A new possibility
di miss Gold_394

09/01/19, ore 16:14

Ah, la coppia dei miei sogni ...e Sandor che ha finalmente una possibilità di felicità. Se Sansa avesse accettato di fuggire con lui, Il Mastino sarebbe morto pur di proteggerla o forse avrebbe fatto di tutto per vivere e poterla avere, in ogni caso senza calpestarla. Hai dipinto questa shot, più che scriverla. Lui che guida e lei addormentata al suo fianco, a malapena coperta da una giacca bianca sarebbe perfetta se immortalata su tela. Brava, scrivi ancora su di loro e avrai la mia eterna riconoscenza!

15/10/18, ore 14:56

Aaaaawn.
Ok, forse la situazione non è così rosea da richiedere un esordio del genere, ma non ho potuto fare a meno di provare una gran tenerezza nel leggere di questa scena. Una splendida what if in chiave moderna di cosa sarebbe accaduto se Sansa fosse fuggita col Mastino. Quanto avrei voluto che fosse andata così...
Bello il fatto che tu abbia lasciato tutto molto vago: non sappiamo da cosa o chi stiano scappando, ma non è importante, inoltre in questo modo si lascia a tutti i lettori la possibilità di fantasticare.
Davvero una dolce flash a sè stante: rimane un pochino di curiosità sul come sia andata finire la loro fuga xD.

alla prossima, un saluto!

Leila