goodbye
di ilmondoinunlibro

20/03/19, ore 19:52

Buonasera!
Forse ho recensito la vecchia versione?? Non ne sono sicura, però mi ricordo di averla letta, e c'è stato un grandissimo miglioramento!!
Prima di iniziare, mi presento: il mio nick è _happy_04, ma preferisco Happy. Piacere!
Dunque, dicevamo.
Questa fic sarà pure piccolina, ma è meravigliosa! Comincerò a dirti che amo il tuo stile, è semplice e chiaro, ma emotivo, intenso. Le riflessioni che saltano da un lato all'altro della pagina mi piacciono proprio assai, rendono molto bene quella specie di dualità nell'animo di Nagisa, di un dio della Morte che non ha più un cuore ma che piange. Quest'immagine mi è piaicuta veramente alla follia, e come l'hai descritta rende il tutto terribilmente intenso. Lo senti fin nello stomaco, la sofferenza di un uomo che credeva di aver dimenticato i sentimenti.
Poesia. Meraviglioso.
Per una volta sono riuscita a non divagare troppo, yay! (Chi ha avuto a che fare con me su questo sito sa bene che non so fare una recensione senza uscire almeno trentasette volte fuori dal discorso... eeeee lo sto facendo proprio ora. Gn.)
E niente, io ti saluto prima di fare altri danni.
Ancora complimentoni!!
Baiconi,
Happy.

17/10/18, ore 09:07

Povero Karma!!! È una bella storia, è scritta davvero bene, mi dispiace troppo per Karma però. Ciao!