accordo, l'ho capita solo quando sono arrivata alla fine, contenti?), ma non farci caso perché queste sono mie gravissime lacune mentali^^
Che posso dirti? E' un autentico gioiellino, me è profondamente colpita! Spero ne scriverai altre dific come questa perché mi sa tanto che hai un futuro tesoro!
Complimenti (p.s. Povero Ryo, ma in fin dei conti, povera anche la sua mogliettina! Considera che io adoro le fi drammatiche e fai due più due: quanto mi è piaciuta questa fic da 1 a 10? ehehehe....)