Dangerous Game
di chiara_raose

29/10/18, ore 10:58

Finalmente anche Keith comincia ad avere le prime vere cottarelle e ad utilizzare i vecchi trucchi da vero stalker, peccato che ancora non abbia imparato a fare ammenda con il senso di colpa, ma ci farà l'abitudine ahahahah. Stalkerare è un'arte ahahahah
Comunque, non credevo che questa faccenda lo prendesse tanto, è vero che sembra essere cambiato molto, ma addirittura prendersela con Charles non mi sembra il modo migliore per portare avanti un'amicizia. Spero che riesca a scusarsi al più presto, anche se è un amico virtuale lo ha supportato tanto, gli è stato accanto e lo ha ascoltato.
Shiro è sempre molto premuroso, proprio come un fratello maggiore si rende conto che qualcosa non va anche attraverso la barriera virtuale, chissà se si è veramente bevuto quella storia.
Aggiorna presto! Voglio assolutamente sapere come andranno le cose! Keith riuscirà a farsi perdonare? E soprattutto sarà ancora in grado di guardare Lance negli occhi dopo quello che ha fatto?
Alla prossima! Ciao!

29/10/18, ore 10:34

Mi sta piacendo parecchio come si stanno mettendo le cose. Keith comincia a desiderare di più dalla vita e in effetti sono i suoi amici virtuali a creare delle brecce nelle sue certezze che si rispecchiano poi nella realtà di tutti i giorni. Shiro ci aveva preso su tutta la linea, grandissimo il nostro paladino nero! XD

Per quanto riguarda Akira ho trovato carino che non si sia reso conto del fatto che il resto dei ragazzi tiene a lui e lo conosce più di quanto crede. Non ha afferrato la battuta di Allura, non ha capito che ormai dai comportamenti in gioco loro capiscono in che stato d'animo sono gli altri (lui compreso) e ha dato per scontato che la ragazza stesse "interpretando" il suo ruolo; Shiro è stato più diretto; Charles ha provato a distrarlo come suo solito, ma anche lui doveva aver qualcosa che non andava (probabilmente nella sua vita di tutti i giorni viene spesso preso per un idiota e non ama che questo si rispecchi anche nel mondo virtuale dove si sente apprezzato) e il tutto gli è esploso in faccia (mi piace perchè hai fatto capire bene che dietro al personaggio virtuale c'è una persona e questa persona ha i suoi problemi, la sua vita e le sue debolezze); Garry come Shiro ha detto chiaramente ai ragazzi che tutti erano lì per allontanarsi dalle brutture della vita reale e che quindi aveva anche lui perfettamente capito che ci fosse qualcosa che non andava in Akira e forse non solo.

Mi piace come sparisce Charles: una bella botta per Keith che istintivamente vuole accontentare tutti, trovandosi ad aver deluso qualcuno così apertamente e davanti ad altri. Qualcuno che comunque ritiene un amico (altrimenti le sue parole non l'avrebbero colpito tanto da ridurlo a uno stalker XD) anche se non sono certa che lo abbia capito.

Nota: ho dovuto correggere questo commento perchè per un errore l'avevo postato incompleto. Scusami.

(Recensione modificata il 29/10/2018 - 10:42 am)

24/10/18, ore 15:05

Ottimo anche questo capitolo! È stato carino il discorso che ha avuto Keith con "Charles", stanno stringendo amicizia e questa è una bella cosa. Il ragazzo si sta aprendo, sta diventando leggermente più espansivo e competitivo. È bello che Shiro l'abbia aiutato a non isolarsi.
Però Keith è una vera macchina da guerra! Tutta l'inabilità del gioco si trasforma in agilità nella realtà, stava quasi staccando il braccio a quel povero ragazzo!
Certo che la competizione tra i due non termina proprio mai. È stata fantastica la sfida, molto avvincente. Credevo avesse vinto il paladino Rosso, ma Lance mi ha sorpresa, com'è riuscito a fare più addominali?! Sorprendente! Evidentemente sotto quell'aspetto magrolino si nasconde una gran forza di volontà.
Adoro Hunk, è sempre così preoccupato per tutti <3
Finalmente Keith si sta facendo dei veri amici anche fuori dal gioco, ma dov'è andato? Per caso ha deciso di seguirlo?
Bel lavoro. Alla prossima, ciao!

21/10/18, ore 01:40

Nuuu!!! E ora che fa Keith? Nooo, questa è malvagità, non puoi lasciarmi così! O.o
Al di là della mia curiosità, complimenti, non vedo l'ora di sapere cone procede. Ciao, ciao!

19/10/18, ore 09:16

Chissà perché, ma ho avuto un sacco di problemi per entrare in questo secondo capitolo, infatti se non fosse per questo avrei letto e recensito tempo fa. Comunque; l'importante è che adesso sono qui ahahah.
Mi è piaciuto molto anche questa parte, ci voleva un flashback, e ho apprezzato anche che ne hai specificato la presenza. Si capiva, ma è meglio spiegare in dettaglio per i poveri insicuri come me.
Quindi i ragazzi stanno stringendo amicizia, non facevo Keith così negato con la tecnologia, ha pure scelto parte del suo personaggio per sbaglio!
Sono favolosi con il lavoro di squadra. Ma alla fine sono riusciti a recuperare Voltron?
Certo che hanno dei nickname abbastanza insoliti (beh a parte Pidge).
Un incontro dal vivo?! Sarebbe molto interessante! Chissà che reazioni avranno! Non vedo l'ora.
Alla prossima, ciao!

17/10/18, ore 09:14

Ottimo tema! L'ho trovato nuovo e interessante, mi ha incuriosita parecchio.
Trovo fantastica l'idea del videogioco, quasi quasi mi stanno venendo dei dubbi sulla serie ( e se fosse veramente un videogioco?) ahahahah.
Hai descritto bene Keith e i suoi comportamenti. È stato carino anche l'incontro con Pidge e Lance, almeno così non sarà solo e avrà con chi parlare a scuola. Poi non vedo l'ora di leggere della conoscenza con Hunk.
Keith è il tipico ragazzo introverso che si apre con gli altri solo attraverso i giochi on-line, magari ha trovato dei ragazzi simili a lui e il gioco potrebbe aiutarlo ad interagire.
Finora bel lavoro.
Alla prossima, ciao!

16/10/18, ore 18:06

Bellissimo! Letto ieri, ma non sono riuscita a recensire fino a ora. Sigh! Adoro Charles, ma soprattutto come utilizzano la povera Allura, mi sto ancora sganasciando dalle risate.
Carino il finale per cui hai optato, in effetti non serviva sapere altro per capire che avevano superato la prova. Ancora complimenti!

13/10/18, ore 16:58

Forte, davvero forte! Ho trovato l'idea molto sfiziosa, l'intro mi ha preoccupata un po' (in maniera positiva) e sono curiosa di vedere come prosegue la storia. Complimenti!