Lancillotto e Ginevra
di elfin emrys

20/10/18, ore 20:33

Bellissimo capitolo come gli altri, molto dolce e mi piace come hai sistemato le cose riguardo ad Lancelot e Gwen!

12/10/18, ore 09:26

Sono in treno, mi aspettano quasi due ore di viaggio e stamattina ho ben poca voglia di andare a lezione. Ho aperto EFP e sono andata dritta sul tuo profilo sperando in qualche aggiornamento... Quindi sappi che mi hai davvero migliorato la giornata con questa tua storia *-*
Che dire, seppur breve è comunque molto carina, mi piace l'amicizia tra Eleanor e Gwen, sembrano proprio le classiche "migliori amiche" del nostro secolo, che fanno commenti sui ragazzi e si aiutano in questioni amorose, ma nonostante questo aspetto sei riuscita lo stesso a non renderle fuori luogo con il contesto storico della narrazione. Mi complimento con te perché hai fatto una cosa non facile, prendendoti anche un bel rischio, e sinceramente mi piacciono le persone che osano nella scrittura sapendolo anche fare.
Ho apprezzato anche il fatto che, essendo questo un contesto totalmente diverso dalla serie, Lancelot abbia deciso (o meglio deciderà, come si intuisce dal finale) di tornare a Camelot insieme a Gwen.
Mi sembra di avertelo già detto, ma nel dubbio lo ripeto: sei davvero brava in queste storie a dosare i cambiamenti necessari con le cose da lasciare intoccate rispetto alla serie originale, sai rendere il tutto realistico in relazione al cambiamento di sesso di Arthur ma senza cambiare i personaggi e gli avvenimenti in un modo che li farebbero sembrare del tutto fuori asse, cosa che non sarebbe sbagliata se questa fosse una AU, ma visto che comunque prendi ispirazione dagli episodi ci vuole una certa coerenza, e la tua storia ce l'ha.
Ti ringrazio moltissimo per avermi citata nelle note finali, sappi che per me è un piacere leggere e recensire le tue storie.
Spero in un aggiornamento al più presto, sono davvero curiosa di vedere l'evolversi delle vicende.
Un bacio e alla prossima <3

Be_Yourself