Le Eroiche Disavventure di Victoria Haddock
di Hikaru_Tsuki

27/08/19, ore 17:40

premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato devo dire che ho trovato questo1°cap della ff non male anche se tu definsci la oc con i capelli crespi ma nella fanart che la rappresenta in versione vichinga sembrano tutto fuorchè crespi,anzi diciamocelo onestamente non lo sono per nulla!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

21/12/18, ore 19:44

Bello!
Complimenti , davvero questo capitolo ti è uscito davvero bene, non vedo l ora di leggere il prossimo.
Solo non ho ben capito come ha fatto Vic a tornare nel presente, soprattutto nel presente non si capisce bene come si svolge la scena.
Poi i miei sono consigli, sei liberissima di non seguirli, io esprimo solo la mia opinione, comunque non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.
Buone Feste
Alidelvento

19/12/18, ore 22:12

Povero skaracchio:**** almeno sdentato è ancora vivooooo!!! Hiccup si sente un mostro ma si è arreso troppo in fretta , per fortuna c'è Victoria che ha avuto un'idea . Bella l'aggiunta dei due amici deila protagonista ! Il continuo me lo divorerò come tutti i capitoli XD
Mi piace troppo questa storia e la scrivi da dio !!!
Non è che per caso mi puoi aggiungere alla storia? Ahahahahah sto scherzando ovviamente non ti voglio sconvolgere i piani.
Alla prossima !

12/12/18, ore 19:11

Perché ?
Non può finire così, quindi opzione uno finisce così e io piango, opzione 2 fai risorgere sdentato pleaseee😟
Questa suspence mi ucciderà
Al prossimo capitolo!

12/12/18, ore 15:48

Marò che finaleeee.... voglio sapere come va a finireeee , per favore non puoi lasciarci con sdentato mezzo morto :***
Alla prossima ma presto spero

06/12/18, ore 21:08

Bel capitolo, proprio bello, oserei dire che il suo unico insignificante difetto sia quello spacco con la realtà narrativa "ho studiato ore quella nave prima di scrivere la fanfiction".
Il mio consiglio costruttivo sarebbe di mettere una frase tipo "si ripromise che una volta tornata a casa avrebbe fatto così..."ossia usare un futuro o un altro tempo verbale, ma comunque sta venendo una bella storia.
PS lo so che sembro il mio prof di italiano, smetto di fare la rompiscatole.
Ciaooo

01/12/18, ore 20:12

Mi piace molto questa storia! E poi chi non ha mai sognato una vita coi draghi se ha visto le avventure di hiccup e co. ?!? Io pure l'ho sognata ma di certo la tua idea è molto meglio XD... aspetto il prossimo capitolo Ciao

01/12/18, ore 16:17

Complimenti non mi aspettavo proprio che Gambe arrivasse a pensare una cosa del genere, poi quando lo dirà agli altri chissà...
Brava , molto Brava questo capitolo penso che sia uno dei migliori.

22/10/18, ore 21:09

non hai idea di quanto tempo è che aspettavo di leggere una storia così !
mi sarei volentieri messa a scriverla io ma sono un totale disastro in queste cose, comunque per favore, questa storia merita dagli una bella trama!