Inuyasha 2
di Kagome 95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/23, ore 16:31

Noooo, perché è così corto?! Che cliffhanger è alla fine che mi fa trepidare come non so cosa, adoro un sacco! Che bello che sia tornata anche solo per un capitolo continuo ad essere una grande estimatrice del tuo lavoro e non vedo l'ora di leggere altro riguardo questa e anche l'altra storia che hai scritto! Come farò a non farmi mille domande adesso?!
Grazie per aver aggiornato, aspetto con grande trasporto il continuo! <3

28/03/23, ore 20:24

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi é piaciuto tantissimo.
Spero che Sesshomaru riesca a batterli.

21/03/23, ore 23:50

Ciao! Quanto tempo buona sera sono stata molto felice oggi pomeriggio di vedere l’aggiornamento di questa storia che sta diventando sempre più bella, sono curiosa di vedere come andrà la battaglia, ma sesshomaru deve per forza tornare dalla nostra kagome dopo tutto lo ha detto anche lui che sta provando da mesi a legarla a se con un figlio per toglierla al suo fratellastro, sono curiosa

21/03/23, ore 21:13

Un bocciolo di primavera che bel regalo per il 21 marzo ma vorrei vedere un prato fiorito … spero di leggere presto molti capitoli… là storie è bella e merita di essere continuata … ti aspetto a presto.

06/01/22, ore 12:01

Mamma mia ….mamma mia …. !!!!!! Inizia tranquilla tranquilla e poi esplode e non riesci a fermarti e temi perché i capitoli si riducono e non vuoi che finiscano…..ansia….. la tua storia la sto leggendo tutta d’un fiato … scusa se non l’ho recensita prima ma ero troppo presa ad andare avanti…
È Sesshomaru che parla è Sesshomaru che pensa è Sesshomaru che agisce …
Neanche Rumiko lo potrebbe descrivere meglio … ti ho inserita tra i miei autori preferiti e storie. Poche volte lo vedo descrizione così bene senza snaturare la sua natura …
Scrivi con uno stile così personale e caratteristico mai banale, una storia matura di passione erotismo e amore … BRAVA BRAVA
Ti aspetto con ansia …

14/12/21, ore 01:47

Bellissimo capitolo sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo😍. Sesshomaru tornerà sano e salvo? E kagome come se la caverà tutta sola con quel freddo ora che il suo “dolce” se così si può dire Sesshomaru è partito?
Comunque ho amato la parte in cui sesshomaru spera che kagome resti incinta di suo figlio e sono morta dalle ristate quando ha menzionato il suo adoratissimo fratello ahahahaha

A presto,
Marimarufourever99

13/12/21, ore 22:41

Ciao
Spero che Sesshomaru vinca la battaglia ma sono sicura che c'è la farà e ritornerà da Kagome.

13/12/21, ore 11:03

Ciao! È tanto che non scrivevi e quasi mi ero scordata di questa storia sono felice di aver letto il seguito di questa storia

21/07/21, ore 20:41

Nooo! Io necessito di sapere assolutamente, amo questa storia! Sesshomaru e Kagome sono la vita, mi piacciono un sacco! Ti prego, ti supplico continua questa meraviglia, non posso proprio stare senza!

28/05/21, ore 17:08

Bellissima storia l’ho letta tutto di un fiato ed è fantastica io amo la coppia kagome/Sesshomaru stanno proprio bene insieme 😍😍
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto perché voglio sapere se finalmente Kagome dirà a Inuyasha come stanno realmente le cose perché anche lei merita di essere felice con qualcuno che l’apprezza per quello che è non perché assomiglia a Kikyo.
Complimenti veramente e a presto.

Con affetto,
Mary/haru99

08/04/21, ore 09:43

Bel capitolo sono contenta che sei tornata ieri vedendo l’aggiornamento non mi pareva vero, uff e io che speravo in una dichiarazione alla fine non vedo l’ora di leggere il seguito

07/04/21, ore 23:51

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto.
Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo.

26/11/20, ore 19:40

Non vedo l’ora di leggere il continuo sapere come andrà avanti la loro relazione e spero tanto che inuyasha lo scopra in modo che poi loro potranno stare insieme in santa pace

24/11/20, ore 01:38

Ciao 😊
Ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti davvero tantissimo questa storia mi incuriosisce parecchio.
Come finirà la storia segreta tra Sesshomaru e Kagome?
A presto

22/09/20, ore 21:53

Mi ha preso tanto questa storia ho letto parecchie tue ff e mi piace come scrivi, la continuerai?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]