Levi's death
di SpectraNight

29/10/19, ore 23:38

Sto piangendo.
E non lo dico tanto per dire, sto letteralmente piangendo.
L' idea di levi che muore e rincontra il suo amato...
La frase "sarai come ti ricordo? Sara per sempre sta volta?"
Mi ha ucciso.
ma almeno adesso sono insieme...

08/05/19, ore 18:50

Buon pomeriggio e buon mercoledì!! Semplicemente bellissima questa flashfic. Poche righe che sono riuscite ad emozionarmi. Romantici, per niente zuccherosi, e estremamente felici. Il che non e molto facile trovarlo così. Finalmente il nostro caro amico Levi riesce a lasciare andare. A lasciarsi andare. Ed Erwin dovrebbe, e di fatti mi sembra che è così, felice. Riuscendo così, fine, a consolare quel ragazzo che gli rimane così difficile esternare i suoi sentimenti. Non c'è niente da fare, questi due riescano a comunicare con un estrema facilità.

16/10/18, ore 19:31

Che dire? Piango. Piango perché bisogna aspettare fino ad Aprile quando ci delizieranno con la successione di fatti sempre più adrenalinici, bombardandoci di momenti iconici che grideranno soltanto ERURI. Si soffre per questo anime, forse per te vale anche di più, ma quel giorno sarà lutto.
E attenderemo come questo Levi, che con le ciocche chiare - a sottolineare il suo decadimento (fisico più che umano) - e la sua (tua) fantastica aura di malinconia, si lascia andare ad una persona che è forse troppo egoista per meritarselo. Forse.
Ne stavamo parlando prima: è l'egoismo a dirigere le scelte del comandante che ha riportato il Wall Maria nelle mani dei dannati, ma nella sua cieca ostinazione ha abbandonato un dannato per cui non valeva la pena fare il suo errore. Infatti, se da una parte c'è un egoista, dall'altra c'è un altruista che ha deciso di lasciarlo soltanto riposare.
Sto dicendo che la scelta di far morire Levi in questo modo sia sbagliata? Assolutamente no, perché Erwin non lo priva della sua vita, ma lo salva da essa, lo salva dalla solitudine, da un mondo senza di lui.
La storia non è solo scritta bene, ma è affascinante perché il tuo punto di vista sulla questione è affascinante, a tratti psicologicamente a tratti filosoficamente. Lo sai che poi io sono solo un comune mortale che si immedesima troppo poco per personaggi così belli.
Alla prossima <3

P.S. Non so se voglio Aprile.