I'm not a superhero, it's you. You've always been my superhero.
di Voglioungufo

26/10/21, ore 18:24

Che sorpresa trovare un aggiornamento di questa fic 😳 la seguivo da un po', anche se non l'ho mai recensita, e ammetto anche di non ricordare che fosse una tua opera 😅
Tornando al capitolo, sorpresa della bomba che hai sganciato, non mi aspettavo questa sorpresa 😲 spero che non sia vero quello che ha detto Obito, sul fatto che in realtà la Corps li segue ancora 🤞🏻
A proposito di Obito, sarà una mia impressione, ma mi sembra che si comporti un po' come Tobi in certi momenti, con degli atteggiamenti bambineschi, non so se mi spiego. In altri momenti invece torna il solito Obito freddo (fammi prendere la mia copertina 😊). Non so se sia sempre stato così o se sia dovuto agli esperimenti, quel che mi preoccupa ora è sapere se quello che ha detto è vero o no 😨
Cambiando argomento e passando al rapporto tra Naruto e Sasuke, classico che quest ultimo decida di allontarsi per proteggerlo, facendo quello che gli riesce meglio, se hai capito cosa intendo 😁 vedremo cosa succederà e se Sasuke, dopo l'incontro con Obito, riuscirà a vedersi con Naruto e magari chiarirsi 🙄
Al prossimo aggiornamento 😘

24/10/21, ore 23:32

Ciao, sono sempre contenta di ritrovarti, soprattutto dopo tanto tempo. Naruto alla fine si è accorto di amare Sasuke, e il moro sta cercando di fare del suo meglio per proteggerlo. Ora però deve fare i conti con una verità ancora più scomoda, lui ha vissuto in una menzogna e Obito, seppur folle, sembra stia dicendo il vero in merito a Shisui e alla situazione degli Uchiha.
Ed ora?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Questo era stato il suo manta negli ultimi giorni.”, “e quando si accorse si essere fissato distolse lo sguardo.”, “era una successo una cosa in particolare: avevano dormito insieme.”, “Naruto non era mai stati bravo a tenersi le cose dentro”, “Le scarpe sbucavano con la suola che quasi si staccava, il nero graffiati e rovinato.”, “Era sfigurati da cicatrici orribili, che misero i brividi a Sasuke.”, “È le persone al Parco Susanoo?”, “come se stesse pensando qualcosa di profondo è odioso.”, “sentendo la frustrazione di non essere riusciti a salvarli bloccargli la gola.”, “Alcuni passanti sussultarono nel vedere dal nulla, allarmati dal rumore”.
Spero a presto, kiss

24/10/21, ore 22:32

Bentornata sulla storia notizie interessanti sul fronte Uchiha e mi si stringe il cuore per Naruto pensa di aver perso il suo migliore amico non che la persona che ama spero arrivi presto il prossimo capitolo complimenti ciao

20/04/20, ore 19:30

Ciao, che bello ritrovarti con questa storia non ci speravo più.
Decisamente Sasuke deve trovare il giusto modo per regolarsi con Naruto visto la sua forza e i suoi poteri, ma non è di certo allontanandolo che lo proteggerà anche perché se Obito sa di lui sicuramente saprà già anche di Naruto e di chi gli sta intorno.
Inoltre Obito ha quindi una famiglia interessante. Sarà con Rin?
Di certo ha degli obiettivi in mente però non capisco se è lui che agisce o se è anche pilotato da qualcuno.

20/04/20, ore 19:13

Bentornata su questa storia Sasuke è intenzionato a lasciare Naruto per proteggerlo ma mi sa che gli farà più male che bene e conoscendo Naruto farà di tutto per scoprire il perché il suo migliore amico e il supereroe di cui è innamorato non vogliano più avere a che fare con lui così si caccerà nei guai sicuramente complimenti ciao

28/01/19, ore 07:53

Complimenti sempre più intrigante non vedo l'ora di leggere i prossimi e anche le altre Shisui vuole solo proteggere Sasuke ma non credo che lo capisca in fin dei conti è un diciasettenne in fase di ribellione scusa ma Shisui e' il nuovo capo dell'Uchiha Corporation?... Ciao

30/11/18, ore 00:01

Ciao, wow decisamente un Obito super schizzato e fuori di se, presumo che fosse questo a cui Kakashi si riferiva. Quindi è stato l’uomo con i suoi poteri a creare quel cratere enorme intorno a se giusto?
Shisui ha escogitato un ottimo modo per tenere Sasuke in casa, anche se in questo modo risveglia nel moro momenti traumatici del suo passato, lui lo fa per il suo bene.
Che belli che sono Naruto e Sasuke, qualcosa decisamente sta cambiando nei sentimenti del biondo e la mancanza di Sasuke per più giorni l’ha smosso. Il ragazzo ha rischiato grosso davvero questa volta.
Per quanto riguarda il lavoro di Shisui, penso sempre di più che sia lui che Sakura siano coinvolti nel progetto che ha riguardato Sasuke, non si spiega se no come sia stato in grado di costruire un congegno del genere, oltre al fatto che Kakashi lo ha chiamato per il problema di Obito e Orochimaru sa presumo di Sasuke e dei suoi poteri.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “una cantilena mentre la donna continuava chiedergli se gli servisse aiuto.” penso manchi un “a”, “Adesso sei sveglio, lasciamo andare”.
A presto, kiss

