Two opposites of a whole
di cabin13

17/10/18, ore 09:28

Fantastica! Hai scritto delle cose molto belle, poi hai anche scelto due personaggi fantastici.
Innanzitutto ho adorato il modo in cui hai impostato il titolo, il suo colore principalmente; alternato tra il verde e il blu.
Poi mi è piaciuta questa storia dei contrari spiegata dalla teoria di Hegel (ci stanno sempre le fisse filosofiche).
La mia parte preferita è stata quando hai descritto l'importanza che l'uno ha per l'altra, ognuno colma le insicurezze e le paure dell'altro.
Anche la fine è molto bella, ma devo farti notare che ci sono troppe E, quindi dopo un po' suona male. Anche perché è una frase unica, senza interruzioni di punti.
Ecco:
" 'E' i due opposti tornano ad essere uno quando Pidge 'e' Lance si uniscono in un atto antico come il mondo, quando lui la tiene stretta tra le sue braccia 'e' inspira a fondo il suo profumo 'e' la Paladina verde posa il capo sul petto di lui 'e' si addormenta sussurrando un flebile “ti amo” mentre il battito del cuore di Lance le ricorda che lui non la abbandonerà mai 'e' la culla piano piano."
Magari ne avresti potuto sostituire la gran parte con delle virgole, in modo da renderlo più leggero ( è solo un piccolo consiglio).
Bel lavoro comunque, è stato tanto dolce.
Alla prossima, ciao!

13/10/18, ore 16:55

Davvero carina l'idea di descrivere come si oppongono, ma al contempo si integrano questi due personaggi. Complimenti.