Yu-Gi-Oh – Una Nuova Vita
di Eddygiak97

21/01/21, ore 08:28

Bellissima storia ma perchè non la continui? Sono davvero curiosa di sapere come va a finire. Peccato tu non la continui, forse puoi prendere spunti dalla serie di tu gi oh o dal film dove hanno sconfitto per la prima volta Anubis.

22/04/19, ore 18:50

Accipicchia Atem è piuttosto sconvolto nel vedere il suo Yugi lì, certo è felice di vederlo, ma il gesto che ha fatto è stato pericoloso.
Infatti un piccolo rimprovero c'è stato, ma poco dopo il Faraone si è calmato ed ora possono recuperare il tempo perduto.

Ma negli inferi in male non riposa mai.
Chissà che cosa accadrà?

Sono curiosa di sapere come andrà avanti =)

Al presto
Danymoonguardian =D

16/04/19, ore 10:12

Atem già pronto con la ramanzina 🤣 per fortuna Yugi e la madre di Atem sanno come farlo..stare zitto?

Comunque bel capitolo un bel
Colpo di scena Yugi discendente di Hator wow chi se lo sarebbe mai aspettato?

Atem: Sapevo che il mio Aibou era speciale
Yugi: *Gli tappa la bocca* Smettila

11/04/19, ore 22:46

Beautiful cosa non si fa x amore del Faraone? Bellissimo capitolo nn tutti sono pronti a sacrificare l vita x il proprio amato e poi ambientato nell' antico Egitto, povero Marik pure in questo momento viene messo in mezzo aspetto il prossimo...ps una Orson x Marik o Seto x Mokuba (adolescente) si possono avere?

Ciao Eddygiak97

La storia come inizio mi piace =)

Yugi alla fine è riuiscito a raggiungere Atem, ma a sua insaputa Anubis sta escogitando un piano malvagio.

E chi sarà mai il suo complice?
Prevedo grossi guai in arrivo ^.^"

Povero Yugi, nemmeno nell'aldilà può stare tranquillo c'è sempre un nemico in agguato.

Alla prossima

Danymoonguardian =3

Mi ha preso dalle prime righe, storia molto appassionante e coinvolgente.  Mi congratulo con l’autore specialmente per la fantasia e per la sua maestria nel comunicare gli stati d’animo dei personaggi.

Ciao, scusa il ritardo, solo ora ho avuto voglia di ributtarmi su EFP. Allora ho ricevuto la tua email e passo a dirti che la storia mi piace. Sono curiosa sul patto tra Yugi e
Anubi, ma sopratutto spero di vedere tante belle scenette tra yugi e Yami, gia che stanno nella stessa stanza mi fa pensare di tutto.
Sai ho iniziato a scrivere un'altra storia su loro, se nel caso puoi fammi sapere che nepensi. Ciao.

Chi sarà l’amico con cui parlava Anubi?

Non so perché ma conoscendo il caratterino del nostro Atem ho un brutto presentimento

Comunque bella storia non vedo l’ora di sapere come continua