Piccole cose ovvie
di Blackvirgo

13/11/18, ore 19:44

O mamma! scusa il ritardo ma... o mamma!
è stata una tale tortura dover rileggere per recensire, non puoi capire guarda!
Sono bellissimi!
La telefonata che Salvo aspettava con ansia e si capisce benissimo! Gino che non è convinto, non sa che fare e poi ammette, almeno con se stesso: ha paura.
Paura di tutto, della storia, di Salvo, ma soprattutto dei suoi sentimenti, di arrivare a non riuscire a fare a meno di lui e crede che non sia giusto.
Tesoro: è giusto!
Salvo più lanciato, più sicuro, o forse più consapevole di quello che prova, cerca di convincerlo e quella frase è bellissima: mi piace averti intorno.
è una dichiarazione d'amore in piena regola caro Gino!
Infatti alla fine si decide e cerca un volo: alleluja! Se non lo faceva, giuro lo facevo io!
Bravissima! che meraviglia sono questi due insieme!
Un bacio grande.
Guiky80

17/10/18, ore 15:48

Arrivo pure io in ritardo, ma queste shottine sono l'amore. Non importa quanto tu sia fuori tempo. Basta che le scrivi e pubblichi.
E mi piace questa storia che a forza di shottine sta diventando una sorta di long.
Adoro come è partito tutto da un semplice biglietto e come si stia trasformando in qualcosa di serio che Gino pare temere come la peste nera.
Paura?
E adoro Salvo e il suo modo scansonato di insinuarsi sotto pelle e entrarti dell'anima chiedendo permesso.
Passo alla prossima.
Sanae77

15/10/18, ore 07:12

Ma questo Gentile così dolce e premuroso quanto continua a sorprendermi! L’ho sempre visto cinico e spavaldo al limite della sbruffoneria, ma questo suo kato nascosto mi piace.
Ce lo vedo a rigirarsi il cellulare tra le mani in attesa della chiamata.
Gino invece sembra non essersi ancora ripreso dalla rottura di cui parkava a Salvo ed è quindi restio ad aprirsi ad un nuovo rapporto (per nessuno dei due è più solo questione di sesso).
Quando finalmente si decide ad accettare l’invito, Gino si stupisce della propria reazione: “il battito mancato, per le farfalle nello stomaco, per il respiro corto. Credeva di essere cresciuto per certe cazzate e invece erano ancora tutte lì”; non esiste un’eta per provare certe emozioni ma Gino sembra non rendersene conto.
Sei riuscita a farmi piacere Gentile, un pg che mi ha sempre lasciato piuttosto freddo.
PS, riguardo il prompt, se anche non fosse attinente, ma un bel chissene non ce lo vogliamo mettere? 😀