And the story unfolds - you shold take my life, you should take my soul
di _LilianRiddle_

08/02/23, ore 01:35

semplicemente bellissima.
sarcastica e toccante al punto giusto, tutto ben dosato, i personaggi descritti da dio.
ammetto che il mio cuore è esploso in un mare di lacrime in tanti concerti descritti: i fantasmi, dove TUTTO ciò che veniva descritto mi ha toccato il nervo del piantino, fantastico, "non dovrei poterti toccare" "non sarai un fantasma mai più" AAAA MAMMA MIA; e OVVIAMENTE soprattutto "confondendosi con la vita" mamma mia ciò che è nascosto dietro questa frase, il modo in cui viene utilizzata, semplicemente in lacrime. e ho amato Narcissa e Andromeda.
grazie per questo frammento di amore puro. <3

19/12/18, ore 10:10

Meraviglia! Ogni tanto ho bisogno anche di queste sorie, che mi fanno sentire una adolescente sognatrice.
Mi innamoro ogni volta di Draco, che si nasconde al mondo, si chiude a riccio a torturarsi coi suoi sensi di colpa e alza muraglie di irritante ostilità. Poi arriva Harry talmente caparbio che nessuna barriera potrà mai fermarlo, riesce ad apparire solido e forte, ma dentro anche lui combatte coi suoi fantasmi (lo sa bene Hermione che deve raccogliere e riaggustare i pezzi). Il risultato è una coppia così tenera e dolce da lasciare senza fiato. Mi dispiace per Blake, che è solido saprà trovare la felicità altrove, per Ron, che rimane un po' beota ma prima o poi incontrerà una par sua, e per Ginny che è sveglia e in realtà ammiro molto, ma proprio non può essere Harry il suo futuro.

18/12/18, ore 13:39

Okay, non so perché, però diciamo che sento che ti sei fatta perdonare per aver avvisato così all’ultimo che questa storia stava finendo :,,)
E cioè, sono così soffici ** piccoli Drarry adorabili *w*
Sappi che, naturalmente, dietro le quinte ti estorcerò a forza qualsiasi informazione tu abbia elaborato su queste fantomatiche foto di giornale che li avrebbero “colti di sorpresa” in pose fraintendibili perché voglio sapere.
Ma Blake!
Cioe, non l’hai fatto finire con nessuno, alla fine *faccina che pensa* e il mio povero cucciolo è depresso, figliolo adorabile TAT
Però è finita, e cioè, wow. È troppo presto, pensavo di dover recensire ancora tanti altri capitoli :,,)
Ma è stato un bel comeback, LilianRiddle di nuovo in azione *gif di una spia che rotola e spara con gli occhiali da sole* E FINALMENTE HO LETTO UNA TUA STORIA SUI DRARRYYY
Ah, i miei piccoli figli gay :,,)
Quindi tiriamo le conclusioni, Draco: adorabile, non preoccuparti che a metterli in un contesto un po’ diverso dal loro sei scusata che ti vengano un pelo ooc, dramatic queen, salty bitch, 10/10; Harry: inutile come sempre, duro di testa dal 1980, non capisce mai niente senza Hermione, santa donna, ma alla fine così gay per Draco che Ginny levati; Ron: gli voglio bene, ma senza mani starebbe meglio; Harmione: queen, che altro devo aggiungere; Narcissa: la queen delle queen, cioè, mi prostro, che altro posso fare; e ultimo ma decisamente non per importanza, BLAKE: AMORE DELLA MIA VITA, FIGLIO CHE NON HO MAI SAPUTO DI AVER BISOGNO, LUCE DEI MIEI OCCHI, CIOÈ, SHHWKDHDGDJFJ *sviene* (tu sai cosa vorrei tanto, io, vero? :,,,))
Blake è stato così inspiegabilmente meraviglioso TVT una gioia, so precious, such a cinnamon roll.
Va be’, inutile dire che avrei voluto di più, perché quando mai non vorrò di più, più capitoli delle storie, però non ho sentito mancanze nel mio bisogno di scene rosse, invece, hai fatto un ottimo lavoro, non ne hai messe troppo poche, e neanche sparse a caso, in più ce n’erano due nell’ultimo capitolo che onestamente non mi aspettavo per niente e invece c’erano e IAHEKDJSBEKHD yesssss 💯
Be’, suppongo che sia ora di dirci addio, amici addio, a questo Draco un po’ a pezzi che Harry è riuscito a rimettere insieme, al mio bellissimo Blake, e di aspettare la prossima storia.
Quindi, un bacio, e alla prossima :,,)
Lu :3
(Recensione modificata il 18/12/2018 - 01:53 pm)

