Se guardi bene, il miele c'è (Il Principe Azzurro, side story 1)
di _Unmei_

Che meraviglia leggere di questi quattro...e mezzo. Fabian con i capelli blu <3
Adoro le side, perchè, una volta conclusa la storia principale, mi permettono di "spiare" e rimanere aggiornata sulla vita dei personaggi. Che continuano a vivere davvero, nella mia mente, nella tua, in quella di tutti i lettori.
Sapere che stanno bene, sono felici, mi ha riscaldato come se a dirmelo fossero stati degli amici in carne ed ossa.
Quindi, grazie. E mi piacerebbe davvero tanto leggere altre side!
Tenebra e luce invece la leggerò tutta insieme, quando sarà finita. L'avevo inziata, anni fa. Ma preferisco leggerla una volta che sarà terminata, facendo una bella abbuffata.
A presto *_*

Questa è stata senza dubbio una bellissima sorpresa! Ho amato la storia principale che rileggo spesso tutt’ora e avere questo stralcio della loro quotidianità post “happy ending” è stato meraviglioso.. sei una scrittrice strepitosa e leggo sempre con piacere qualcosiasi cosa tu scriva! Damien senza dubbio è sempre il mio preferito, adoro come lascia trasparire il suo amore pur rimanendo costantemente così ermetico... Aidan invece è semplice una dolcezza infinita. Continua così! A presto

Che bello poter leggere ancora una volta di loro! Li amo tutti ma ho una predilezione per Aidan e Damien... Che amori. Damien lo adoro, e devo ammettere che anche io, come Aidan, ho ancora difficoltà a credere che finalmente si sia deciso ad ammettere i suoi sentimenti per il povero Aidan... Che santo! Niente, li amo <3 vorrei tanto leggere qualcosa sul nostro anticristo... Su cosa pensa davvero di Aidan e quanto lo ami... Mi piace veder capitolare quelli che sono i più "sadici"!Come con Elhaz, quando ancora era freddo e distaccato! È malsano, lo so ahahahah... Non so se si capirà qualcosa con questa recensione... Ti aspetto per TeL... Mi mancanoooo... Soprattutto un certo stregone e il suo selvaggio!

Quanto mi piace Aidan! Continui a farmelo piacere sempre di più: con le sue cicatrici, insicurezze... e con il "filtro Aidan" anche Damien mi sale in graduatoria!
Secondo me è bellissima la metafora del negozio: è il luogo del cambiamento. Quando Aidan ha lasciato medicina ha rilevato il negozio e lo ha sistemato. Ora che la sua relazione con Damien è progredita, anche il negozio viene rinnovato! Senza tralasciare che è stato il negozio a dare il via a tutta la storia tra Alan e Julian... sì, cara Unmei, vorrei che tu mi facessi vedere il negozio: è lui il protagonista, è lui il Principe Azzurro :D :D :D !!!
Il mio commento è delirante, sono passata dal reputare il negozio un luogo (capitan ovvio) a vederlo con sembianze umane ed occhietti da fangirl (capitan "orachiamolaneuro")
Grazie per questa parentesi di vita dei quattro (e mezzo) di Seattle, e, se posso, mi piacerebbe leggere un fast forward di Fabian: genetica o ambiente?

Sinceramente quando ho visto il tuo nik in cima alla lista dei miei autori preferiti mi aspettavo di trovare finalmente un nuovo capitolo di Tenebra e luce, però poi ho visto che era una sife story di un'altra tua storia e ti dirò ritrovare questi persknaggi non mi è dispiaciuto per niente. Carina davvero questa storia!

Che bello questo viaggio nel Viale dei ricordi! Il Principe azzurro è la tua prima storia che ho letto e grazie alla quale ho potuto apprezzare il tuo non indifferente talento di scrittrice ( a mio immodesto parere). Ho amato moltissimo questa famigliola sui generis che hai saputo creare e leggere ancora di loro e della loro serena felicità raggiunta dopo tante traversie mi fa gioire. E soprattutto mi ha divertito l'adorabile Fabian ,lo caratterizzi così bene che me lo vedevo davvero davanti , tenero ,sorridente, tutto fossette ,occhioni da cucciolo e capelli blu notte...troppo divertente! ! Mi piace molto la tua idea di altre side su di loro ma confesso di aspettare con ansia la conclusione di Tenebra e luce ,vorrei sapere cosa ne sarà del mio prediletto selvaggio e del suo burbero amato stregone. Quindi. .op...op...al lavoro! !! Aggiorna al più presto perché siamo tutti in trepida attesa. ..xoxo Kastalia