12/11/18, ore 19:16

Ciao, wow alla fine Sasuke si è deciso anche se non completamente.
Alla fine non ha rivelato la sua vera identità a Naruto, ma si è fatto avanti con lui.
Bellissimi i loro battibecchi, sembrano già a loro agio, anche se in realtà il moro deve stare attento a non esporsi. Per ora la cosa sta riuscendo, ma non so quanto potrà andare avanti e più andrà avanti più sarà complicato purtroppo.
È stato interessante quanto triste scoprire delle sue cicatrici così numerose sul corpo.

12/11/18, ore 14:35

Non ho più contato quante volte ho sospirato leggendo questo capitolo.. quanta dolcezza!!
Visto che preannunci drammi, meglio godersi questi momenti di pace!
Quando Naruto ha sfogato tutte le sue insicurezze a livello sessuale con Sasuke sono morta dal ridere, soprattutto per l'imbarazzo di Sasuke nel dovergli rispondere 😂
Aspetto il prossimo capitolo 😘

29/10/18, ore 19:21

Ciao, decisamente i due nascondono qualcosa, chissà se lo diranno a Sasuke prima o poi e cosa sarà.
Naruto ci è rimasto male decisamente e Sasuke è stato brusco e ha detto parole che poteva evitare, ma si può anche capirlo vista la posizione che ricopre.
Sakura secondo me ha ragione e Sasuke deve rischiare, però anche qui non è facile, anche io al suo posto avrei paura di un rifiuto e di rovinare tutto.
Ti capisco per la pioggia anche qui tra quella e il vento è stato un disastro, per fortuna che il Naviglio dove siamo noi non esonda.

29/10/18, ore 17:24

Ciao! Nonostante sia stato un po' duro da digerire il comportamento tenuto da Sasuke nei confronti di Naruto mi è piaciuto un sacco questo capitolo.
Sasuke per l'età che ha si fa un sacco di problemi. Posso capire che si sente addosso la responsabilità di dover tenere sotto controllo la criminalità in città e i suoi nemici, ma ha pur sempre 17 anni e merita di vivere una vita normale almeno in parte, quindi spero che col tempo si convincerà a rivelare la vera identità di mille falchi al suo amato.
Per quanto riguarda Sakura e Shisui, ho la sensazione che c'entrino qualcosa con la situazione di Itachi, potrebbero aver magari in qualche modo causato la sua "malattia"? È l'unica cosa che mi viene in mente che potrebbe far andare su tutte le furie Sasuke al punto da non aver il coraggio di dirglielo.
Detto tutto ciò, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!
Complimenti come sempre 😊
A presto 😘

13/10/18, ore 21:25

Ciao, Hatta!
Sono parecchio arrugginita con le recensioni, perdonami eventuali baggianate, ma volevo lasciarti lo stesso un commento. La storia è adorabile e l'idea mi ha incuriosito appena ne hai fatto accenno, per cui sono stracontenta che tu l'abbia immediatamente concretizzata; da parecchio non leggevo di Naruto e Sasuke entrambi adolescenti e, al di là della simpatia della trama e dell'intreccio amoroso superoristico, mi fa proprio tanta tenerezza vederli giovincelli e un po' goffi  e impacciati alle prese con le loro cotte. Mi hanno sciolta.
A parte la dolcezza delle loro interazioni, però, ho un piccolo appunto da fare xD. Più di metà capitolo è uno spiegone lunghissimo sul passato di Sasuke e quel che gli è successo; lo so che a mostrare tutto narrativamente ne usciva un'altra long, ma inserirlo così riassunto e raccontato appesantisce tantissimo il capitolo, ne risente la fluidità della storia e l'interesse per la vicenda. Magari avresti potuto dare le notizie in pillole diluite, sacrificare qualcosa e mostrare qualcos'altro, insomma il mio consiglio è di provare a evitare spiegoni eccessivi anche quando la storia si articola in uno spazio più breve.
Detto ciò, aspetto il continuo delle avventure di Mille Falchi e del suo amato spasimante <3

13/10/18, ore 11:52

Questa storia è davvero carina, con un fondo di comicità che mi ha fatto sorridere spesso e volentieri! È un piacere da leggere!
Sono curiosa di sapere come avrà intenzione di agire Sasuke d'ora in poi, considerando che Naruto ormai è cotto a puntino!
Alla prossima 😊

13/10/18, ore 01:39

Ciao, sono contenta di ritrovarti.
Una storia sui supereroi eh, non sono una fan sfegatata, ma comunque la leggerò con piacere.
Eh Sasuke mi sa che ti sei cacciato in un bel guaio e che il tuo ultimo pensiero non corrisponderà affatto a realtà.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “dottori in camici bianche e strane macchine collegate al suo cervello”, “perché Sasuke continuava restare fedele al suo motto” penso manchi un “a”.
A presto, kiss