09/12/18, ore 23:26

Vabbè cioè spiegami cosa dovrei scrivere in questa recensione, onestamente :,,)
Ron ha dato in escandescenze, Hermione è incazzata(?) oppure no(?), Harry è un adultero, mio figlio è stato picchiato a sangue per aver peccato di sodomia e tra un po’ ci restava secco, l’unica notizia buona è che Ginny è persa per sempre :,,)
Ah, e naturalmente, come se non bastasse, il prossimo è pure l’ultimo capitolo, e questo è stato più corto degli altri, vabbè :,,,) La vita è bella, insomma :,,)
Fortuna Hermione che ha salvato il mio bambino, perché Potter è inutile come al solito, però, ecco, *grida nel vuoto* :,,,,,,,,,,,)
È la terza volta che la riscrivo, tra l’altro, sta recensione, perché la prima erano cinque righe di grida inintelligibili ininterrotte, mentre la seconda un tentativo miseramente fallito di affrontare la situazione con calma e logica, poi mi sono arresa :,,,,,)
Vabbe, io suppongo che ci vedremo al prossimo capitolo, cioè, boh :,,,)
I Drarry super adorabili, ovviamente :,,,)
un bacio :,,,,)

03/12/18, ore 21:17

ALLORA DONNA. PER IL MOMENTO FACCIO FINTA DI NON AVER LETTO QUEL FINALE PERCHÉ MI PIACE ANDARE PER ORDINE, MA SAPPI CHE QUALCUNO È STATO AGGIUNTO ALLA LISTA NERA.
Allora, i pulcini sono davvero tanto tanto adorabili, a svegliarsi insieme così carini, specialmente quel pavone di Draco quando si fa il bagno per farsi figo per Harry pOCO PRIMA CHE SUCCEDA QUELLO CHE NON SAREBBE DOVUTO SUCCEDERE MAI, COME OSA.
Ahem.
La parte con Ginny mi è piaciuta veramente veramente un sacco, che a me di lei frega fondamentalmente meno di zero, e invece l’ho trovata scritta un sacco bene e quindi ci è piaciuta. 🤷🏻‍♀️
Che faccia da culo, poi, Potter, non ha neanche tentato di negare, “da quanto mi tradisci?” “Mesi” A posto :,,,) Quasi quasi mi aspettavo che lo cruciasse :,,)).
Blake, invece, l’ha presa... bene? Cioè, non mi aspettavo che si mettesse a piangere e gli facesse una scenata, però è andata tranquilla e oh, meglio così, non ha sofferto troppo T.T
E poi, che carino Draco quando lo ha rassicurato che non l’avrebbe abbandonato, cioè, gli voglio troppo bene, li scippo troppo *piange strappandosi i capelli*
Ed ora. Ed ora. RONALD WEASLEY. COME. OSI.
E basta. Perché è legge universale inalienabile accettata e riconosciuta anche dagli oggetti inanimati e dalla stessa aria che respiriamo che non esiste che qualcuno o qualcosa faccia dEL MALE A DRACO. MALFOY.
NON. ESISTE. Reazione perfettamente nel personaggio e con tutte motivazioni che per lui hanno perfettamente senso ma COME OSA. SE QUALCUNO NON GLI FA RIMANGIARE IL PUGNO INTERO CON CUI HA AVUTO L’ARDIRE DI TOCCARE DRACO CI PENSERÒ IO, E ALLORA SARÀ UNA COSA MOLTO SGRADEVOLE.
*si schiarisce la gola*
Buona settimana, cara!
Lu :3

(Recensione modificata il 03/12/2018 - 09:18 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2018 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2018 - 09:21 pm)

02/12/18, ore 17:19

Noo...Ron! Lui e il suo istinto di fratello maggiore!!
Finalmente sembra che Harry e Draco possano stare insieme e invece arriva Ron... voglio il prossimo capitolo!!!

