Rosa
di Florence

04/03/20, ore 10:34

Complimenti hai scritto una storia davvero romantica ed intensa brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

23/10/18, ore 13:25

ciao. La tua storia mi č piaciuta. E' difficile immaginare che Marinette possa scoprire chi ci sia sotto la maschera di Chat Noir e continuare a vivere normalmente. Tuttavia se mai ciņ succedesse sarebbe bello pensare che le cose vadano come le hai descritte, con Adrien che ama Marinette anche se non ha la certezza che lei sia Ladybug.

16/10/18, ore 19:38

Il momento sulla Torre è stato ajfjskkakakfk. Okay, è una cosa assolutamente imbarazzane da scrivere, ho i compiti da fare e tante altre cose, ma niente dovevo proprio scrivere lettere a caso. Ma è stato davvero Fluffoso e cooosì carino e poi - MA FATEMI IL PIACERE - com'è possibile che non se ne sono ancora accorti? AHHHHHH. Oh, rabbia! Forse questa recensione è piccola e sconclusionata, e io dovrei, ripeto, fare quei benedettissimi compiti, mai dispiaceva troppo che una cosuccia adorabile come questa non avesse neanche una recensioncina.
Alla prossima
little_psycho ❤️❤️