Olicity reunion: Still you want me
di JEANPAGET

19/10/18, ore 13:01

Ciao Jean!!! Vedere una tua storia qui è sempre una gioia!! Adoro il modo in cui scrivi, in cui tratteggi le loro emozioni, in cui delinei quello che stanno passando!!! Bellissima intensa struggente e dolcissima la lotta di Felicity per riportare perl 'ennesima volta Oliver da lei!! Terribile e dolorosa la lotta di Oliver per riemergere dal buio della prigione! All'inizio leggendo mi dicevo no che cavolo nn può essere freddo con lei perchè mi immagino e spero che stavolta non ci deludano ci mostrino un sesso Olicity da paura quando si ritroveranno nel telefilm però poi me l'hai regalato anche tu!! Complimenti ancora!! Baci

13/10/18, ore 15:55

Ciao sis,bentornata!
Oggi piatto ricco,mi ci ficco: A&Q di Stefano Adamo Amell che ha scucito qualche info in più sulla stagione imminente(in particolare ha confermato di essere sotto contratto per un'altra stagione oltre la settima),e la tua ultima one-shot che temo potrebbe essere la sola immaginifica immaginaria reunion cui assisteremo nei prossimi mesi, vista la conferma della prolungata detenzione di Oliviero(senza visite coniugali).
Ti aspetto per Dirty Arrow.
Alla prossima ;)

12/10/18, ore 12:33

Bellissima shot. Io sto attendendo con ansia la 7 stagione, sono curiosa di vedere come gestiranno la cosa. Mmm cosa ti rende perplessa del crossover ?
(Recensione modificata il 12/10/2018 - 02:01 pm)