Without hope, without witness, without reward
di chiara_LN

03/09/19, ore 14:08

ciao, sono nuova, ho letto la tua storia con molto entusiasmo. Finalmente una storia cosi bella su Tremotino, il mio personaggio preferito, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

23/01/19, ore 16:12

Un crossover tra DW e Once!? E come mai vengo a scoprirlo solamente ora!? Sono sicuramente due serie tv che amo tantissimo e continuo a chiedermi perché Robert non sia mai stato un dottore. Secondo me sarebbe eccezionale!!! Comunque mi hai incuriosita e sicuramente continuerò a seguire questa storia! Vedremo di cosa sarà capace il Signore Oscuro e di cosa sarà capace il Signore del Tempo! A presto e grazie per questa storia!

04/11/18, ore 22:31

Crossover Doctor Who/OUAT: intrigante; poi, il titolo che richiama le parole del Dodicesimo Dottore (e in quell'episodio - l'ultimo della 10^ stagione - dette con così tanto pathos) e, in parte, quelle di Rumpelstiltskin nel finale di OUAT: decisamente intrigante.
Ho aspettato per anni che Robert Carlyle avessse il ruolo del Dottore (ci spero ancora), quindi credo che questa fanfiction soddisferà il desiderio. L'inizio è promettente e sono curiosa di sapere come coniugherai l'aspetto scientifico di Doctor Who con quello magico di OUAT.