27/11/18, ore 00:56

Uhau! Capitolo davvero molto intenso con il giusto mix di sentimenti ed eccitazione
Complimenti

26/11/18, ore 22:45

La recensione arriva ora perché questa volta ci ho dovuto pensare, e parecchio, a quello da scrivere *faccina che pensa*
Parto da Blake perché, come sempre, non posso evitare di parlare di lui che è bellissimo e perfetto e povero sto piangendo così tanto :,,)
Punto primo: che cazzo di fregno è sulla poltrona con la camicia aperta e il bicchiere di vino. Cioè
Punto secondo: non hai finito di dire che con lui Draco si abbandonava come con Potter ancora non si fidava a fare che Draco ha dato di nuovo il culo a quell’altro come se non ci fosse un domani, piango :,,,)
Andiamo ora dai Drarry, iniziando con Potter:
Sezione 1a: ma è scemo? È scemo.
Sezione 1b: fortuna Hermione, che fra Harry e Draco non fanno un neurone buono in due.
Sezione 1c: quanto è deficiente.
Passiamo a Malfoy, e rimandiamo a dopo le esplicazioni :,,)
Sezione 2a: io lo so, lo so che non finirà bene, perché Draco è uno stupido ingordo e Blake soffrirà e sarà solo colpa sua *sorriso psicopatico*.
E questo è tutto quello che ho da dire su Draco perché finché si lascia sbattere fra Blake e Harry e non si ripiglia non so che altro augurargli se non almeno di divertirsi? E di avere almeno un po’ di sale in zucca per quando interromperà la parte fisica del suo rapporto con Blake? (Cosa che spero non sia così deficiente da rimandare :,,,,,,))
Per Harry so che non ho fatto altro che sparare insulti, ma francamente è tutto quello che si merita dopo questo capitolo, Hermione doveva cruciarlo davvero, chissà che non gli riattivava qualche sinapsi :,,)
​Perché andiamo, è la sorella del tuo migliore amico, se anche lei non conta niente per te almeno fallo per Ron. Okay che, poverino, è stupido (:,,)), ma è proprio da bastardi scoparsi nel frattempo Draco pur tirando avanti la storia con Ginny :,,)
Questo è quanto, non ho nient’altro da dire, a parte forse un’ultima sezioncina per dichiarare che le scene rosse erano in point e sono state molto apprezzate 👌🏻💯🔝
Al prossimo capitolo, dunque, e che Merlino ci aiuti :,,)
Un bacio,

19/11/18, ore 08:58

Storia molto interessante mi incuriosisce scoprire come proseguirà a quando il prossimo capitolo?

19/11/18, ore 01:14

Era da secoli che non leggevo una Drarry scritta così bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito 😍

18/11/18, ore 17:49

MA CIOÈ, INSOMMA, IO NON POSSO, TU NON PUOI, COSÌ, A TRADIMENTO. NON È LEGALE.
IO ERO PRONTA AD ASPETTARE IL TRENTACINQUESIMO CAPITOLO PERCHÉ QUEI DUE FORNICASSERO E TU ME LO METTI COSÌ, COME SE NIENTE FOSSE, E POI QUEL CRETINO DI POTTER ME LO FAI SCAPPARE E DRACO RESTA DA SOLO E PER I PRINCIPI DELL’INFERNO, GRAZIE ALL’ABISSO CHE C’È BLAKE. IL MIO BELLISSIMO BLAKE CHE SA COS’HANNO FATTO Oh povero cucciolo non piangere T-T
Per farti capire che era partito NORMALISSIMO. E POI QUESTO. VOGLIO DIRE. *gesticola urgentemente senza alcun senso*
In ogni caso, alla faccia che Potter era un incapace. Almeno questo. Almeno Draco ne è uscito soddisfatto :,,)
Quindi immagino che insomma, adesso bordello. Sono curiosa di vedere come sistemi questo casino, perché Potter, fino a prova contraria, è con Ginny, e questo è, di conseguenza, un tradimento a tutti gli effetti. Rido, ma proprio tanto, perché li hai fatti accoppiare quando neanche poche ore prima Harry era a pranzo con lei :,,,,)
Giusto per informarti e per concludere la recensione, assolutamente senza altri fini che questi, sappi che questa settimana è stata interminabile, come se avessi aggiornato per l’ultima volta nel 509 a.C. Giusto per farti sapere :,,)
Detto questo, procederò di nuovo ad attendere mentre SCLERO ANCORA per quello che è successo.
Un bacio un po’ scosso,
Lu :,,)

