That night
di hart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/19, ore 23:31

Nonostante tutto anche per loro è arrivato il lieto fine❤️😍spero di leggere altre tue storie 😘

29/01/19, ore 23:11

Ciao! :)
Oh mamma mia, Gold che hai combinato??
Regina stavolta non sa come affrontare la cosa.. la Salvatrice che diventa la Signora Oscura.. però è ingiusto che tu abbia lasciato il capitolo così D:
Spero solo che Emma cerchi di contrastarla e di non lasciarsi cadere nella tentazione del potere. Come la prenderà la sua famiglia? Ed Henry? Prevedo grossi guai..
Chissà cosa succede adesso! Non ho idea di quello che può accadere!
A presto col prossimo capitolo e continua così!

27/01/19, ore 01:06

io ti chiedo solo una cosa: rendi emma degna di essere chiamato oscuro, nn ho mai perdonato ouat di nn avere avuto il coraggio di farlo, di farle toccare la tenebra vera per capire fino in fondo regina.. ti supplico.Ah e in realtámi piacerebbe che questi capitoli fossero piú lunghi...

26/01/19, ore 02:42

Oh mio Dio! NOOOOOOOO! Ammettilo che sotto sotto vuoi vedere tutti i tuoi lettori agonizzanti per questo incredibile hype! xD
Stiamo offrendo... Ok lo ammetto, IO sto soffrendo... DEVO sapere come va avanti, sono troppo curiosa! Argh!
DarkSwan e una possibile EvilQueen (dalla sua tranquilla e pacata reazione, sento un profumo di Gold arrosto fin da qui! mlmlml), la coppia che scoppia!
D'accordo, ora mi aspetto il finimondo. Tra una che sbrocca, la gente sconvolta, vendette a caso e un cavolo di modo per far tornare Emma normale. Davvero tanta carne al fuoco (ben più di Gold... Woo! Battutona!) Spettacolo! Davvero i miei più sentiti complimenti per questa ff, un colpo di scena dietro l'altro!
Uh uh! Ora sono curiosa di vedere quanto Emma risente del suo nuovo e fiammante "lato oscuro".

Se non si era ancora capito... Attendo il seguito *ç*

25/01/19, ore 19:00

Nooooooo...sei proprio crudele🤣🤣🤣😜😜spero solo che con un atto di vero amore regina riesca a salvare Emma 🤣🤣😘😘

16/01/19, ore 11:29

Ciao! :)
Oddio, ma che sta succedendo? 😦
Emma la Dark One? Rumple ha agito sì per amore per Belle, ma come sempre nel modo sbagliato.. doveva imparare ad essere buono, a mettere da parte la sua oscurità, come Regina ...
Henry ha capito tutto, di cosa le loro madri provano.. Sono fiera di lui 😍
Chissà cosa succederà ora, quando Emma avrà ormai l'oscurità sotto pelle, nel cuore.. spero che cerchi di contrastarla ... sono curiosissima ora!!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, perchè c'è stato un avento a sorpresa, non me lo aspettavo :D brava!

16/01/19, ore 06:26

Stai scherzando vero?😱😱nn puoi far diventare Emma il signor oscuro nn dopo tutto quello che ha fatto regina per lei😢!!

16/01/19, ore 05:34

Oh oh hoooo! Stiamo per avere la nuova Dark one?
Una svolta davvero molto intrigante! Grazie infinite per questo nuovo capitolo è stato molto interessante da leggere, ho adorato il rituale di Gold, così ben descritto che potevo vedere la scena nella mia testa (manco stessi guardando un episodio della serie). Senza contare che Henry mi ha fatta scassare dalle risate! xD
Ottimo lavoro come sempre, attendo il seguito!

11/01/19, ore 00:35

Ciao! :)
Scusa il ritardo, ma la sessione è alle porte e sono sommersa dai libri.. xD
Beh, alla faccia del capitolo, qua ci stava scappando qualcosa di bollete!
Emma, ora hai capito perchè Regina ti ignorava? Ahi ahi..
Nonostante è stata vittima di violenza, lei ed il suo corpo funzionano benissimo, specialmente ad una vicinanza piuttosto evidente con il sindaco (che è una stragnocca).
Emma lo capirà che quello che le ha detto alla fine era solo per farla allontanare, che non lo pensava davvero?.. spero di si, anche se ora si aspetta un'orda di parenti Charming/Snow dietro la porta, signore mio.
Questa storia è sempre di più interessante, spero di leggere presto il continuo!
A presto! :)

08/01/19, ore 06:12

Data la situazione direi che è più che comprensibile la reazione di Regina, però... MAMMASAURA! ...Ci ho sperato tantissimo durante la scena dello studio!
Emma non ha abbastanza "materiale" per capire cos'è realmente successo, ma il fatto che non sia rimasta impassibile a tutto ciò, beh... E' un ENORME passo avanti! Ora ha la possibilità di lavorare su se stessa e di superare quel trauma.
Continuo ad adorare la tua storia, davvero, attendo con ansia il prossimo capitolo (e intendo nel senso letterale del termine ahahaha Con quella dannata scena mi hai stesa!!! xD)!

06/01/19, ore 21:56

Dannazione ho trattenuto il fiato per tutta La scena nello studio! Non puoi distruggermi tutte le speranze così! :(
Spero vivamente che Emma capisca perché Regina sta facendo questo. Non c'è la farei a vederla così distrutta! Ogni capitolo, la storia mi prende sempre di più e spero che il prossimo arriverà presto! Un bacio.
~sara~

06/01/19, ore 19:00

Uffi...un passo in avanti e mille indietro😞 regina e' proprio testarda quando si tratta di sentimenti 😉 speriamo solo che Emma nn faccia qualche cavolata😉😂😘

04/01/19, ore 12:12

Ciao! :)
Mi sa che Emma si è accorta di amarla, e si. Mi è piaciuto lo sfogo di Regina, ma lei non poteva farci nulla.. Emma era viva e stava superando tutta quella fase, grazie a lei. Henry beh, anche lui ha il senso di colpa, ma non poteva prevederlo, nessuno poteva. Spero che nel prossimo capitolo parlino e finalmente si confrontino, perchè Regina la ama e lei non ha battuto ciglio quando ha ripensato ad Hook e come l'abbia mollata senza farsi sentire o chiedere sue notizie. Forza SwanQueen ;)
Come sempre bravissima, ci risentiamo al prossimo capitolo!

30/12/18, ore 19:19

Dai che finalmente Emma ha capito che le piace Regina e vice versa🤣🤣🤣al prossimo capitolo 😘

28/12/18, ore 10:51

Ciao! Scuaa il ritardo :/
Finalmente Emma è riuscita a confessarlo alla sua famiglia, che ovviamente non l'ha presa bene.. prendersela però con Regina che è tornata ad uccidere per proteggerla mi sembra troppo esagerato, addirittura senza senso. Emma ha scoperto che Regina ha subito violenze in passato dal padre di Snow, nonchè suo nonno. Come si comporterà adesso? Sono curiosa di saperlo ;)
A presto col nuovo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]