Catherine and Joana
di queenjane

27/12/18, ore 20:34

Triste conclusione delle vite di due sorelle. Che, secondo me, solo la morte ha riunito, ma se avessero potuto riunirsi in vita chissà che le cose non potessero andare diversamente...ma capisco che sono congetture inutili.
Comunque ancora complimenti per il tuo modo di tratteggiare i personaggi!

27/12/18, ore 20:21

Per anni ho ignorato che Caterina e Giovanna fossero sorelle, poi l'ho scoperto e  nn ho potuto non notare il parallelo con il triste destino di entrambe. Entrambe figlie dei più celebri sovrani del loro tempo, entrambe regine a loro volta, entrambe con matrimoni inizialmente fatti di passione se non proprio amore, entrambe decadute in maniera triste e che finirono i loro giorni isolate e dimenticate da tutti. Senza, tra l'altro, poter aver enemmeno il conforto di riverdersi o tenersi in contatto per lettera. Se ci si pensa, è davvero una cosa incredibile.
Il pezzo finora mi è piaciuto perchè ben argomentato e con dettagli nella parte storica, inoltre rende bene il parallelismo di cui parlavo prima. Tra l'altro amo molto le storie in cui si parla dei rapporti tra fratelli, io stessa nelle mie storie li inserisco spesso perchè li ritengo fondamentali. Quindi, doppiamente interessante come storia.

23/10/18, ore 13:08

Buon pomeriggio.
Una storia dura, non facile da digerire.
Tutto però ha una sua fine, come ogni cosa...
Complimenti anche qui per la preparazione storica.
Buona giornata :)

18/10/18, ore 14:11

Buon pomeriggio.
Credo che i tuoi racconti sullo Zarevic fossero molto più sentiti, mi trasmettevano più sentimento, ma complimenti anche qui per la preparazione storica :)
Il gigante obeso Enrico è terribile.
Buona giornata :)

16/10/18, ore 14:22

Buon pomeriggio.
Enrico è un vero incubo, adesso xD non di certo un principe azzurro, purtroppo xD
Complimenti per la preparazione storica ^^
A presto :)

15/10/18, ore 09:41

Buongiorno.
Un capitolo denso di date, di avvenimenti... un po' riassuntivo, sotto certi aspetti.
Sono curioso di scoprire come porterai avanti questo racconto.
A presto :)