I Have to Take Care of You
di Overlock

23/10/18, ore 21:52

Buonsalve.
Allora dato che è uno spiraglio dei meravigliosi domestic taekook che si prendono cura l’uno dell’altro, non posso dire che sia una cagata. Appunto perché è un solo episodio non posso dire molto se non che è molto dolce e imbarazzante a tratti. Nel senso...dal mio punto di vista ci sono dei dettagli ogni tanto che quando li leggo devi tipo coprirmi gli occhi come una dodicenne rincoglionita perché riesco ad immaginarmeli. Il fatto di riuscire ad immaginarli significa che effettivamente li hai scritti bene questi momenti, vuol dire che è quel fluff che ti fa alskdjajhajdk in pubblico, capisci? Oltre questo l’unica cosa che boh non ho avuto l’impressione servisse specificare è mh lo stare insieme. Cioè come hai scritto tu sotto è una cosa adorabile e naturale. Ovviamente non ti baci col primo che capita, però insomma anche senza specificarlo andava bene? Idk magari mi prendi per pazza. Vabb penso di aver finito, bye stronza.

V

21/10/18, ore 17:11

Ahi che dolciniiiii!
Non shippo molto la TaeKook, ma questa one shot è troppo dolce; e scritta anche molto bene!
Bravissima