12/11/18, ore 00:26

OMFG MA IL NODO ALLA BOCCA DELLO STOMACO DI BLAKE MI HAI UCCISA
IL MIO BAMBINO *piange in silenzio*
Okay, però, seriamente, quei due, Draco e Harry, sono da prendere a martellate in faccia. Cioè. HARRY POTTER. *voce da McGranitt* COSA DIAVOLO TORNI CON GINNY, PER LA MADONNA?!
E Draco, stupido imbecille Draco, piccola serpe codarda, accetta le tue fottute decisioni. Però a Draco gli voglio meno male perché a lui voglio più bene. E BLAKE. Meno male che c’è lui a fottere consolare Draco nel momento del bisogno. Che non ci riesco, non so perché lo amo così tanto, ma non posso fare altrimenti, Blake è il mio fottuto personaggio preferito. È un cucciolo. È perfetto. È bellissimo. 10/10.
Tornando alla Drarry, dato che mi distraggo sempre a parlare del mio figlio preferito quando faccio queste recensioni, Draco e Harry sono due scemi adorabili, quando si scambiano i regali. Troppo carini, Gesù :,,,)
A parte questo e che devono scopare, non so che altro dirti. Tipo, non far soffrire troppo Blake, per favore? :,,,) E che potrei o non potrei aver scritto, tipo, una minuscola pwp rosso puro sulla Drake da un paio di migliaia di parole, diciamo. Ahem. Ecco.
Detto questo, zio beccaccino, ci risentiamo qua fra una settimana esatta, santa pazienza sette giorni sono troppi. Nel frattempo, un bacione e buona settimana!
Lu :3
(Recensione modificata il 12/11/2018 - 12:28 am)

Ma.
Posso? Cioè.
Posso sclerare? Perché ho riletto tre volte, ma Harry e Draco continuano ad aver dormito ubriachi nello stesso letto, non so se mi spiego. Harry Potter. E Draco Malfoy. Stesso letto. E Harry indossava i vestiti di Draco. Cioè.
Ma a parte tutto questo, come se ciò non bastasse, la DRAKE. La stramaledettissima DRAKE. LUCIFERO MI SALVI.
Ho la confusion nel cuore perché da una parte oh mio dio Blake è mio figlio e la Drake mi sta piacendo più del dovuto adesso cosa faccio e dall’altra la Drarry.
Sto morendo dentro.
Perche poi Blake è così adorabile e meraviglioso e un piccolo cucciolo, e non voglio che soffra, anche se ce li sta praticamente spingendo lui insieme, Harry e Draco. Mannaggia.
In ogni caso, il capitolo è stato molto apprezzato, come già immagini :,,,,,,,,,,,)
BOTTOM!DRACO IS THE WAY! *scappa*
Lu :,,)

29/10/18, ore 07:47

Punto primo: qualcuno ha chiamato Harry “bel tenebroso”. Sono morta.
Punto secondo: DRACO E BLAKE? Draco e Blake. DRACO E BLAKE. !!!!!!!!!!
Se me lo avevi accennato me ne sono completamente dimenticata, ma oh boy. Cioè. Li adoro? Sono bellissimi? Voglio altra Drake prima della Drarry? Ti prego dimmi che ce n’è altra nei capitoli a venire.
COMUNQUE SIAMO GIÀ AL SECONDO APPUNTAMENTO E AH, BLAKE, FARESTI MEGLIO INVECE AD ESSERE GELOSO, RAGAZZO MIO.
...
Mi è appena venuto in mente che se finiscono per scannarsi a vicenda per Draco sarebbe un cliché terribile, ma è gay, quindi va bene lo stesso *WWWWWWWWWW*
Un bacione e ODDIO, non vedo l’ora di leggere il prossimo a domenica!!!!!
Lu :3
(Recensione modificata il 29/10/2018 - 07:49 am)
(Recensione modificata il 29/10/2018 - 07:50 am)

24/10/18, ore 18:48

L^inizio della storia prelude a interessanti sviluppi. Molto interessante le circostanze del loro incontro e oltretutto sembra anche plausibile. I dialoghi sono ben costruiti e la lettura del testo scorre veloce. Aspetto i prossimi capitoli con impazienza...