Occhi marroni.
di GeoFender

28/03/20, ore 00:25

Sono follemente innamorata della storia e sarà pure il 2050 ma io sarò sempre serva di queste due

01/11/18, ore 09:43

Buongiorno, sono qui per lo scambio a catena :)
Ero indecisa fra questa storia e l'originale-generale, mi sono buttata su questa perché le femslash sono troppo ahw, mi piace un sacco leggerle :)
Tra l'altro non aveva recensioni, quindi rimediamo!
Credo di non aver mai letto nulla di tuo e il tuo stile mi piace. E' scorrevole e molto introspettivo, il ché è fantastico perché è il genere che anch'io uso di più.
Ho adorato il contrasto fra inizio e fine, perché appena iniziata la flashfic vediamo un insulto [e mi ha colpita e lasciato uno spunto di riflessione questa frase: "Ma d'altronde gli insulti non hanno sempre lo stesso suono sulla bocca di tutti?"], e vediamo la reazione che ne segue, dettata dallo sguardo che si sa, è fondamentale. Successivamente sono rimasta colpita dal gesto di toglierle l'eyeliner - e renderla un dalmata, ma vabbè, questo mi ha fatto ridere XD -. E il finale, dove lei la osserva andare via e pensa di essere fottuta.
Non conoscendo la serie mi sono chiesta il perché di tutto questo, nel senso che la storia mi ha lasciato alcuni dubbi, ma penso sia stato o una tua intenzione (alla fine stiamo parlando di una piccola flashfic, per cui non è che sia possibile dare chissà quali spiegazioni) o una mia incomprensione a causa della scarsissima conoscenza che ho del fandom. Non lo so. In ogni caso non per questo la flash ha perso punti, anzi, il fatto che io abbia visto il tutto come un momento e basta mi è piaciuto, un momento che non è collocato precisamente da nessuna parte.
Il promt credo tu l'abbia rispettato e inserito in modo molto carino. ^^
In sintesi, ho apprezzato parecchio questa flash. :)
Alla prossima,
fumoemiele