Perché non andiamo?
di Shireith

16/10/21, ore 19:15

Mantengo decoro per non so quale motivo, ma io sono finita qui e ho visto che scrivi di questo fandom e credevo di essere la sola al mondo ad amarlo e venerarlo e invece ci sei anche tu e non so come affrontare la cose se non con moderato pudore verso me stessa.
Dovrei passare da Miraculous Ladybug, ma al diavolo per un attimo quel fandom perché la felicità di averti trovato qui supera persino (HO LETTO I CAPITOLI) la tristezza che hai creato di là. E Rayla e Callum, tu già li shippavi prima che diventassero canon! Sono tanto felice, perché a me piacciono così tanto e tu li hai resi tanto bene, con quesiti giochi di altezze e di centimetri e di età che si scambiano e che li separa. Poi poco importa, perché quando Ezran dice che Callum potrebbe diventare più grande di Rayla tutto si ferma: è una consapevolezza che le prende il cuore e l'elfo si accorge presto che, insomma, Callum è tanto bello.
Amo tutto, prometto che recupererò come una pazza ora che so che scrivi anche qui!
Sia ❤

30/07/21, ore 20:55

Ciao! La recensione arriva un po' in ritardo, dato ho ricominciato a bazzicare su EFP da poco. Adoro "Il principe dei draghi", e trovare una sezione dedicata mi ha fatto molto piacere! Credo che questo racconto renda molto bene la personalità dei tre protagonisti, fornendo anche uno spunto interessante sulla crescita dei personaggi e sulla conseguente pubertà. Da una parte ti ringrazio, e spero questa sezione possa arricchirsi sempre di più, e dall'altra complimenti per la scrittura che non è affatto male! Buon proseguimento

HideSaka

13/10/18, ore 09:28

Giusto ieri stavo curiosando su AO3 per trovare qualche fanfiction su The Dragon Prince, quindi immagina quanto sia stata felice di aver trovato questo tuo scritto qui su EFP (pensavo di trovare il nulla assoluto)! Adoro questa nuova serie che, come hai detto, promette davvero bene e non vedo l'ora che rilascino la prossima stagione.
Le due scene che hai descritto si incastrerebbero benissimo nella serie, secondo me. Hai saputo riportare i tratti caratteristici dei tre protagonisti molto fedelmente (una menzione speciale va alle gambe di Ezran, ma ammetto di essere molto di parte perché lui è il mio piccolo bimbo adorato) e soltanto per mezzo di dialoghi e poche descrizioni. Adoro i battibecchi tra Callum e Rayla e anche secondo me non smetteranno mai, quindi dovremo "sopportarli" fino alla fine. Ed Ezran, che non capisce cosa stia succedendo tra il fratellone e l'elfa, è così IC.
In conclusione, hai fatto un buon lavoro e il tutto scorre molto fluidamente senza errori o altro.
Se scriverai ancora su questa serie (ti prego, ti prego, ti prego), non vedo l'ora di leggere!

12/10/18, ore 14:24

Sì, lo consoco e lo trovo adorabile.
Mi piace come li hai rappresentati. L'idea di far rigerimento sempre alla stessa frase tra un periodo di tempo e l'altro l'ho trovata davvero carina, complimenti.